Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2205 - The Sims 2 - USA
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
PlaySwiss
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Multi 6 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: FLASH512 v131 (512Kbit)
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: Trashman
  • Nome File: trm-ts2u.zip
Alexxx
Com'è?
I primi due sono veramente belli smile.gif
Pie
Quello per DS è davvero molto ma molto bello.
Questo non ho ancora avuto occasione di provarlo.
Rob
spacca anche questo di certo... 37.gif
Baracchia
qualcuno ne fa una recensione?
Sycho
Ripeto, i bei giochi escono sempre quando ho qualche esame da fare, a sto punto mi viene da pensare che i dumper sono i miei prof universitari in incognito...
bengy
ciao raga io sono nuovo di questo sito e non so ancora bene come funziona , ma da questo sito si può scaricare la rom di questo gioco?
Baracchia
no non si può scaricare anzi è proibito chiederlo
scusa il freddo benvenuto ma le roms sono purtroppo una cosa illegale
HiBuzz
feci una minipreview un pò di giorni fà

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=8225

aggiungo che la grafica del gba sta cominciando a essere portata a livelli mai visti clap.gif
e che i 256 mb nn sono belli pieni.. di più tongue.gif
un must have (idem per la versione ds)
gamba
l'ho provato ed è una figata come tutti gli altri
NDS
CITAZIONE (bengy @ Venerdì 28 Ottobre 2005 - 16:39)
ciao raga io sono nuovo di questo sito e non so ancora bene come funziona , ma da questo sito si può scaricare la rom di questo gioco?

l'abbiamo ripetuto tante volte sterrore, mc ome si fa stralol.gif stralol.gif stralol.gif
Sappo
CITAZIONE (NDS @ Venerdì 28 Ottobre 2005 - 20:01)
CITAZIONE (bengy @ Venerdì 28 Ottobre 2005 - 16:39)
ciao raga io sono nuovo di questo sito e non so ancora bene come funziona , ma da questo sito si può scaricare la rom di questo gioco?

l'abbiamo ripetuto tante volte sterrore, mc ome si fa stralol.gif stralol.gif stralol.gif

ph34r.gif NO COMMENT
gamba
eddai è nuovo
rolleyes.gif
non fate scappare tutti i niubbi
HiBuzz
evabbè sai che perdita biggrin.gif

cmq questo è uno di quei giochi che su flash è solo da testare.. per non piu di 20 minuti tongue.gif
sia per la dimensione della rom sia per la qualità eccelsa, se vi piace e ci volete giocare dovete assolutamenete COMPRARLO wink.gif
The BACH
VENGO...VENGO........VENGO........a comprarmi il gioco....cos'avete capito dry.gif
Da provare a tutti i costi gba.gif


@Niubbi:BISOGNA LEGGERE IL REGOLAMENTO,ALTRIMENTI NON LA FACEVANO LA SEZIONE APPOSITA SUL FORUM angry.gif
Jagral
Ma sinceramente, parlando dell'episodio per DS, non capisco bene perchè chiamarlo The Sims... secondo me non ha nulla dei sims...

Perchè non mi fanno un the sims portatile come quello per PC, con la casa da gestire, le relazioni, il lavoro, ecc...

Così mi pare di giocare a tutt'altro!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.