Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve sono Denoid
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Denoid
Ciao a tutti
finalmente dopo un o di tempo che seguivo il sito come visitatore ho deciso di iscrivermi,
mi piacciono i videogiochi in generale,i manga e gli anime
e speri di trovarmi bene biggrin.gif
Glimmer*
Benvenuto
Blerolla87
Benvenuto! smile.gif
Acquarium
benvenuto
uriel7
Augh! grog.gif
Aliz
Benvenuto! Domanda di rito a tutti quelli che presentandosi parlano di anime: Che guardi di bello?^^
Arthas

Welcome smile.gif
Denoid
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 15 January 2013 - 11:22) *
Benvenuto! Domanda di rito a tutti quelli che presentandosi parlano di anime: Che guardi di bello?^^

Per ora guardo one piece e naruto ma fra un po inizio la serie di kinnikuman
SinNiji
Benveniuto
ITARichi
Benvenuto ! biggrin.gif
kek300
Benvenuto, ora vorrei sapere quanto è un "o di tempo" pinch.gif
Sandalo92
Benvenuto!!! grog.gif
Tempo fa, quando avevo più tempo da dedicare alla mia vita privata, mi piaceva un sacco guardare i seinen, anzichè gli Shonen come Naruto, Bleach, One Piece, ecc... Se ti piace il genere, ti consiglio vivamente PlanetES (sia l'anime che il manga hanno vinto il premio giapponese per la fantascienza Seiun per ben 2 volte, ma io preferisco l'anime) e Monster, dell'ultra-acclamato Naoki Urasawa (la serie manga composta da 18 numeri in stampa originale è difficilmente reperibile, ma c'è la ristampa da 9 numeri nella quale ogni numero comprende 2 volumi della vecchia edizione! Altrimenti anche l'anime non è male, ma qui preferisco il manga!)
Infine non perderti i comici Azumanga Daioh! e Yostuba&!, entrambi dei capolavori di comicità! rotfl[1].gif
»Vincænt™
CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 16 January 2013 - 12:41) *
Benvenuto!!! grog.gif
Tempo fa, quando avevo più tempo da dedicare alla mia vita privata, mi piaceva un sacco guardare i seinen, anzichè gli Shonen come Naruto, Bleach, One Piece, ecc... Se ti piace il genere, ti consiglio vivamente PlanetES (sia l'anime che il manga hanno vinto il premio giapponese per la fantascienza Seiun per ben 2 volte, ma io preferisco l'anime) e Monster, dell'ultra-acclamato Naoki Urasawa (la serie manga composta da 18 numeri in stampa originale è difficilmente reperibile, ma c'è la ristampa da 9 numeri nella quale ogni numero comprende 2 volumi della vecchia edizione! Altrimenti anche l'anime non è male, ma qui preferisco il manga!)
Infine non perderti i comici Azumanga Daioh! e Yostuba&!, entrambi dei capolavori di comicità! rotfl[1].gif

A tal proposito, per chi non lo sapesse, su Rai4 a breve riprendere l'anime night, e tramettono proprio Planetes insieme a Mawaru Penguindrum (Non saprei come definire quest'ultimo).

PS: Benvenuto wink.gif
Denoid
CITAZIONE (kek300 @ Tuesday 15 January 2013 - 15:27) *
Benvenuto, ora vorrei sapere quanto è un "o di tempo" pinch.gif

scusa ho sbagliato XD
Toadino
Benvenuto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.