Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fare video allo schermo del nintendo ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Sora Keyblade
esiste un modo per fare video allo schermo del nintendo ds? Se sì come, grazie a chi mi risponde xD
DarkBehemot
CITAZIONE (Sora Keyblade @ Sunday 20 January 2013 - 18:44) *
esiste un modo per fare video allo schermo del nintendo ds? Se sì come, grazie a chi mi risponde xD

Scheda d'acquisizione importata dall'america oppure registrare direttamente su un emulatore. (desmume)
acetrainer
CITAZIONE (DarkBehemot @ Sunday 20 January 2013 - 18:54) *
CITAZIONE (Sora Keyblade @ Sunday 20 January 2013 - 18:44) *

Scheda d'acquisizione importata dall'america oppure registrare direttamente su un emulatore. (desmume)

La scheda di acquisizione funziona solo su Nintendo DS Fat.
Abrio
C'era anche un homebrew che permetteva di farlo, ma non l'ho mai provato personalmente. Mi pare si chiami DSVideo, o qualcosa di simile. smile.gif
Sora Keyblade
grazie per le risposte biggrin.gif biggrin.gif ho deciso di usare l'emulatore xD

Cmq scusate l'OT, ma io uso CamStudio, ma non funziona bene con desmume (gioco rallentato e suoni tipo crgdfcds durante il gioco), mi potreste consigliarmi un programma che non abbia questo effetto (gratis)?
Butterhands
Fraps?
SinNiji
Fraps gratis permette di registrare per 30 secondi, mi pare.
Sora Keyblade
Salve a tutti, ieri ho fatto la video-guida con desmume (niente male come qualità) cmq il peso del video è alto (1,88 gb) esiste un modo per fargli diminuire il peso?
mentz
Sì, basta trasformarlo in un altro formato tipo mp4. Io uso Adobe Premier per fare tutti i miei video per usare altri programmi non saprei
Sora Keyblade
Grazie, io uso sony vegas biggrin.gif
Butterhands
CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 20 January 2013 - 23:18) *
No, credo proprio che tu ti sbagli, io ho Fraps ed ho fatto gran parte dei video del canale Youtube CruisnEma, alcuni durano anche 20 minuti, solo che all'inizio registra filmati enormi, li converte successivamente per alleggerirli un pò (anche se restano grossini e dopo vanno convertiti per alleggerirli) se hai l'hard disk quasi pieno quindi la registrazione dura pochissimo, ovvio, ma altrimenti no, unica cosa è che va smanettato un pò per rimuovere il contaframes e cose così ma il programma è gratis senza problemi.
DarkBehemot
CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 3 February 2013 - 11:01) *
CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 20 January 2013 - 23:18) *
No, credo proprio che tu ti sbagli, io ho Fraps ed ho fatto gran parte dei video del canale Youtube CruisnEma, alcuni durano anche 20 minuti, solo che all'inizio registra filmati enormi, li converte successivamente per alleggerirli un pò (anche se restano grossini e dopo vanno convertiti per alleggerirli) se hai l'hard disk quasi pieno quindi la registrazione dura pochissimo, ovvio, ma altrimenti no, unica cosa è che va smanettato un pò per rimuovere il contaframes e cose così ma il programma è gratis senza problemi.

Il programma è a pagamento, ma oramai lo si trova ovunque auto crackato e che quindi si installa come se l'avessi acquistato.
Butterhands
Ma io l'ho preso dal sito ufficiale mi sembra... http://www.fraps.com/download.php Qui non parla di limiti di 30 secondi infatti... EDIT in effetti è vero, quella versione ha un limite di 30 secondi, forse io allora ho una versione più vecchia che non aveva limiti...
acetrainer
Con Camtasia un video da 550 mb me lo ha trasformato in uno da 70 mb 37.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.