Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possiedi un iPad o un Mac? batblaster e GbaRL ti fanno un regalo di Natale!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
MaxPower

in collaborazione col team 7 Raven Studios vi regala


Cari utenti e utentesse,
il nostro utente batblaster è un noto sviluppatore di videogiochi e in occasione dell'uscita dell'ultima produzione dei 7 Raven Studios ha nuovamente omaggiato il forum regalandoci dei redeem code per scaricare il gioco completo.
Verranno regalati massimo 30 redeem code per ciascuna piattaforma supportata (iPad e Mac, rispettivamente con almeno iOS 4.3 e OS X 10.4) ai primi che posteranno in questo thread dimostrando di possedere uno degli apparati APPLE compatibili a fronte però di una review del suddetto gioco sullo stesso store.
Batblaster contattaterà privatamente chi di voi posterà quanto richiesto e gli fornirà il codice.
Cosa aspettate? Postate, giocate e non scordatevi di recensire il gioco se volete che in futuro il team produca altri giochi e ci dia modo di continuare la collaborazione che vi permette di avere dei giochi gratuitamente smile.gif

Sul SITO UFFICIALE potete trovare gli screenshots, il link all'apple store invece è QUESTO per la versione per iPad e QUESTO per la versione Mac.

Lo staff spera che questo regalo sia di vostro gradimento smile.gif
uriel7
sempre e solo complimenti e ringraziamenti per il caro Batblaster, la sua 7 Raven Studios, lo staff di GIBBARL! clap.gif

non ho nessuna di quelle piattaforme, ma un applauso è doveroso... anzi, approfitto: Tanti cari Auguri di Buone Feste a voi! smile.gif
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 24 December 2012 - 20:54) *
sempre e solo complimenti e ringraziamenti per il caro Batblaster, la sua 7 Raven Studios, lo staff di GIBBARL! clap.gif

non ho nessuna di quelle piattaforme, ma un applauso è doveroso... anzi, approfitto: Tanti cari Auguri di Buone Feste a voi! smile.gif


siamo in 2...
x°D

Complimenti a Batblaster!
E auguri di buone feste a tutti voi!
biggrin.gif
Goku SSJ 58
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 24 December 2012 - 20:49) *

in collaborazione col team 7 Raven Studios vi regala


Cari utenti e utentesse,
il nostro utente batblaster è un noto sviluppatore di videogiochi e in occasione dell'uscita dell'ultima produzione dei 7 Raven Studios ha nuovamente omaggiato il forum regalandoci dei redeem code per scaricare il gioco completo.
Verranno regalati massimo 30 redeem code per ciascuna piattaforma supportata (iPad e Mac, rispettivamente con almeno iOS 4.3 e OS X 10.4) ai primi che posteranno in questo thread dimostrando di possedere uno degli apparati APPLE compatibili a fronte però di una review del suddetto gioco sullo stesso store.
Batblaster contattaterà privatamente chi di voi posterà quanto richiesto e gli fornirà il codice.
Cosa aspettate? Postate, giocate e non scordatevi di recensire il gioco se volete che in futuro il team produca altri giochi e ci dia modo di continuare la collaborazione che vi permette di avere dei giochi gratuitamente smile.gif

Sul SITO UFFICIALE potete trovare gli screenshots, il link all'apple store invece è QUESTO per la versione per iPad e QUESTO per la versione Mac.

Lo staff spera che questo regalo sia di vostro gradimento smile.gif


sensato richiedere la recensione... come si fa a fare la rece di un gioco che nn si possiede?
TheVoice
Eccomi. Possessore di Ipad 2 con iOS 6.0.1
acetrainer
Niente per ipod touch 4? sad.gif
MaxPower
CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 24 December 2012 - 20:22) *
sensato richiedere la recensione... come si fa a fare la rece di un gioco che nn si possiede?

Logicamente la recensione va fatta dopo aver ricevuto il codice e scaricato il gioco: se batblaster ci segnala che qualche utente ha ricevuto il codice e non ha fatto la recensione naturalmente lo escluderemmo da qualsiasi altra iniziativa simile smile.gif
Goku SSJ 58
CITAZIONE (MaxPower @ Monday 24 December 2012 - 21:58) *
CITAZIONE (Goku SSJ 58 @ Monday 24 December 2012 - 20:22) *
sensato richiedere la recensione... come si fa a fare la rece di un gioco che nn si possiede?

Logicamente la recensione va fatta dopo aver ricevuto il codice e scaricato il gioco: se batblaster ci segnala che qualche utente ha ricevuto il codice e non ha fatto la recensione naturalmente lo escluderemmo da qualsiasi altra iniziativa simile smile.gif


ah ok... nell'OP nn è chiaro smile.gif
ilredellapietra
Io ho un iPad 2
infinite_devil
CITAZIONE (TheVoice @ Monday 24 December 2012 - 20:32) *
Eccomi. Possessore di Ipad 2 con iOS 6.0.1

CITAZIONE (ilredellapietra @ Monday 24 December 2012 - 21:34) *
Io ho un iPad 2



CITAZIONE
[...] ai primi che posteranno in questo thread dimostrando di possedere uno degli apparati APPLE compatibili [...]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
No, non serve lo scontrino... basta una foto con l'iDevice ed il vostro nickname (o scritto a fianco su un pezzo di carta, o con il vostro profilo nel display...)
kaiser76
Ifonzie 3GS
danguru
Pure io vorrei testarlo e recensirlo sul mio 4s
batblaster
Mandero' i primi codici al piu' presto, la versione iPhone uscira' dopo le feste perche' stiamo preparando quella per il 5 che ovviamente deve avere uno schermo diverso. Appena pronta vi faro' sapere per ora solo Mac OSX ed iPad.
rkc
Complimenti per la tua iniziativa!!
Goku SSJ 58
CITAZIONE (batblaster @ Tuesday 25 December 2012 - 07:02) *
Mandero' i primi codici al piu' presto, la versione iPhone uscira' dopo le feste perche' stiamo preparando quella per il 5 che ovviamente deve avere uno schermo diverso. Appena pronta vi faro' sapere per ora solo Mac OSX ed iPad.


aspetto anch'io una versione compatibile con iPhone... ho il 3GS... smile.gif
dtmark
Ecco possessore MacBookPro 13" Lion 10.7.5 (ora scrivo da win 7 da bootcamp)
batblaster
Ho mandato i codici a chi li aveva richiesti... Spero che il gioco vi piaccia.

Se volete farvi una idea di cosa sia potete guardare un video qui:
YouTube

Se invece volete far salire i "Mi piace" su Facebook potete farlo qui.
Facebook

Nel ns canale Youtube troverete anche un altro gioco in sviluppo (Sentinel Commandos), il video non e' il massimo in qualita' ma rende bene l'idea di che tipo di gioco sia e di come stia venendo.
Godot
Possessore di un iPad 2, Godot'93!
batblaster
@Godot, codice mandato.
GekiFire
Futuro possessore (fine questa o fine prossima settimana) di un iPad 4.
Vale lo stesso? smile.gif
Nicolai21
Eccomi! biggrin.gif


(l'avevo fatta per un altro contest, se non va bene la rifaccio biggrin.gif)
batblaster
Nicolai21 ti ho inviato il codice.

GekiFire appena avrai la device ti mandero' il codice, non te lo mando ora perche' i codici scadono e se te lo mando ora e poi non ti arriva in tempo la device, lo perdi.
The Fil
Ipad 3, appena testato il gioco, recensione sicura! wink.gif
sg93
Ci sono anch'io smile.gif
batblaster
Ci sono ancora moltissimi codici a disposizione, se qualcuno ne ha bisogno basta chiedere.
ilredellapietra
Non riesco a scrivere la rece. Quando provo ad inviar la ho questo errore :

TheVoice
Stesso problema anche a me dell'utente sopra. Provo a scrivere la recensione ma mi da quell'errore li.
batblaster
Aspetta qualche giorno e poi riprova a volte lo store da questi problemi o se usi iTunes fai il sync e poi riprova da dentro iTunes.
Nicolai21
CITAZIONE (batblaster @ Saturday 29 December 2012 - 15:23) *
Aspetta qualche giorno e poi riprova a volte lo store da questi problemi o se usi iTunes fai il sync e poi riprova da dentro iTunes.

Anche a me stesso problema sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.