Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: r4i sdhc che da problemi =(
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
caipiroska
ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho nintendo dsi xl, non so se come informazione possa servire ma č quello uscito per il 25° anniversario di mario bros, ho comprato una R4I SDHC 1.4.4, mettendola nella slot mi appare un icona con una spada e il titolo deep labyrinth digital bros, aprendolo ovviamente appare la dicitura ''si č verificato un errore ecc''.
Come microsd uso una sandisk da 2gb, ho provato a metterci qualsiasi tipo di firmware, italiano, inglese, coreano, l'ultimo uscito, qualcuno pių vecchio, ma niente, quando metto la microsd nell r4 e poi nello slot, appare tutto come vi ho descritto prima, nessun menų!
non so cosa sbaglio, scarico il file, lo apro con winrar, ed estraggo le 3 cartelle moonmemo, r4 menų e moonshell, e cosė come sono le copio e le metto nella microsd, ho provato a mettere insieme qualche gioco ma nulla.. ho paura di aver buttato 25 euro! ho letto che dovrei fare un passaggio dal mio ds ad un altro ds lite con la r4, ma in cosa consiste? dry.gif
grazie mille in anticipo 37.gif
acetrainer
In pratica bisognerebbe aggiornare il firmware dell' r4. Potresti dirmi il sito indicato sull'etichetta della scheda?
caipiroska
http://www.r4i-sdhc.com
acetrainer
Prova questo.
P.S: se ne hai la possibilitā provala su un ds normale.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.