Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio su scelta pokemon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
nicox86
Ciao a tutti, in procinto di acquistare un 3dsxl, e dell'uscita del nuovo capitolo Pokemon, volevo prendermi un rpg ed ho optato per i Pokemon nero/bianco...la domanda è...meglio fare direttamente il nero/bianco 2 oppure partire dall'1 e poi il 2? mi perdo tante cose passando al 2? e poi secondo voi Nero o Bianco??
Prace
CITAZIONE (nicox86 @ Monday 14 January 2013 - 13:39) *
Ciao a tutti, in procinto di acquistare un 3dsxl, e dell'uscita del nuovo capitolo Pokemon, volevo prendermi un rpg ed ho optato per i Pokemon nero/bianco...la domanda è...meglio fare direttamente il nero/bianco 2 oppure partire dall'1 e poi il 2? mi perdo tante cose passando al 2? e poi secondo voi Nero o Bianco??

Ti perdi qualche flashback e se non conosci la stori adi bianco/nero potresti perdere qualche cosina sulla trama. Essendo però un gioco indirizzato per lo più a un pubblico poco maturo, non ti aspettare delle trame alla Ken Follet, comunque smile.gif
Se sei un "novello della serie" ti direi di prendere direttamente il 2, è di sicuro più completo smile.gif
nicox86
CITAZIONE (Prace @ Monday 14 January 2013 - 13:48) *
CITAZIONE (nicox86 @ Monday 14 January 2013 - 13:39) *
Ciao a tutti, in procinto di acquistare un 3dsxl, e dell'uscita del nuovo capitolo Pokemon, volevo prendermi un rpg ed ho optato per i Pokemon nero/bianco...la domanda è...meglio fare direttamente il nero/bianco 2 oppure partire dall'1 e poi il 2? mi perdo tante cose passando al 2? e poi secondo voi Nero o Bianco??

Ti perdi qualche flashback e se non conosci la stori adi bianco/nero potresti perdere qualche cosina sulla trama. Essendo però un gioco indirizzato per lo più a un pubblico poco maturo, non ti aspettare delle trame alla Ken Follet, comunque smile.gif
Se sei un "novello della serie" ti direi di prendere direttamente il 2, è di sicuro più completo smile.gif

Ok grazie allora scelgo il nero 2...o forse bianco...sono indeciso...
giuseppem
Se scegliere Nero o Bianco questo dipente da te e dalla tua preferenza di Pokemon! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.