Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N° 152
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
Prace

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
N°152
Settimana dal 24/12/2012 al 30/12/2012

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------











EscapeVektor

| Genere: Puzzle | Data di rilascio: 20/12/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - sscapeVeKtor | Prezzo: € 10,00 |

Il protagonista Vektor è rimasto intrappolato in un processore. Il vostro obiettivo è trovare una via di fuga attraverso i 150 stage divisi in 27 mondi che il gioco offre. Il protagonista avrà delle abilità uniche da sbloccare nel corso dei livelli per agevolare l' evasione. Inoltre grazie alle classifiche online si potrà competere con i propri amici e con altri giocatori di escapeVektor.






Gunman Clive

| Genere: Platform | Data di rilascio: 20/12/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Gunman Clive | Prezzo: € 1,99 |

Gunman Clive è un platform a scorrimento orizzontale ambientato nel vecchio West, completamente in 3D. Clive dovrà eliminare i banditi che hanno assediato il territorio e rapito la figlia del sindaco Johnson.





DLC per New Art Academy

| Genere: Artistico | Data di rilascio: 06/12/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - New Art Academy | Prezzo: € 1,99 cad. |

Lista dei nuovi DLC rilasciati per New Art Academy.

CITAZIONE
Vetro & Luce
Espressionismo


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------






Castle Conqueror - Heroes 2

| Genere: RPG, Strategia | Data di rilascio: 20/12/2012 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Castle Conqueror - Heroes 2 | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 4,99€ |

Ti ricordi la guerra di due anni fa?
Questa bella stella era un Pianeta Verde mozzafiato pieno di vita, prima che fosse devastato dall'esercito dell'Impero.
Gli abitanti si rifiutarono di rimanere in silenzio più a lungo, allora si alzarono e combatterono. Dopo che gli abitanti vinsero una vittoriosa battaglia contro l'esercito imperiale, un nuovo governo salì a mantenere la pace, e l'esercito lasciò il pianeta.

Features:
  • Nuovi Eroi entrano in guerra, impara nuove abilità e completa le missioni bonus per ottenere nuove attrezzature, con una storia tutta nuova di 11 capitoli;
  • Più soldati e carri armati con varietà di armi.



Cake Ninja: XMAS

| Genere: genere qui | Data di rilascio: data qui | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Cake Ninja: XMAS | DSi Points: 500 | Costo all'eShop: 4,99€ |

È un gioco semplice, divertente ed entusiasmante!
Fai scorrere lo stilo sul touch screen per tagliare le palle di neve in piccoli pezzi, proprio come un vero guerriero ninja.
Più palle di neve affetti, più a lungo resterai in partita. Più a lungo sopravvivi, più alto sarà il tuo punteggio!

Features:
  • Sistema di gioco semplice e coinvolgente;
  • Colorata grafica 3D;
  • Preciso riconoscimento dello stilo.
uriel7
Gunman Clive pare una figata... Ma solo 2€, dove sta la fregatura?! ohmy.gif
RedDenpaMan
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 25 December 2012 - 15:42) *
Gunman Clive pare una figata... Ma solo 2€, dove sta la fregatura?! ohmy.gif


Lo ha scaricato mio cugino,è un ottimo titolo vi dico! Ed è anche economico,perchè di sicuro dopo qualche acquisto qualche spicciolo vi rimarrà ^^
smurf
Gunman clive me lo gioco su android!
uriel7
Preso! thumbup.gif
Davvero fighissimo: non sapevo esistesse su mobile, ma al solo immaginarlo coi comandi touch mi prende l'angoscia! ohmy.gif

In un quarto d'ora ho finito il primo "mondo", non so quanti siano (spero abbastanza), ma il gameplay oldschool (a me ha ricordato giochi come Shinobi, eSwat, Sunset Riders), lo stile grafico particolare, le musiche che fan molto "midi da Amiga", il level design abbastanza vario... Beh, mi ha conquistato!

2€ ben spesi (e ad esser sincero credo che i prezzi dovrebbero essere questi per i 3DsWare), vero che magari altrove può costare meno o niente (boh), ma sinceramente son contento di essermi fatto incuriosire e lo consiglio!

P.s. Non ho piattaforme android, bensì iOs, ma su telefono non gioco (per mille e uno motivi personali) e anche li fosse gratuito non l'avrei MAI notato senza questo settimanale: magari non si rivelerà un Giocone, ma per il costo di due caffè mi "regalerete" delle sessioni di gioco divertenti (a giudicare da questa prima), per cui... GRAZIE REDATTORI (e anche RedDempaMan, anche se in realtà quando ho letto il suo post lo stavo già tirando giù)! smile.gif
uriel7
Update:
Lo scrivo perchè penso proprio si tratti di un bug del gioco (dato che non ho avuto mai problemi simili con altri titoli in nessuno dei 3Ds che ho avuto per le manoi): capita che il gioco freezi al secondo boss di fine livello

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
dato che ho notato capita quando questo contemporaneamente sbuffa fumo dalla bocca/ciminiera e spara un proiettile esplosivo tendo a pensare sia un problema di numero di oggetti in movimento o compenetrazione degli stessi... Fossimo su Amiga potrei essere più preciso e magari suggerire soluzioni, ma tant'è! happy.gif


per carità, dopo numerosi tentativi son riuscito lo stesso ad avanzare, ma è lo stesso una cosa fastidiosa... Tanto che alla fine non son nemmeno riuscito a capire se era più o meno difficile di suo! biggrin.gif
SinNiji
Il prezzo minimo sull'eShop 3DS Ware e' 1.99e. Stando a Nintendo. Questo spiega perché costi di piu'.. in ogni caso non vedo dove sia la grande perdita. Su iOS il gioco costa 0.20e in meno e su Android 0.40e che su 3DS.
uriel7
CITAZIONE (SinNiji @ Thursday 27 December 2012 - 23:03) *
Il prezzo minimo sull'eShop 3DS Ware e' 1.99e. Stando a Nintendo. Questo spiega perché costi di piu'.. in ogni caso non vedo dove sia la grande perdita. Su iOS il gioco costa 0.20e in meno e su Android 0.40e che su 3DS.

Sinceramente non mi porrei il problema (e di sicuro IO non me lo pongo): potrebbe anche essere stato gratuito, tanto su cellulare (pur potendo) non gioco per scelta a causa dei PER ME osceni controlli touch. wink.gif

Comunque è davvero un giochino caruccio: con più titoli di questa "caratura" e questo prezzo, eShop potrebbe davvero prendere un'altra piega! smile.gif
snake75
Grazie a tutti voi! Preso or ora Gunman clive : per questo titolo imho servono forzatamente i tasti fisici, e finchè non mi decido a scovare un' Archos gamepad, non vedo alternative. Perzzo tra l'latro come detto in precedenza molto contenuto rispetto alle versioni mobile, son parecchio soddisfatto biggrin.gif
AxL
Non importerà a nessuno, ma ho appena preso anche io il suddetto Gunman Clive, titolo che era sfuggito ai miei occhi.
Scoperto per puro caso girovagando per l'eShop, mi ha rapito per la meravigliosa somiglianza al meraviglioso sunstet raider,cabinato che avevamo al bar del mio meraviglioso papà.
Insomma è tutto meravigliosoh™ XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.