Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy Theatrhytm su iOS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
SpeedShine
E zacchete:

Pagina iTunes Store: https://itunes.apple.com/nz/app/theatrhythm...asy/id572828338

Ecco che pure FFT è stato portato su iOS, dopo The World Ends With You. Che alla Suqre Enix sia simpatica la Apple, o probabilmente la marea di gente che ha un loro dispositivo? laugh.gif

Da notare come questo porting è arrivato senza molto preavviso, consapevoli forse dell'esperienza precedente con TWEWY... biggrin.gif
Pie
Voglio proprio vedere a livelli di difficoltà massima come fai a star dietro al tutto con le dita. pinch.gif

Felicissimo di averlo preso su 3DS, nessun rimpianto, meritato assolutamente.
frankbel
Sbaglio o è persino gratuita?
Trivia
Così pare, ma penso sia naturale aspettarsi almeno che si paghino i singoli brani musicali.
ParanoidAndroid
CITAZIONE (Trivia @ Wednesday 12 December 2012 - 14:41) *
Così pare, ma penso sia naturale aspettarsi almeno che si paghino i singoli brani musicali.

Probabile, vista la descrizione: "an endlessly expansive app"
DarkBehemot
Indecente giocarlo con le dita imho, felice anch'io di averlo su 3DS happy.gif
manuel93
Giusto per curiosità (non riesco a vederlo con la 3g del cell), è compatibile con ipod 4g?o come TWEWY non è compatibile?
Robertino75
CITAZIONE (manuel93 @ Wednesday 12 December 2012 - 15:30) *
Giusto per curiosità (non riesco a vederlo con la 3g del cell), è compatibile con ipod 4g?o come TWEWY non è compatibile?

Compatible with iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4th generation), iPod touch (5th generation), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini and iPad mini Wi-Fi + Cellular. Requires iOS 4.3 or later. This app is optimized for iPhone 5.
Maya
Com'è che non lo trovo? O.O
Adhrast
CITAZIONE (Maya @ Wednesday 12 December 2012 - 15:42) *

Perché è uscito in Nuova Zelanda, dove è già "domani" (13/12) tongue.gif
Da noi uscirà a mezzanotte GMT, quindi all'una in Italia smile.gif
Non vedo l'ora, tra l'altro, sull'iPad Mini sarà uno spettacolo drool.gif
Dragon Chan
Gente io vi ringrazio per la segnalazione, apro iTunes e me lo scarico biggrin.gif

EDIT:
Non si può scaricare è nello store neozelandese...
Maya
CITAZIONE (Adhrast @ Wednesday 12 December 2012 - 15:43) *
CITAZIONE (Maya @ Wednesday 12 December 2012 - 15:42) *

Perché è uscito in Nuova Zelanda, dove è già "domani" (13/12) tongue.gif
Da noi uscirà a mezzanotte GMT, quindi all'una in Italia smile.gif
Non vedo l'ora, tra l'altro, sull'iPad Mini sarà uno spettacolo drool.gif

Grazie, allora aspetto domani smile.gif
TheVoice
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 12 December 2012 - 16:44)
1203255[/url]']
Gente io vi ringrazio per la segnalazione, apro iTunes e me lo scarico biggrin.gif

EDIT:

Da noi da stasera a mezzanotte
Dragon Chan
CITAZIONE (TheVoice @ Wednesday 12 December 2012 - 15:49) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 12 December 2012 - 16:44)
1203255[/url]']

EDIT:

Da noi da stasera a mezzanotte

I vantaggi di vivere in nuova zelanda biggrin.gif
Robertino75
che poi essendo gratuito chissà quante canzoni saranno comprese sempre che non sia solo la base gratuita e le canzoni tutte a pagamento, cosa non impossibile appunto calcolando che è gratuito.
TheVoice
Lasciamo perdere questo gioco, nessuna canzone inclusa, leggete qua

I switched to my US account and now the pricing appears right.
Each song costs 0.99, each song bundle from each numbered FF costs 2.99 and each character costs 1.99 USD.
...
There's currently 25 buyable characters, so buying all of them costs about 50 USD.
There's currently 13 music bundles that give you more or less the same music the vanilla 3DS version comes with, so buying all bundles costs about 40 USD.
Finally, there's currently 59 single song purchases that are more or less the same offered in the 3DS versions as paid DLC, so buying all of them costs about 59 USD.
That means... that buying everything availiable right now would cost you about 150 USD.

150 dollari per avere tutto? Ciao ciao
SpeedShine
Commento inglese trovato su Everyeye. Fatevi due risate. rotfl[1].gif

CITAZIONE
I switched to my US account and now the pricing appears right.
Each song costs 0.99, each song bundle from each numbered FF costs 2.99 and each character costs 1.99 USD.
...
There's currently 25 buyable characters, so buying all of them costs about 50 USD.
There's currently 13 music bundles that give you more or less the same music the vanilla 3DS version comes with, so buying all bundles costs about 40 USD.
Finally, there's currently 59 single song purchases that are more or less the same offered in the 3DS versions as paid DLC, so buying all of them costs about 59 USD.
That means... that buying everything availiable right now would cost you about 150 USD.
Wow.

EDIT: traduco al volo:
- ogni canzone costa 0.99$;
- ogni pacco di canzoni (serie di uno specifico Final Fantasy) costa 2.99$;
- ogni personaggio costa 1.99$;

- ci sono 13 pacchi di canzoni, per un totale di 40$;
- ci sono anche 59 canzoni singole, quindi 59$;
- se si compra tutto, il prezzo totale arriva quasi a 150$

GOOD JOB!!1!

EDIT:
oops, anticipato di pochissimo! biggrin.gif
SinNiji
Nonostante abbia quello per 3DS questo lo scarico comunque. Porting potenzialmente risibile? Devo averlo! pinch.gif
Wise Yuri
preso or ora la versione 3DS, direi che ho risparmiato, visto quando verrebbe sull'iphonchio.
Beh, se l'idea era spingere la gente ad acquistare la versione originale, è un ottima scelta di rilasciare la versione IPhone/iPad in questa maniera. rotfl[1].gif
Virpe
CITAZIONE (Wise Yuri @ Wednesday 12 December 2012 - 16:53) *
preso or ora la versione 3DS, direi che ho risparmiato, visto quando verrebbe sull'iphonchio.
Beh, se l'idea era spingere la gente ad acquistare la versione originale, è un ottima scelta di rilasciare la versione IPhone/iPad in questa maniera. rotfl[1].gif

Potrebbe essere proprio così. Su iPhone è tutto virtuale, ma se su 3DS non vendono loro ci potrebbero smenare soldi per copie invendute. Almeno imho smile.gif
Glimmer*
non vedo l'ora di provarlo.
manuel93
Da qualche ora è disponibile sullo store italiano smile.gif
Umbe89
L'ho provato ma sul mio iphone 4 e' abbastanza lento! E diventa difficile da giocare. Per fortuna ho gia' la versione 3DS.
manuel93
CITAZIONE (Umbe89 @ Thursday 13 December 2012 - 11:59) *
L'ho provato ma sul mio iphone 4 e' abbastanza lento! E diventa difficile da giocare. Per fortuna ho gia' la versione 3DS.

Figurati, su ipod 4g non parte proprio sad.gif devo cercarmi la versione per 3ds mi sa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.