Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consigli per ultimo acquisto VC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
GioB
avrei bisogno di suggerimenti su un titolo VC da acquistare,ho 700 punti sull wii e registrando un po di codici vip potrei arrivare a 800 o 1000 e prendere o un gioco nes o uno n64,suggerimenti?ho già mario world,super metroid,secret of mana per snes e mario 64 per n64,i due zelda per n64 non mi interessano,cosa potrei prendere?

su snes mi interessano i donkey kong country e yoshi's island,ma non ci sono, su N64 ho visto paper mario e yoshi story,suggerimenti?

non credo sia importante ma vi informo che ad acquisto effettuato ho intenzione di trasferire tutto su wii U, come si comportano i titoli SNES e N64 con cavo hdmi?
uriel7
Tra quelli, indubbiamente Paper Mario. Punto.
snake75
Sarei pure io per paper mario(difatti l'ho preso) e su WiiU, in HDMI non cambia poi molto essendo essenzialmente un titolo 2D. ovviamente viene upscalato a 1080p, il che ti risparmia i problemi del visualizzare una fonte SD su una tivvvvù in alta definizione, ma va cmq a 50 herz -___-( no bande grossolane però dato che sto titolo era uno di quelli ottimizzati per i 50Hrz)
Wise Yuri
paper mario, senza dubbio. Oddio, avrei detto anche i DKC, ma sono stati rimossi di soppiatto (nessuna news, nessun avviso, l'ho scoperto una settimana fa cercandoli sulla VC e non ritrovandoli più tra i giochi SNES) dalla VC, indi.... smile.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 22 December 2012 - 23:12) *
paper mario, senza dubbio. Oddio, avrei detto anche i DKC, ma sono stati rimossi di soppiatto (nessuna news, nessun avviso, l'ho scoperto una settimana fa cercandoli sulla VC e non ritrovandoli più tra i giochi SNES) dalla VC, indi.... smile.gif

Al contrario, la news c'è stata, ma ovviamente potevi leggerla soltanto accedendo al Wii Shop dry.gif
GioB
ho registrato i giochi sul secondo account del sito nintendo,vado per prendere il codice da 300 punti ma scopro che l'account del club dev'essere collegato alla console,ma la mia console è collegata all'account principale del club nintendo,come faccio ad aggiungere sti 300 punti per prendere paper mario?
edwardbloom
CITAZIONE (Wise Yuri @ Saturday 22 December 2012 - 23:12) *

Io ho letto la notizia su un sito internazionale. E infatti mi sono scatafiondato a prendere DK2 e 3 prima che li togliessero... rolleyes.gif
GioB
ho associato il wii al secondo account del club nintendo ma sul sito mi da ancora l'errore dati errati o console non collegata
GioB
è possibile cambiare l'account club nintendo associato al wii senza limitazioni quindi ho associato il wii al secondo account,ho caricato i punti,l'ho riassociato al primo e ho preso paper mario,quindi chi ha codici vip doppioni e vuole fare un po' di wii points lo può fare tranquillamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.