Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Emulatore nintendo Ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
JohnCena1
Ciao a tutti siccome ho una nintendo ds con il tasto ® rotto non posso giocare a Castlevania quindi o pensato di giocarlo sul mio Pc però tutti gli emulatori che ho provato vanno molto lenti come mai? Il mio pc non e molto forte però riesco ad emulare giochi della Ps1,snes,nes,nintendo64. Tranne quello per ds qualcuno mi può dire le capacità che deve avere un Pc per emulare un gioco Nintendo Ds sul pc?.
acetrainer
CITAZIONE (JohnCena1 @ Saturday 29 December 2012 - 22:21) *
Ciao a tutti siccome ho una nintendo ds con il tasto ® rotto non posso giocare a Castlevania quindi o pensato di giocarlo sul mio Pc però tutti gli emulatori che ho provato vanno molto lenti come mai? Il mio pc non e molto forte però riesco ad emulare giochi della Ps1,snes,nes,nintendo64. Tranne quello per ds qualcuno mi può dire le capacità che deve avere un Pc per emulare un gioco Nintendo Ds sul pc?.

Prova a dirci le caratteristiche del tuo pc:
-processore
-ram
-scheda video
JohnCena1
CITAZIONE (acetrainer @ Saturday 29 December 2012 - 11:49) *
CITAZIONE (JohnCena1 @ Saturday 29 December 2012 - 22:21) *
Ciao a tutti siccome ho una nintendo ds con il tasto ® rotto non posso giocare a Castlevania quindi o pensato di giocarlo sul mio Pc però tutti gli emulatori che ho provato vanno molto lenti come mai? Il mio pc non e molto forte però riesco ad emulare giochi della Ps1,snes,nes,nintendo64. Tranne quello per ds qualcuno mi può dire le capacità che deve avere un Pc per emulare un gioco Nintendo Ds sul pc?.

Prova a dirci le caratteristiche del tuo pc:
-processore
-ram
-scheda video



*Windows 7 ultimate 32bit
*Cpu N450
*1.66 GHz
*1.0 Gb Ram
SinNiji
E' un netbook, quindi? E' normale che possa darti noie l'emulazione del DS. Non essendo proprio macchine performanti.
Pero' non essendo ferrato in materia forse possono consigliarti una soluzione adeguata a tal hardware.
JohnCena1
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 29 December 2012 - 14:39) *
E' un netbook, quindi? E' normale che possa darti noie l'emulazione del DS. Non essendo proprio macchine performanti.
Pero' non essendo ferrato in materia forse possono consigliarti una soluzione adeguata a tal hardware.



Quindi?
mentz
Ci serve un "vero" computer...
I netbook sono persino più fiacchi di uno smartphone...

Sul mio portatile "vecchio" di 6 anni l'emulazione ds è talmente veloce che se non lo limito è ingiocabile...
yoppe
CITAZIONE (JohnCena1 @ Sunday 30 December 2012 - 04:53) *
Quindi?

I netbook sono fatti per andare su internet... basta. Reggono a malapena Windows, figurarsi un emulatore. Al massimo FORSE puoi emulare GBA e GBC e tutte le console dallo SNES a prima, ma non sono computer adatti a questo tipo di cose.
SinNiji
A me stupisce perfino che riesca ad emulare PSX e N64 senza problemi con un Atom. biggrin.gif
JohnCena1
CITAZIONE (SinNiji @ Saturday 29 December 2012 - 23:47) *
A me stupisce perfino che riesca ad emulare PSX e N64 senza problemi con un Atom. biggrin.gif



Eh vb in pratica mi servirebbe un Pc più potente.... No io volevo provare visto che sono riuscito ad emulare parecchie consol e vi dico la verità specialmente L'emulatore della Ps1 non da un minimo di problema e la fotocopia della consol,allora io ho pensato o detto visto che riesce ad emulare una PS1 perchè non una ds però non c'è la fà peccato.Io volevo solamente giocare al Castlevania visto che il tasto della Ds ® non funziona e non posso andare avanti senza azionarlo.

Il'emulatore della ds mi parte emula il gioco quando inizia Castlevania mi và bene cioè dove devo mettere carica partita dato 1 fin li tutto bene appena inizia la partita dà un pò di fastidio nella giocabilità un pochino rallentato se vado nella stanza di salvataggio dove si trova la statua li và bene.(In pratica mi da problemi sono quando ci sono parecchi nemici secondo mè dovrebbe essere un problema di Ram)
Robertino75
CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 30 December 2012 - 11:47) *
A me stupisce perfino che riesca ad emulare PSX e N64 senza problemi con un Atom. biggrin.gif

anche a me stupisce un po sta cosa, mi sà di mezzo miracolo XD
p.s : JohnCena1 si scrive console non consol...la "e" non và mangiata biggrin.gif
indubbiamente 1gb di ram è pochina considerando che come sistema operativo hai windows 7 ma è anche il resto che non và bene.
JohnCena1
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 30 December 2012 - 07:41) *
CITAZIONE (SinNiji @ Sunday 30 December 2012 - 11:47) *
A me stupisce perfino che riesca ad emulare PSX e N64 senza problemi con un Atom. biggrin.gif

anche a me stupisce un po sta cosa, mi sà di mezzo miracolo XD
p.s : JohnCena1 si scrive console non consol...la "e" non và mangiata biggrin.gif
indubbiamente 1gb di ram è pochina considerando che come sistema operativo hai windows 7 ma è anche il resto che non và bene.



Grazie per il consiglio "console" Cmq non saprei miracolo non miracolo l'emulatore della Ps1 va benissimo spero che mi accada un altro miracolo per l'emulatore Ds.
Robertino75
ma quale emulatore usi del DS?e che versione?non è che per caso è un problema dell'emulatore?
JohnCena1
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 30 December 2012 - 10:28) *
ma quale emulatore usi del DS?e che versione?non è che per caso è un problema dell'emulatore?


Eh Roberto ne ho usati parecchi... Quello che mi e andato diciamo benino e stato "WinDs Pro 2012.11"
Se ti dovesse servire ho (Windows 7 ultimate)
OniAle
CITAZIONE (JohnCena1 @ Sunday 30 December 2012 - 22:38) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 30 December 2012 - 10:28) *
ma quale emulatore usi del DS?e che versione?non è che per caso è un problema dell'emulatore?


Eh Roberto ne ho usati parecchi... Quello che mi e andato diciamo benino e stato "WinDs Pro 2012.11"
Se ti dovesse servire ho (Windows 7 ultimate)

Prova con questo.
JohnCena1
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 30 December 2012 - 10:43) *
CITAZIONE (JohnCena1 @ Sunday 30 December 2012 - 22:38) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 30 December 2012 - 10:28) *
ma quale emulatore usi del DS?e che versione?non è che per caso è un problema dell'emulatore?


Eh Roberto ne ho usati parecchi... Quello che mi e andato diciamo benino e stato "WinDs Pro 2012.11"
Se ti dovesse servire ho (Windows 7 ultimate)

Prova con questo.


Ho provato però mi và più lento dell'altro sad.gif ...Non saprei se e un problema di Pc o di emulatore, Secondo tè L'emulatore Ds richiede molta più (Ram potenza) rispetto a quello della Ps1?.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.