Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uno spaventoso annuncio dalla Gran Bretagna
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Pagine: 1, 2, 3
DarkBehemot

Nell'ultimo numero dell' Official Nintendo Magazine, (la rivista Nintendo in Gran Bretagna) viene anticipato un annuncio in esclusiva mondiale, su cui verrà fatta luce solo nel prossimo numero, previsto per il 13 Febbraio.
CITAZIONE
Avete paura? Dovreste… Esclusiva mondiale! Anteprima di un nuovo, incredibile gioco!

Aprite i rubinetti della fantasia e provate ad indovinare! Gli indizi sono solo due però... macchinari e tubature.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Emapika
Mario Bros.?
Non ce lo vedo un gioco così in questi tempi....ma sarà Mario Bros.? D:
lellu
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 12 January 2013 - 23:29) *
Mario Bros.?
Non ce lo vedo un gioco così in questi tempi....ma sarà Mario Bros.? D:



Ma c'è già!! O_O

Piuttosto un nuovo titolo della serie Galaxy(64 ecc)??
Emapika
CITAZIONE (lellu @ Saturday 12 January 2013 - 22:33) *
CITAZIONE (Emapika @ Saturday 12 January 2013 - 23:29) *
Mario Bros.?
Non ce lo vedo un gioco così in questi tempi....ma sarà Mario Bros.? D:



Ma c'è già!! O_O

Piuttosto un nuovo titolo della serie Galaxy(64 ecc)??

No, io dico Mario Bros il primo, quello coi tubi e le tartarughe, nella stanza chiusa
DarkBehemot
Non credo proprio, Mario dovrebbe essere andato in pensione per questo 2013, per me è qualcos'altro e magari non è nemmeno un first party Nintendo.
SinNiji
Stando alle "ultimissime" voci.. per X360 (e PS3, si suppone) sta per uscire "Resident Evil Revelations Unveiled Edition", tenendo conto che si parla di "paura" viene quasi naturale pensare che possa essere la versione del suddetto gioco anche per Wii U.

Pero'.. pero'.. Capcom di recente.. non aveva detto di NON voler supportare Wii U con dei porting?
yoppe
Tubature uno direbbe Mario.
Macchinari... Kart?
...Non ne ho idea.

Paura...
MARIO KART'S MANSION
SinNiji
Tecnicamente non si parla di "macchinari" ma "ingranaggi" e secondo Alex Seedhouse di Nintendo-Insiders e' un ingranaggio di una nave.
Nave.. Revelations? tongue.gif
kek300
OMMIODDIO e se fosse questo????

Mi sa che morirebbi...
Gemini
Silent Hill o Clock Tower?
SinNiji
CITAZIONE (Gemini @ Saturday 12 January 2013 - 23:16) *
Silent Hill o Clock Tower?

Magari magari e ancora magari.


Sognare.. che bella cosa. pinch.gif
genocide79
E se fosse semplicemente Machinarium per wiiu? wink.gif
O magari The incredible Machine! pinch.gif
Nigg
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 12 January 2013 - 23:55) *
Stando alle "ultimissime" voci.. per X360 (e PS3, si suppone) sta per uscire "Resident Evil Revelations Unveiled Edition", tenendo conto che si parla di "paura" viene quasi naturale pensare che possa essere la versione del suddetto gioco anche per Wii U.


Già in giro si pensa che sia RE, visto che è un annuncio in anteprima mondiale non quello di un'esclusiva per WIIU (quindi niente Mario ecc.).
uriel7
Se è un'esclusiva per console Nintendo (data la "fonte"...), spero sia per 3Ds; se è multipiattaforma spero non sia RE:revelations (ce l'ho ancora sigillato col cpp... e non ho nemmeno più il 3Ds liscio! biggrin.gif).

Detto questo, per me può anche essere qualsiasi cosa... spero solo qualcosa di INEDITO e possibilmente bello.

Ah! Ma non troppo però, nel caso sia per WiiU: non ho affatto voglia di comprare quella console! tongue.gif

P.s. "ingranaggio di una nave"... Hmm... Essendo "nel campo" mi chiedo: dato che gli ingranaggi "da nave" (???) non hanno niente di diverso da altri tipi di ingranaggi, mi chiedo COSA possa aver fatto pensare a questa associazione... Della salsedine, forse?! laugh.gif
SinNiji
Fosse realmente cosi', davvero un peccato per quanto mi riguarda. smile.gif
Nulla da levare al gioco (che mi e' piaciuto parecchio), ma secondo me, va giocato su 3DS essendo stato pensato per tale piattaforma e, inoltre, hyppare cosi' per un porting in HD tra l'altro multipiattaforma e' alquanto fail. XD
DocZagreus
Ma se dall'annuncio si tratta di esclusiva, questo non vuol dire che RE: Revelations è fuori dalla lista delle possibilità? Se è un titolo esclusivo Nintendo vuol dire che Sony e Microsoft non lo avranno no? ^^
sinistro
Dal titolo mi aspettavo chissà che notizia di cronaca o preoccupante linguetta.gif
MarioBros?
Mario Kart U? .....................
DaRk_ViVi
E se fosse.... Amnesia: A Machine For Pigs? ohmy.gif
Virpe
Luigi's Mansion per Wii U? ohmy.gif
visettodangelo
mario party 10
Temujin
Esclusiva (spero)...Navi(cella)...macchinario (futuristico)...tubatura (pipe)...paura (della velocità...dei fulmini...paura della morte ...tié!)
E se fosse.........F-ZERO drool.gif

pinch.gif
CityHunter1996
Dai che è uno zelda per 3DS!!!
alucard86
Magari fosse Majora's per WiiU!Molto più probabile che sia RE Revelations.
Papero
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 12 January 2013 - 23:01) *
Tecnicamente non si parla di "macchinari" ma "ingranaggi" e secondo Alex Seedhouse di Nintendo-Insiders e' un ingranaggio di una nave.
Nave.. Revelations? tongue.gif


Ingranaggi... orologio... tempo... grilletto... drool.gif
giuseppem
E se invece fosse un Mario vs Donkey Kong? tongue.gif Del resto gli ingranaggi e i tubi ci sono! XD
Nigg
CITAZIONE (DocZagreus @ Sunday 13 January 2013 - 02:47) *
Ma se dall'annuncio si tratta di esclusiva, questo non vuol dire che RE: Revelations è fuori dalla lista delle possibilità? Se è un titolo esclusivo Nintendo vuol dire che Sony e Microsoft non lo avranno no? ^^


Per quello che ci è dato sapere è un annuncio in esclusiva mondiale della rivista, non necessariamente l'annuncio di un'esclusiva per WIIU sad.gif
leon315
ma non avete letto bene: dice che si tratta di un nuovo gioco!!!

nessun gioco sopracittato è nuovo, SENZA UN'OMBRA DI DUBBIO che si tratta di Scribblenauts Unlimited biggrin.gif biggrin.gif
Tony
Scribblenauts si sà che uscirà... è una novità... quindi escluderei qualunque titolone o brand già conosciuto (Mario, Zelda, RE, ecc.), sarà qualcosa di nuovo... spero!
CityHunter1996
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 10:18) *
ma non avete letto bene: dice che si tratta di un nuovo gioco!!!

nessun gioco sopracittato è nuovo, SENZA UN'OMBRA DI DUBBIO che si tratta di Scribblenauts Unlimited biggrin.gif biggrin.gif


Come fa ad essere Scribblenauts Unlimited se è già stato annunciato xD
Aliz
La butto li: Dark Cloud 3?
Arthas
i Cd Projekt portano Cyberpunk 2077 su WiiU :O__
leon315
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 13 January 2013 - 11:38) *
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 10:18) *
ma non avete letto bene: dice che si tratta di un nuovo gioco!!!

nessun gioco sopracittato è nuovo, SENZA UN'OMBRA DI DUBBIO che si tratta di Scribblenauts Unlimited biggrin.gif biggrin.gif


Come fa ad essere Scribblenauts Unlimited se è già stato annunciato xD

1. il tiotolo dice che che si tratta di un gioco nuovo e non intende esplicitamente o necessariamente di un gioco già annuciato biggrin.gif
2. indizio nascosto nella natizia dice ''rubinetto della fantasia'' che indica anche il meccanismo del gioco: ampia scelta di personalizzazione, di certo non e come un uomino rosso che si fantastica su come cucinare i funghi o tanto meno un mercenario che si pensa su come giocare le budelle
3. un'occhiata veloce sul lista dei giochi in uscite sul gamefaqs, TRANNE RAYMAN U non trovo i titoli che si avvicina alle caratteristiche riportate nel notiziario...
Pie
Impossibile ma, appena letto della questione "paura", mi è venuto in mente Eternal Darkness 2.
CityHunter1996
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 11:12) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 13 January 2013 - 11:38) *
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 10:18) *
ma non avete letto bene: dice che si tratta di un nuovo gioco!!!

nessun gioco sopracittato è nuovo, SENZA UN'OMBRA DI DUBBIO che si tratta di Scribblenauts Unlimited biggrin.gif biggrin.gif


Come fa ad essere Scribblenauts Unlimited se è già stato annunciato xD

1. il tiotolo dice che che si tratta di un gioco nuovo e non intende esplicitamente o necessariamente di un gioco già annuciato biggrin.gif
2. indizio nascosto nella natizia dice ''rubinetto della fantasia'' che indica anche il meccanismo del gioco: ampia scelta di personalizzazione, di certo non e come un uomino rosso che si fantastica su come cucinare i funghi o tanto meno un mercenario che si pensa su come giocare le budelle
3. un'occhiata veloce sul lista dei giochi in uscite sul gamefaqs, TRANNE RAYMAN U non trovo i titoli che si avvicina alle caratteristiche riportate nel notiziario...


E secondo te partono in pompa magna parlando di una esclusiva mondiale per poi annunciare un gioco già annunciato da tantissimo e che tra poco esce? tongue.gif
mentz
E' senza dubbio un gioco horror, quindi: (Are you scared? You should be… World Exclusive! The first look at a stunning new game.'')
- Resident Evil 6 U
- porting RE Revelation HD (quoto questo)
- Resident Evil: Operation Raccon City
- Fatal Frame o Project Zero

L'immagine non si riferisce a nessun gioco ma il "macchinario" è una cosa tipo motore di nave o una stanza motori di una nave e le tubature non assomigliano a quelle della serie di Mario e company---
DarkBehemot
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 11:12) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 13 January 2013 - 11:38) *
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 10:18) *
ma non avete letto bene: dice che si tratta di un nuovo gioco!!!

nessun gioco sopracittato è nuovo, SENZA UN'OMBRA DI DUBBIO che si tratta di Scribblenauts Unlimited biggrin.gif biggrin.gif


Come fa ad essere Scribblenauts Unlimited se è già stato annunciato xD

1. il tiotolo dice che che si tratta di un gioco nuovo e non intende esplicitamente o necessariamente di un gioco già annuciato biggrin.gif
2. indizio nascosto nella natizia dice ''rubinetto della fantasia'' che indica anche il meccanismo del gioco: ampia scelta di personalizzazione, di certo non e come un uomino rosso che si fantastica su come cucinare i funghi o tanto meno un mercenario che si pensa su come giocare le budelle
3. un'occhiata veloce sul lista dei giochi in uscite sul gamefaqs, TRANNE RAYMAN U non trovo i titoli che si avvicina alle caratteristiche riportate nel notiziario...


No un momento, "rubinetti della fantasia" è una mia espressione per dirvi di sbizzarrirvi nell'indovinare il possibile annuncio, l'indizio ufficiale è quello dei "macchinari e tubature" che si vede sulla pagina della rivista pinch.gif
leon315
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 13 January 2013 - 12:30) *
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 11:12) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 13 January 2013 - 11:38) *
CITAZIONE (leon315 @ Sunday 13 January 2013 - 10:18) *
ma non avete letto bene: dice che si tratta di un nuovo gioco!!!

nessun gioco sopracittato è nuovo, SENZA UN'OMBRA DI DUBBIO che si tratta di Scribblenauts Unlimited biggrin.gif biggrin.gif


Come fa ad essere Scribblenauts Unlimited se è già stato annunciato xD

1. il tiotolo dice che che si tratta di un gioco nuovo e non intende esplicitamente o necessariamente di un gioco già annuciato biggrin.gif
2. indizio nascosto nella natizia dice ''rubinetto della fantasia'' che indica anche il meccanismo del gioco: ampia scelta di personalizzazione, di certo non e come un uomino rosso che si fantastica su come cucinare i funghi o tanto meno un mercenario che si pensa su come giocare le budelle
3. un'occhiata veloce sul lista dei giochi in uscite sul gamefaqs, TRANNE RAYMAN U non trovo i titoli che si avvicina alle caratteristiche riportate nel notiziario...


E secondo te partono in pompa magna parlando di una esclusiva mondiale per poi annunciare un gioco già annunciato da tantissimo e che tra poco esce? tongue.gif

ELEMENTALE...

lol, ho solo escluso i possibili sospettati... ops canditadure per trovare quello più adatto piùttosto di sparare a cieca, è sicuramente più logico così
DarkBehemot
CITAZIONE (Pie @ Sunday 13 January 2013 - 11:29) *
Impossibile ma, appena letto della questione "paura", mi è venuto in mente Eternal Darkness 2.


Sarebbe un'annuncio spiazzante, ma nell'era N64-GC Nintendo ha perso una sacco di licenze che sono rimaste agli studi di sviluppo (anche se effettivamente Silicon Knights si puo' considerare morta). La strana politica del vecchio Yamauchi.
uriel7
Sarò niubbo, ma quale sarebbe l'immagine che fa pensare a "ingranaggio di una nave" (?????? Vedasi mio post precedente ????) ? ohmy.gif

P.s. A scanso d'equivoci: un "ingranaggio" è un "ingranaggio"... Non esistono "ingranaggi di una nave". pinch.gif
playfortoday
Su Kotaku hanno fatto notare che è comparso questo: http://www.xbox360achievements.org/game/re...s/achievements/
che sia collegato?
Andrea262
Che senso ha(vrebbe) portare RE: Revelations su PS360 quando affermarono tempo fa di essere rimasti sorpresi delle vendite su 3DS? rolleyes.gif
uriel7
CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 13 January 2013 - 13:31) *
Che senso ha(vrebbe) portare RE: Revelations su PS360 quando affermarono tempo fa di essere rimasti sorpresi delle vendite su 3DS? rolleyes.gif

More easy money! wink.gif

P.s. Che poi io l'avrei visto perfetto su Vita, ma evidentemente a Capcom (e a Sony?) non interessa di quella console. sad.gif
snake75
Se fosse RE Revelations sarei piuttosto deluso. Ottimo titolo, specialmente se confrontato con RE6, ma avendolo squagliato sul 3DS, non avrei nessuno stimolo a rigiocarlo su console fissa sad.gif
Magari si trattasse di Eternal Darkness 2 *___*
OniAle
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 13 January 2013 - 14:17) *
CITAZIONE (Andrea262 @ Sunday 13 January 2013 - 13:31) *
Che senso ha(vrebbe) portare RE: Revelations su PS360 quando affermarono tempo fa di essere rimasti sorpresi delle vendite su 3DS? rolleyes.gif

More easy money! wink.gif

P.s. Che poi io l'avrei visto perfetto su Vita, ma evidentemente a Capcom (e a Sony?) non interessa di quella console. sad.gif

Già, secondo me su Vita sarebbe stato proprio perfetto.
DaRk_ViVi
Queste sono le pagine incriminate:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Sicuramente un RE: Revelations per 360/PS3 era ovvio che sarebbe uscito, visto anche la qualità alta del titolo. Credo però che qui si parli di altro!
Andrea262
CITAZIONE (uriel7 @ Sunday 13 January 2013 - 14:17) *
More easy money! wink.gif

Strano... pinch.gif
Comunque è vero, sarebbe stato perfetto per Vita.
uriel7
Ehm... Non vedo "ingranaggi". biggrin.gif


Comunque pare piuttosto una gigantesca "caldaia". tongue.gif
Trivia
Complimenti agli occhi di falco (o forse agli Sherlock Holmes laugh.gif) che hanno individuato quella pagina su X360A!
Se l'annuncio dovesse essere davvero questo, ne resterei piuttosto deluso... spero proprio che non si tratti di un semplice porting, e la scelta di parole ("a stunning NEW game") lascia ben sperare smile.gif

Edit: comunque visti i precedenti, se Uriel avanza qualche ipotesi, io punto tutto su di lui laugh.gif
Pie
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Sunday 13 January 2013 - 14:48) *
Queste sono le pagine incriminate:

CUT


Sembra un sottomarino.
La butto li; Un nuovo RE ambientato li.
Forse addirittura per 3DS.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.