Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii] consiglio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
pasticcio
Ciao ,
vorrei un consiglio ,ho una wii (con la quale gioco pochissimo ,la mia preferenza va sul nintendo ds) vorrei cambiarla ( penso da gamstop) con la wii u ,per nn lasciarla in un angolo e' perche' mi piace l'idea "del pezzo tipo nds" (nn conosco il nome scusate).
La mia prima domanda e' i giochi che ho della wii posso usarli sulla wii u (alcuni vecchi mi piacciono molto)
la seconda domanda e' voi la cambiereste ?
grazie ,scusate il caos tongue.gif
Toadino
Sì, il Wii U è retrocompatibile con i giochi per Wii.
pasticcio
CITAZIONE (Toadino @ Saturday 15 December 2012 - 20:54) *

grazie, velocissimo
scusa l'ignoranza cosa significa retrocompatibile ? ha un posto per i giochi wii? ph34r.gif scusate ma visto che costa un po' nn vorrei fare una cavolata
Cippirimerlo
CITAZIONE (pasticcio @ Saturday 15 December 2012 - 19:58) *
CITAZIONE (Toadino @ Saturday 15 December 2012 - 20:54) *

grazie, velocissimo
scusa l'ignoranza cosa significa retrocompatibile ? ha un posto per i giochi wii? ph34r.gif scusate ma visto che costa un po' nn vorrei fare una cavolata

Vuol dire che per giocare con i giochi del wii ti basterà inserire il CD di gioco e utilizzare il Wiimote+nunchuk. Ricorda però che wiimote e nunchuk non sono inclusi nella confezione del wiiu!
Toadino
CITAZIONE (pasticcio @ Saturday 15 December 2012 - 19:58) *
grazie, velocissimo

Significa che è compatibile con i giochi delle console che sono venute prima del Wii U, in questo caso quelli del Wii wink.gif.

Praticamente retro starebbe per console che si trova dietro nel tempo.
pasticcio
happy.gif tutto chiaro ,grazie
Flick
CITAZIONE (pasticcio @ Sunday 16 December 2012 - 18:52) *
happy.gif tutto chiaro ,grazie

e aggiungo che ti serve una barra sensore se non prendi la premium PACK !! (cioe' la console bianca a 299 euro non ha la barra sensore)
pasticcio
ciao, sono andata da gemestop angry.gif mi danno 35 euro per la wii (nuova,quasi mai usata )
Ho portato anche un nintendo lite ha una "mappa" rotta sul sito dicono che ritirano ugualmente ... si ma a 10 euro
Cosi' francamente visto che funziona (nds) lo tengo cosi' ,la wii pure sleep.gif
acetrainer
CITAZIONE (pasticcio @ Tuesday 29 January 2013 - 20:13) *
ciao, sono andata da gemestop angry.gif mi danno 35 euro per la wii (nuova,quasi mai usata )
Ho portato anche un nintendo lite ha una "mappa" rotta sul sito dicono che ritirano ugualmente ... si ma a 10 euro
Cosi' francamente visto che funziona (nds) lo tengo cosi' ,la wii pure sleep.gif

Cosa intendi con mappa?
pasticcio
scusami la cerniera "quella di plastica" no quella interna
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.