Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: final fantasy
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
PaolinoF15
mi ricordo ke tempo fa si era parlato di final fantasy I & II in un unica cartuccia...confermate? se si quando è prevista l uscita? ne sono previste anke altre tipo FF III & IV? gba.gif
PaolinoF15
niente ho trovato da me...15 luglio in Giappone! WOW KE FIGATA!!!! gba.gif gba.gif gba.gif gba.gif
PaolinoF15
posticipata al 29 luglio!!!sto iniziando a sbavare!!!! gba.gif gba.gif gba.gif
fabioilpazzo
Pare che la prossima uscita sarà III e IV insieme....................il che significa una successiva uscita con il V e il VI, i die più belli della saga........UAO
frankbel
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 11:27)
Pare che la prossima uscita sarà III e IV insieme....................il che significa una successiva uscita con il V e il VI, i die più belli della saga........UAO

Per questi ultimi due mi sembrano che i candidati papabili siano il NDS ela PSP.
O forse verrà fatta una versione gba in virtù del fatto che tali gioco gireranno anche su NDS.
Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo mi accontento se annunciano la release americana per FFI e FFII.
Per Sword of Mana è passato un fottio di tempo... sad.gif
PaolinoF15
manca una settimana alla release giapponese!!!WOWWW laugh.gif
SirJoe
i filmati dei trailer televisivi del gioco che stanno girando in jap sono veramente GIAPPONESI smile.gif
SirJoe
ORA CHE CI PENSO!!!!

non è che stanno cercando traduttori JAP-ITA proprio per FF???

LEGGI ALTRO POST OFFERTE DI LAVORO NINTENDO IN OT
fabioilpazzo
CITAZIONE (frankbel @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 11:31)
CITAZIONE (fabioilpazzo @ Mercoledì 21 Luglio 2004 - 11:27)

Per questi ultimi due mi sembrano che i candidati papabili siano il NDS ela PSP.
O forse verrà fatta una versione gba in virtù del fatto che tali gioco gireranno anche su NDS.
Chi vivrà, vedrà. Nel frattempo mi accontento se annunciano la release americana per FFI e FFII.
Per Sword of Mana è passato un fottio di tempo... sad.gif

No no escono su GBA. Per certo. Su DS ci sono altri progetti da parte di Square-Enix (Final Fantasy Cristal Chronicles bello ma non è che mi abbia fatto impazzire)
e su PSP c'è solo FF: Advent Children che un gico non è
GreatChybele
Interessante 2 Episodi di Final Fantasy su un'unica Cartuccia! smile.gif Speriamo che la grafica di questi due bellissimi Rpg migliori parecchio! Certo che ora che la Square si è unita alla Enix, potrebbe fare anche dei Remake della Saga di Dragon Quest per GBA, magari tradotti in una lingua che non sia il Giapponese! gba.gif
DaRk_ViVi
Che bello voglio proprio rigiocare ai primi 2 FF con grafica migliorata e nuove aree!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.