Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema, patcher supercard "buggato"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mazinkaiser
Salve a tutti \o
Mi sono recentemente affacciato al mondo ds, bene o male nel giro di pochi giorni ho imparato tutto grazie ad un socio più esperto e a questo forum wink.gif

ora, vorrei postare un problema o.o (non sapevo dove postare... non ho visto room apposta per i bug quindi posto qua dove si parla di programmi).

lanciando il patcher, la finestra è buggatissima -.-, non si visualizza il lato destro e il fondo dello schermo, in breve non mi era possibile vedere i tasti ADD DEL OUT e "_ x"
a questo ho bene o male risolto, cambiando le opt nelle proprietà del programma, lo apro in finestra ingrandita, e il risultato è il programma full screen /no1 bella problema risolto... Peccato che se quando addo un gioco, clicco le proprietà, la nuova finestra del maledetto programma mi arriva cmq tagliata e con questa non riesco a farci un tubo -.-, grazie a dio se cambio le opz, e poi la chiudo con alt+f4 le opz vengono salvate harhar.gif fatto sta che non è proprio comodo, e anche la finestra in full screen mi da fastidio -.-, come risolvo sto problema ?

Qualcuno ha idee? 42.gif

edit:
stupido altervista, non si vedono gli shot

edit dell'edit:
pastate il link nel browser e morta li:
http://mazin.altervista.org/screenvari/dspatchbug.jpg
Pie
Ma sei lo stesso di emuita?
Ti ricordi di me? happy.gif

Cmq, magari non c'entra un tubo, ma hai provato a cambiare la skin di Windows XP?
Prova a mettere quella vecchio stile.
Necromancer
CITAZIONE (Mazinkaiser @ Giovedì 27 Ottobre 2005 - 13:14)
Salve a tutti \o
Mi sono recentemente affacciato al mondo ds, bene o male nel giro di pochi giorni ho imparato tutto grazie ad un socio più esperto e a questo forum wink.gif

ora, vorrei postare un problema o.o (non sapevo dove postare... non ho visto room apposta per i bug quindi posto qua dove si parla di programmi).

lanciando il patcher, la finestra è buggatissima -.-, non si visualizza il lato destro e il fondo dello schermo, in breve non mi era possibile vedere i tasti ADD DEL OUT e "_ x"
a questo ho bene o male risolto, cambiando le opt nelle proprietà del programma, lo apro in finestra ingrandita, e il risultato è il programma full screen /no1 bella problema risolto... Peccato che se quando addo un gioco, clicco le proprietà, la nuova finestra del maledetto programma mi arriva cmq tagliata ecco lo screen e con questa non riesco a farci un tubo -.-, grazie a dio se cambio le opz, e poi la chiudo con alt+f4 le opz vengono salvate
harhar.gif fatto sta che non è proprio comodo, e anche la finestra in full screen mi da fastidio -.-, come risolvo sto problema ?

Qualcuno ha idee? 42.gif

Almeno a te la finestra di proprietà si vede....a me è buggata tutta nera ;__;
Mazinkaiser
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 27 Ottobre 2005 - 13:17)
Ma sei lo stesso di emuita?
Ti ricordi di me? happy.gif

Cmq, magari non c'entra un tubo, ma hai provato a cambiare la skin di Windows XP?
Prova a mettere quella vecchio stile.

wela, si son proprio io xD mi fa piacere che ti ricordi di me anche se non capisco come oO;

guarda... in tutta onestà poco ._. ricordo solo il nick =.= son passati circa 2 anni da quando stavo fisso su emuita xD son scappato dal declino parecchio tempo fa, una volta ho beccato Lord SNK in sala a milano e mi ha detto di rientrare che è tornato ai fasti di un tempo, ci ho fatto un paio di post qualche mese fa e niente più sad.gif

Passando al problema, io ho la skin classica, provo a mettere quella di win xp di default e vedo se si sistema (preferisco quella classica xò diamine).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.