Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salve! =3
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Rora1608
Ciao a tutti!
Sono Alice, ho 22 anni e in realtà non sono proprio nuova nel forum, nel senso che in realtà sono registrata da anni, ma ho sempre letto senza mai scrivere rolleyes.gif Finalmente ho trovato il tempo per scrivere e spero di riuscire a essere presente nel forum d'ora in poi.
Adoro i videogames, sono cresciuta praticamente con Game Boy e generazioni seguenti, Super Mario e Pokémon (di cui sono ancora una grande fan).
Oltre ai videogames amo anche i manga e gli anime, la musica rock e jrock, i libri e la pasticceria (cioè fare i dolci, non solo mangiarli!).
Spero di conoscere presto tante nuove persone con le mie stesse passioni! smile.gif
Bye
SinNiji
Oh! "Benvenuta". biggrin.gif
Blerolla87
Benvenuta smile.gif
Tony
E' scientificamente provato che se sei appassionata di videogames, c'è almeno un maschio in casa tua che gioca ai videogames. ph34r.gif

Comunque benvenuta laugh.gif
Rora1608
Grazie a tutti per il benvenuto! ^^

CITAZIONE (Tony @ Sunday 13 January 2013 - 22:25) *
E' scientificamente provato che se sei appassionata di videogames, c'è almeno un maschio in casa tua che gioca ai videogames. ph34r.gif

La scienza sbaglia allora, perché in casa mia di maschio c'è solo mio padre e lui di certo non ci gioca ph34r.gif (e ho solo una sorella e niente cugini maschi) Non ho avuto influenze di nessun genere, mi sono "fatta" tutta da sola da tenera età fino ad adesso cool.gif
Tony
CITAZIONE (Rora1608 @ Sunday 13 January 2013 - 22:35) *

La scienza sbaglia allora, perché in casa mia di maschio c'è solo mio padre e lui di certo non ci gioca ph34r.gif (e ho solo una sorella e niente cugini maschi) Non ho avuto influenze di nessun genere, mi sono "fatta" tutta da sola da tenera età fino ad adesso cool.gif

Una giocatrice pura! Nasconditi! Semmai uno scienziato leggesse questo forum ti rintraccierebbe per condurre dei test! ph34r.gif

Non c'hai detto con che console giochi comunque tongue.gif DS, 3DS? tongue.gif
SinNiji
Considerando che ha il codice amico 3DS nel profilo.. pinch.gif

EDIT: E come diceva una ingloriosa Atari : "Do the math" ph34r.gif
Tony
CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 13 January 2013 - 22:38) *
Considerando che ha il codice amico 3DS nel profilo.. XD

EDIT: E come diceva una ingloriosa Atari : "Do the math" ph34r.gif

Mi hai fatto scoprire un mondo che ancora non conoscevo... I codici amico 3DS nel profilo... cos'è questa evoluzione tecnologica? ph34r.gif

Sinceramente, non me n'ero accorto (per non fare la figura di cacca e dire che non lo sapevo ph34r.gif)
Rora1608
CITAZIONE (Tony @ Sunday 13 January 2013 - 22:38) *
CITAZIONE (Rora1608 @ Sunday 13 January 2013 - 22:35) *

Una giocatrice pura! Nasconditi! Semmai uno scienziato leggesse questo forum ti rintraccierebbe per condurre dei test! ph34r.gif

Non c'hai detto con che console giochi comunque tongue.gif DS, 3DS? tongue.gif

Niente problema, ho dei baffi finti pronti all'uso nel caso mi cerchino u_u
Comunque in realtà di casa Nintendo uso sia DSi che 3DS XL (quello di Pikachu ph34r.gif ) perché i giochi per DS preferisco usarli sul DSi, si vedono meglio... Poi ogni tanto quando ho nostalgia uso ancora il Game Boy Color (edizione limitata Pikachu e Pichu... si è capito che adoro Pikachu? xD) e l'Advance u_u
Tony
Dalle immagini in firma non avrei neanche azzardato l'ipotesi che tu giocassi a pokèmon, ma viste tutte st'edizioni limitate di Pikachu, dovrò ricredermi... ph34r.gif
Rora1608
Eeehh lo sapevo che non si capiva ad occhio, dovevo mettere più Pikachu in giro closedeyes.gif Non ce n'è mai abbastanza!
DarkZero87
benvenuta happy.gif
OniAle
Brava, non è mai troppo tardi per presentarsi, ah, ovviamente benvenuta! biggrin.gif
Arthas
Welcome stranger, what are you buying, Che, citazioni a parte, era un modo per dirti benvenuta XD immagino che troverai molti con la passione di mangiare dolci XD
Aurora Wright
Benvenuta! olee.gif
Aliz
Benvenuta! Indubbiamente qui sei nel posto giusto in quanto in molti condividiamo le tue passioni!^^ E a proposito di quest'ultime, salto a piè pari il lato videoludico e chiedo, cosa ascolti di jpop?:3 Io ultimamente mi sono chiuso col doppio cd 1830m delle AKB48, soprattutto perchè molte canzoni sono facili da capire! biggrin.gif E che anime guardi? (Così magari mi consigli qalcosa di nuovo!^^) Io sto vedendo Robotics;Notes e Sword Art Online, poi ho in "panchina" Bakemonogatari che, nonostante sia un capolavoro, non riesco mai a finire di vederlo per i motivi più assurdi! xD
Rora1608
Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto! biggrin.gif

@Arthas stupendo il tuo avatar col tentacolo! Adoro Day of the tentacle, uno dei miei vecchi giochi preferiti insieme alla serie di Monkey Island che hanno fatto la mia infanzia. Ci ho giocato di nuovo giusto non molto tempo fa presa dalla nostalgia!

CITAZIONE (Aliz @ Monday 14 January 2013 - 09:38) *
Benvenuta! Indubbiamente qui sei nel posto giusto in quanto in molti condividiamo le tue passioni!^^ E a proposito di quest'ultime, salto a piè pari il lato videoludico e chiedo, cosa ascolti di jpop?:3 Io ultimamente mi sono chiuso col doppio cd 1830m delle AKB48, soprattutto perchè molte canzoni sono facili da capire! biggrin.gif E che anime guardi? (Così magari mi consigli qalcosa di nuovo!^^) Io sto vedendo Robotics;Notes e Sword Art Online, poi ho in "panchina" Bakemonogatari che, nonostante sia un capolavoro, non riesco mai a finire di vederlo per i motivi più assurdi! xD

Di jpop diciamo che non ascolto molto, sono più sulla jrock più che altro, però mi piacciono comunque artisti come Angela Aki, Kalafina, KAT-TUN, Yuya Matsushita, Perfume e Ai Otsuka.
AKB48, SKE48, Mogizaka46 e tutti gli altri larghi gruppi sinceramente non li ascolto perché hanno troppe voci per i miei gusti °°
Sword Art Online devo vedermelo anche io, mi dico sempre di farlo e poi finisco sempre a non vederlo -.-
Attualmente sto seguendo D.Gray-Man (con pure il manga, è stupendo) e guardando un po' Fairy Tail, Soul Eater, Highschool of the Dead, Blue Exorcist (idem per il manga) e Another.
Sandalo92
Ahah benvenuta! Io ti ho attaccata subito per MP con Codici Nintendo VIP XD
Non mi ero accorto che fossi nuova! Chiedo venia rolleyes.gif
darkmiyu
laugh.gif ononima! ciao e benvenuta!
uriel7
CITAZIONE (OniAle @ Monday 14 January 2013 - 00:03) *
Brava, non è mai troppo tardi per presentarsi

Ugh! blink.gif <--- *colpo al cuore*

beh, f..forse un giorno magari mi deciderò a farlo anchio... forse.
Non è che, forse, son un pochino fuori tempo limite? ohmy.gif

Oh, beh, non importa... Tanto ormai la figuraccia l'ho fatta anni fa, mi conviene mantenere questo "alone di mistero" sulla mia persona! ph34r.gif
(ma anche no, ma non importa! tongue.gif)

Ah! Benvenuta! grog.gif
Arthas
QUOTE (Rora1608 @ Monday 14 January 2013 - 18:59) *
Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto! biggrin.gif

@Arthas stupendo il tuo avatar col tentacolo! Adoro Day of the tentacle, uno dei miei vecchi giochi preferiti insieme alla serie di Monkey Island che hanno fatto la mia infanzia. Ci ho giocato di nuovo giusto non molto tempo fa presa dalla nostalgia!

DarkBehemot
Benvenuta ! Ti troverai bene happy.gif

Mi raccomando scegli Fennekin come starter. pinch.gif
Prace
CITAZIONE (Rora1608 @ Sunday 13 January 2013 - 22:50) *
...3DS XL (quello di Pikachu ph34r.gif )

Brava ragazza.
Andrea262
Benvenuta Alice! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.