Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: KID ICARUS e ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
RedDenpaMan
Ragazzi,volevo chiedervi un consiglio,i miei amici vogliono farmi per il mio compleanno 2 giochi per il 3DS,io ho scelto KID ICARUS e Paper mario,però ora sono indeciso su Paper mario...
Che gioco mi consigliate di prendere?

Questi sono i giochi ha già ho:
Layton e la maschera..
Mario 3d land e S.M,bros 2,Zelda O.O.T,Pokemon rumble...
Kid icarus ho letto che è un titolo stupefacente,ora però sono indeciso su Paper mario,con cosa posso sostituirlo?
moon
Mario 3dland merita assolutamente biggrin.gif. Se non hai mai giocato a OOT su N64 te lo consiglio smile.gif
SinNiji
Beh, io non scarterei a priori Paper Mario, peeeeeeeero'
c'e' pur sempre: Resident Evil Revelations, StarFox 64 3D, Tales of the Abyss (SOLO in inglese), Mario Kart 7, Theatrhythm Final Fantasy, Epic Mickey, Ghost Recon Shadow Wars..

CITAZIONE (moon @ Saturday 19 January 2013 - 18:40) *
Mario 3dland merita assolutamente biggrin.gif. Se non hai mai giocato a OOT su N64 te lo consiglio smile.gif


Mi sa li ha gia' quei due. tongue.gif
moon
Letto male aveva capito quelli che voleva, errore mio biggrin.gif
cele
Io ti consiglio anche Resident Evil: Revelations biggrin.gif
RedDenpaMan
Sarei indeciso per KHDDD e MH 3 per 3ds.. il problema è che quest'ultimo uscirà a marzo lol
Ryuuzaki
Revelations a mani basse.
Andrea262
Hai già i titoli elencati?
Se sì prendi Paper Mario ad occhi chiusi, a me è piaciuto tantissimo; al massimo puoi sostituirlo con RE: Revelations o Mario Kart 7.
Arthas
A me, oltre a quelli sopra elencati, è piaciuto molto anche Heroes of Ruin, forse non è molto lungo ma se ti piacciono gli hack'n'slash stile Diablo è molto divertente smile.gif
pierlum
Paper mario ha avuto recensioni secondo me troppo severe dovute ai raffronti con i predecesori della serie per via delle modifiche apportate, ma se invece guardi il gioco di per sè ti assicuro che è veramente divertente e longevo oltre alle scenette assurde che mi fanno spesso ridere. Io gli do un 9 pieno. Te lo consiglio molto. Se proprio non ti ispira puoi anche farti fare una card per l'eshop e ti ci prendi un po di bei giochi come pullbox, fallbox, fluidity spin circle. Senno c'è anche mario kart 7, mi sembra di avere capito che non ce l'hai, che per me è stato un ottimo capitolo della serie se non il migliore.
DarkBlood3DS
Resident Evil o Mario kart 7
smile.gif
giordiii
io ti consiglio Theatrhythm Final Fantasy... E' un gioco sia rpg che musicale con una longevità assurda e con parecchi trofei e varie sbloccabili. Io l'ho divorato e sono arrivato a 120 h di gioco. Una PERLA! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.