Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Panico da Flashcard 3DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
paprika714
Salve a tutta la community, mi affido a voi perché vi seguo da tanto tempo ormai, e ritengo che sia il miglior sito che sappia dei vari argomenti nintendo.
Ho acquistato pochi giorni fa il 3DS, e fin qui tutto bene.
Avrei intenzione di comprare una flashcard, so che la migliore è la DSTWO, ma anche della Acekard 2i ne parlano abbastanza bene.. (inoltre bisogna notare anche la differenza di prezzo..), comunque sia, leggendo varie discussioni mi è venuto un dubbio:
Queste nuove flashcard, leggono o no i giochi per 3DS? (Ad esempio Kingdom Hearts: Dream Drop Distance)

Grazie per le eventuali risposte.
OniAle
No, NESSUNA fa partire i giochi 3DS. wink.gif
paprika714
Ah, peccato.
E mò che me ne faccio di sto pezzo di plastica?

C'è percaso un team che ci sta lavorando, o qualche sviluppo?
OniAle
CITAZIONE (paprika714 @ Sunday 30 December 2012 - 22:13) *
Ah, peccato.
E mò che me ne faccio di sto pezzo di plastica?

C'è percaso un team che ci sta lavorando, o qualche sviluppo?

No, al momento non c'è nulla di concreto e potrebbe non esserci mai, visti i continui aggiornamenti di Nintendo.
Robertino75
CITAZIONE (paprika714 @ Sunday 30 December 2012 - 22:13) *
Ah, peccato.
E mò che me ne faccio di sto pezzo di plastica?

C'è percaso un team che ci sta lavorando, o qualche sviluppo?

fammi capire...ma il pezzo di plastica sarebbe il 3DS?
paprika714
Nintendo che riesce a respingere per così tanto tempo gli attacchi degli hacker.. E' un universo parallelo? Asd
Comunque, grazie delle risposte.
____
Si, Robertino75, la console 3DS.
Virpe
Potresti anche, tanto per ipotesi eh, comprare giochi appositi per quel pezzo di plastica. Credo che tutti gli utenti del forum con un 3DS abbiano fatto così.
Occhio alle flashcard DSi da comprare per il 3DS perché, fino ad oggi, l'unica aggiornata all'ultimo firmware è solo la DSTWO.
Robertino75
CITAZIONE (paprika714 @ Sunday 30 December 2012 - 22:31) *
Nintendo che riesce a respingere per così tanto tempo gli attacchi degli hacker.. E' un universo parallelo? Asd
Comunque, grazie delle risposte.
____
Si, Robertino75, la console 3DS.

non capisco cosa intendi con cosa ci fai... huh.gif
è una console, giocaci...comprati i giochi e giocaci o te la sei comprata solo nella speranza di usarci la flashcard?
paprika714
Per non sembrare troppo rozzo, magari per "provarne il contenuto e poi acquistarlo in caso piacesse".
..Inoltre, purtroppo non tutti hanno i soldi per permettersi qualsiasi gioco, magari comprarlo e poi dopo poco stufa, riagganciandomi alla frase sopra scritta.
Cippirimerlo
CITAZIONE (paprika714 @ Sunday 30 December 2012 - 23:21) *
Per non sembrare troppo rozzo, magari per "provarne il contenuto e poi acquistarlo in caso piacesse".
..Inoltre, purtroppo non tutti hanno i soldi per permettersi qualsiasi gioco, magari comprarlo e poi dopo poco stufa, riagganciandomi alla frase sopra scritta.


ehehe la tipica scusa del warezzone biggrin.gif
Mica devi comprare qualsiasi gioco, ma solo quelli che ti piacciono!!

Tra demo, recensioni, video ecc, sai già se il gioco ti piacerà o meno wink.gif

Per non parlare del fatto che offerte se ne trovano davvero tante online e nei negozi fisici!

Spero davvero che non venga mai hackerata, se non per farci girare software JAP e USa
PsyclonDave
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 30 December 2012 - 23:28) *
Tra demo, recensioni, video ecc, sai già se il gioco ti piacerà o meno wink.gif

Per non parlare del fatto che offerte se ne trovano davvero tante online e nei negozi fisici!

Spero davvero che non venga mai hackerata, se non per farci girare software JAP e USa


Quoto pienamente...e tanto x dire, dato che citi KH3D, c'è anche la demo se controlli sull'eShop...comunque la parte sottolineata la straquoto
ulaula
QUOTE (paprika714 @ Sunday 30 December 2012 - 23:21) *
Per non sembrare troppo rozzo, magari per "provarne il contenuto e poi acquistarlo in caso piacesse".
..Inoltre, purtroppo non tutti hanno i soldi per permettersi qualsiasi gioco, magari comprarlo e poi dopo poco stufa, riagganciandomi alla frase sopra scritta.


Qualsiasi gioco???? li devi comprare per forza tutti???
Non conosci i tuoi gusti????
"...magari comprarlo e poi stufa", quindi lo devi provare tutto il contenuto per poi acquistarlo se ti piacesse?
Mah....almeno le palle di dire: "non ho voglia di spenderci i soldi e scarico i giochi da internet".
Credimi con tutto quello che ha da offrire internet tra notizie e contenuti di un intero gioco (su youtube si trovano vagonate di video), oramai la scusa non regge più
Se ti colleghi al eshop ci stanno pure le versioni demo di alcuni giochi perciò, stai tranquillo che per quel pezzo di plastica hai la possibilità di provare prima dell'acquisto.
paprika714
Infatti ho detto, "per non sembrare rozzo".
Visto che non vi piace detta così, lo dirò in un altro modo: Ho sempre preferito scaricare da internet i giochi Nintendo, invece che spenderci 50€ euro a titolo. Le ragioni per cui lo faccio credo siano abbastanza personali, anche se ne ho citate in parte al post di sopra.
Comunque sia, il mio topic era di richiesta su una flashcard, non dilunghiamoci OT.

- Per me si può anche chiudere -
Robertino75
ma leggere il regolamento del forum no eh!
snake75
CITAZIONE (paprika714 @ Monday 31 December 2012 - 01:22) *
Infatti ho detto, "per non sembrare rozzo".
Visto che non vi piace detta così, lo dirò in un altro modo: Ho sempre preferito scaricare da internet i giochi Nintendo, invece che spenderci 50€ euro a titolo. Le ragioni per cui lo faccio credo siano abbastanza personali, anche se ne ho citate in parte al post di sopra.
Comunque sia, il mio topic era di richiesta su una flashcard, non dilunghiamoci OT.

- Per me si può anche chiudere -

Io chiudo, ma tu ci saluti dato che al prrimo punto del regolamento del forum c'è la seguente regola:
CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.


lock.gif

@Robertino75: ma segnalare senza invece piuneggiare sceriffando no, eh? rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.