Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Star Catalogo chiuso? Ma anche no!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
MaxPower


Cara Nintendo, non ci si comporta così! tongue.gif

Se si accede al Club Nintendo e si prova ad aprire lo Star Catalogo si viene reindirizzati alla pagina italiana e compare l'ormai arcinota immagine con la ragazza che cerca di prendere un pacchetto speditole da Nintendo (o magari lanciatole con violenza dagli utenti stufi della pochezza dei premi).
Giusto per curiosità ho provato ad aprire lo Star Catalogo omettendo "?locale=it_IT" quindi da QUESTO link: con mia sorpresa è apparso il catalogo e sono riuscito sia a fare accesso (con seguente traduzione in italiano della pagina) sia ad effettuare un ordine (le bustine di Kid Icarus, l'unica cosa che mi interessava).

Orsù, cosa aspettate? biggrin.gif
nexus81
il solito ADMIN KIA™ tongue.gif
cmq sono ancora le solite cagate......
Pak_Gatsu
Lo stavo per scrivere io... speriamo in qualche novità in termini di premi. sad.gif
Andrea262
La statua di Zelda... Perché non la rimettono? sigh.gif
Hakkai
Il cubo sonoro com'è? :@ sono a 4550, se non accendo sta dannata wiiU non avrò mai i 1000punti bonus! Ma forse meglio così...magari per natale piazzano qualcosa di buono..
snake75
Boh...Io i game rack con logo del Club Nintendo quasi quasi me le accatterei laugh.gif
Tra le altre cose devo ancora riscattare i codici di ZombiU,SupermarioBrossU ed un paio di titolozzi per 3DS. Certo, mi manca anche la Game & Watch collection che viene solo 500 punti in più..Vedremo smile.gif
Virpe
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 6 December 2012 - 16:36) *
Il cubo sonoro com'è?

Questo?
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 17 February 2012 - 14:55) *

Messa sotto quote perché non è mia. Google mi ha riportato in una discussione del foro ed è di rdaelmito


È carino. Un pupazzetto che quando lo premi fa un rumore di Mario che prende un fungo o che prende una moneta (entrambi mi sembra che vengano da NSMB, ma sicuramente non le prime versioni 8-bit). L'unico problema che ho riscontrato è che se appoggio qualcosa di leggermente pesante, come ad esempio due libri, il cubo lo registra come tocco e produce un rumore. Un po' troppo sensibile, ma non mi ha dato fastidio.
Sotto dovrebbe avere uno strappo di velcro coperto per aprire il vano batterie quando devi cambiarle.
rdaelmito
Virpe: grazie per la citazione biggrin.gif
A me il Cubo non è piaciuto, mi dà troppo la sensazione di "plasticoso che non serve ad una beata mazza", ma anche altri l'hanno preso e dicono che sia carino. Questione di gusti.
zioninja
CITAZIONE (Hakkai @ Thursday 6 December 2012 - 17:36) *
Il cubo sonoro com'è? :@ sono a 4550, se non accendo sta dannata wiiU non avrò mai i 1000punti bonus! Ma forse meglio così...magari per natale piazzano qualcosa di buono..


Io ce l'ho in auto e, ad ogni dosso/buca, è una monetina/fungo che prendo laugh.gif
Virpe
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 6 December 2012 - 18:29) *
Virpe: grazie per la citazione biggrin.gif
A me il Cubo non è piaciuto, mi dà troppo la sensazione di "plasticoso che non serve ad una beata mazza", ma anche altri l'hanno preso e dicono che sia carino. Questione di gusti.

Volevo pure linkare la discussione, ma il risultato che Google mi ha dato linkava quella lo-fi e non trovavo il tuo post per fare il link diretto laugh.gif al limite aggiorno dopo.

Comunque resto dell'idea che se l'avessero fatto più 8-bit, sia di skin che di sonoro, mi sarebbe piaciuto molto ma molto di più.
Acquarium
ne approfitto per chiedere: col nuovo anno azzerano i punti?!
OniAle
CITAZIONE (Acquarium @ Thursday 6 December 2012 - 19:49) *
ne approfitto per chiedere: col nuovo anno azzerano i punti?!

No, verranno azzerati nel 2014 wink.gif
Acquarium
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 6 December 2012 - 20:01) *
CITAZIONE (Acquarium @ Thursday 6 December 2012 - 19:49) *
ne approfitto per chiedere: col nuovo anno azzerano i punti?!

No, verranno azzerati nel 2014 wink.gif

ok perfetto, perchè leggendo in giro qualcuno parlava dell'azzeramento nel 2013! però ricordavo avvisi di nintendo per mail.
nexus81
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 6 December 2012 - 18:29) *
Virpe: grazie per la citazione biggrin.gif
A me il Cubo non è piaciuto, mi dà troppo la sensazione di "plasticoso che non serve ad una beata mazza", ma anche altri l'hanno preso e dicono che sia carino. Questione di gusti.

io lo preferisco di gran lunga alla statuina con tutti i personaggi XD
Sappo
Ho notato che hanno rimesso i quaderni con mario e link 8 bit. C'è anche un piccolo raccoglitore per mettere i giochi a forma di cappello di mario, non so se già c'era.
gas.mim
Cercate le "schede" i Nintendo Points e c'erano ...da 100, 300, 500 e 1000 punti. (non più quelle da 400 però)

Fatto l'accesso con i miei dati ...cercate di nuovo ...e non si trovano più sad.gif

Edit: Facendo "Esci" sono riapparse ...ma se provo a prenderle vado a finire ...in UK ohmy.gif
...e provando ad accedere con i miei dati mi da ovviamente un messaggio di errore harhar.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ERR-0300

Perhaps you made a typing mistake, or your Club Nintendo account is not yet linked to your Wii Shop Channel account or your Nintendo DSi Shop account. Do you want to try again?
megamanx
se ci vado da nintendo.it mi dice che no nè ancora disponibile o.O
mentz
Bellissima la frase: "Torna tra un paio di settimane"! Ma chi gli traduce i contenuti Er Monnezza ?
(mi sarei aspettato una frase un po' più "politica" del tipo "prevediamo di tornare on line il...")
megamanx
CITAZIONE (mentz @ Friday 7 December 2012 - 08:59) *
Bellissima la frase: "Torna tra un paio di settimane"! Ma chi gli traduce i contenuti Er Monnezza ?
(mi sarei aspettato una frase un po' più "politica" del tipo "prevediamo di tornare on line il...")



lol eh hanno preferito dare un tono più amichevole, più giovanile, più alla mano. O potevano dare la risposta che da la Blizzard (warcraft, diablo etC) alla consueta domanda che precedete una patch:

-quando verrà rilasciata?
-sarà pronta quando sarà pronta. XD
Sasha
sul sito dedicato al Wii U c'è scritto che la parte relativa al programma Premium verrà aperta domani, 8/12
Probabilmente aggiorneranno/abiliteranno lo star catalog italiano x domani...

io ho 8800 stelle, e devo ancora riscattare i punti di NSMBU, nintendoLand e paper mario (che ritiro domani)..

magari nei prossimi giorni arriveranno delle novità :-)
Pak_Gatsu
Io spero in qualche card per l'eshop e/o in qualche premio leggermente più decente... staremo a vedere.
Cippirimerlo
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 7 December 2012 - 13:29) *
Io spero in qualche card per l'eshop e/o in qualche premio leggermente più decente... staremo a vedere.


Fino a quando sono gratis per me sono tutti decenti! biggrin.gif
Devo solo accumulare i punti.. sad.gif
Pak_Gatsu
Quello sempre, anche se non c'è molta scelta meglio questo che niente. Il mio era solo un desiderio. smile.gif
manuel93
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 6 December 2012 - 21:17) *
Ho notato che hanno rimesso i quaderni con mario e link 8 bit. C'è anche un piccolo raccoglitore per mettere i giochi a forma di cappello di mario, non so se già c'era.


Già c'era tempo fa infatti io lo tengo, ci entrano 7 giochi dentro smile.gif
GANASSA
sul sito linkato da te mi da un saldo di 2450 stelle, invece io ho 2700 stelle sul sito ita, in quanto ho appena registrato layton: http://www.nintendo.nl/NOE/it_IT/club_nint...myAccount_p3.do

che fail
PiKaKeRoRo
meh, il mio desiderio è di prendere qualcosa di "costoso" dallo store...
ma non credo che ci riuscirò mai..
sad.gif
Pie
Io punto a questo sto' giro;



Qualcuno le ha prese?
Qualità e grandezza?
nexus81
CITAZIONE (Pie @ Saturday 8 December 2012 - 08:44) *
I
Qualcuno le ha prese?
Qualità e grandezza?

lascia perdere pie....lascia perdere...fa alquanto cagare...io mi aspettavo chissà che cosa e invece..delusione pura!!!
è ben definita ma, guardati le dimensioni e piangi...7000 stelle nel cesso :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

la scatola è enorme e di cartone..il diametro della statua è preciso a quello di un dvd ma in altezza manco ci arriva..è anche più piccolo di un gioco 3ds, 9 cm in altezza..spero che i paragoni ti bastino XD
Pie
Grazie mille per le info, le foto e le misure da geometra. laugh.gif
Allora passo e vedo di prendere altro. smile.gif
nexus81
CITAZIONE (Pie @ Saturday 8 December 2012 - 10:31) *
Grazie mille per le info, le foto e le misure da geometra. laugh.gif
Allora passo e vedo di prendere altro. smile.gif

si si ti conviene va...pensavo di venderla, ma so che probabilmente me ne pentirei visti i soldi spesi..........................
OniAle
Bah, io ne sono abbastanza soddisfatto, sinceramente la consiglio :3
Robertino75
cioè mo la qualità di un premio si misura dalla grandezza?XD
personalmente lo trovo un ottimo premio, curatissimo e di grande qualità e riguardo le dimensioni mi sembrano appropriate e mi permettono di tenerlo sotto la televisione ^^
che poi costi troppe stelle è vero, ma questo vale per tutti i premi del catalogo stelle eh! biggrin.gif
nexus81
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 8 December 2012 - 14:03) *
cioè mo la qualità di un premio si misura dalla grandezza?XD
personalmente lo trovo un ottimo premio, curatissimo e di grande qualità e riguardo le dimensioni mi sembrano appropriate e mi permettono di tenerlo sotto la televisione ^^
che poi costi troppe stelle è vero, ma questo vale per tutti i premi del catalogo stelle eh! biggrin.gif

per carità...ma 7000 stelle per una roba di 10 cm mi sembrano assurde dai............non si parla di qualità di fattura, ma di qualità del premio in generale..
è una roba che a mio avviso si potrebbe comprare per 15-20 al massimo...non per 7000 punti...e poi la sua utilità dove sta? XD a pari del pad wii snes lo sotterrerei..giuro
se qualcuno mai volesse scambiarli mi cerchi XD
Robertino75
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 8 December 2012 - 16:56) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 8 December 2012 - 14:03) *
cioè mo la qualità di un premio si misura dalla grandezza?XD
personalmente lo trovo un ottimo premio, curatissimo e di grande qualità e riguardo le dimensioni mi sembrano appropriate e mi permettono di tenerlo sotto la televisione ^^
che poi costi troppe stelle è vero, ma questo vale per tutti i premi del catalogo stelle eh! biggrin.gif

per carità...ma 7000 stelle per una roba di 10 cm mi sembrano assurde dai............non si parla di qualità di fattura, ma di qualità del premio in generale..
è una roba che a mio avviso si potrebbe comprare per 15-20 al massimo...non per 7000 punti...e poi la sua utilità dove sta? XD a pari del pad wii snes lo sotterrerei..giuro
se qualcuno mai volesse scambiarli mi cerchi XD

ripeto...ma perchè c'è qualche premio che vale i punti stella che costa?15-20€ come la totalità dei premi del catalogo stelle XD
cerchi un'utilità in una statuetta? laugh.gif è da esposizione come tutte le statuette di qualsiasi tipo siano, che utilità vuoi che abbia oltre a quella espositiva?XD il 99% del contenuto del catalogo è per esposizione/collezionismo...quali sarebbero questi premi utili?laugh.gif
TorettoMilano
maschi non continuate la discussione , chicche si dica le donne danno molta importanza alle dimensioni ! ops
Robertino75
CITAZIONE (TorettoMilano @ Saturday 8 December 2012 - 17:18) *
maschi non continuate la discussione , chicche si dica le donne danno molta importanza alle dimensioni ! ops

interessante...ma a dirlo è un uomo o una donna? perchè dal nick non si capisce cosa sei e sotto alla voce sesso c'è scritto non impostato XD
ops...avevo letto Torretto non Toretto XD
PiKaKeRoRo
Nota: le carte di Kid Icarus sono sparite dallo star catalogo...
O.O"
snake75
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 8 December 2012 - 17:56) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Saturday 8 December 2012 - 14:03) *
cioè mo la qualità di un premio si misura dalla grandezza?XD
personalmente lo trovo un ottimo premio, curatissimo e di grande qualità e riguardo le dimensioni mi sembrano appropriate e mi permettono di tenerlo sotto la televisione ^^
che poi costi troppe stelle è vero, ma questo vale per tutti i premi del catalogo stelle eh! biggrin.gif

per carità...ma 7000 stelle per una roba di 10 cm mi sembrano assurde dai............non si parla di qualità di fattura, ma di qualità del premio in generale..
è una roba che a mio avviso si potrebbe comprare per 15-20 al massimo...non per 7000 punti...e poi la sua utilità dove sta? XD a pari del pad wii snes lo sotterrerei..giuro
se qualcuno mai volesse scambiarli mi cerchi XD

Li voglio entrambi: sentiamoci :******
dmnrtt
speravo che aggiungessero dei punti da caricare sul nintendo 3ds e la statuina di Zelda, ma sono costretto ad arrangiarmi con le bustini di kid icarus
Robertino75
CITAZIONE (dmnrtt @ Monday 10 December 2012 - 17:31) *
speravo che aggiungessero dei punti da caricare sul nintendo 3ds e la statuina di Zelda, ma sono costretto ad arrangiarmi con le bustini di kid icarus

la statuina di zelda se non sbaglio costava 15 mila stelle...cosa fai prendi 15 mila stelle di bustine di kid ikarus? biggrin.gif
ma poi le stelle non scadono a gennaio 2014 che fretta c'è?smile.gif
Prace
Oh, comunque non se ne può più. Sono il primo a riconoscere che son regali e che tali debbono essere, ma il servizio inizia veramente a rompere le palle. Se vedo ancora la tipa col pacco per una settimana giuro che scrivo alla Nintendo di scegliere con maggiore attenzione le parole. Un paio di settimane non significa un paio di mesi, anche perchè per programmare quel poco che han programmato, potevo farlo io in 5 o 6 giorni (dubito non abbiano un CMS dietro).
Se poi davvero i regali son quelli che si son visti col magheggio del "togli il locale it_IT", mi domando che programmatori della madonna possano avere dalle loro parti (neanche la fatica di aggiungere roba nuova... ma avete notato quanto le scritte e le immagini spesso siano spanate o finiscano fuori dai margini, e che diamine!)
kingseiya
CITAZIONE (nexus81 @ Saturday 8 December 2012 - 11:10) *
CITAZIONE (Pie @ Saturday 8 December 2012 - 08:44) *
I
Qualcuno le ha prese?
Qualità e grandezza?

lascia perdere pie....lascia perdere...fa alquanto cagare...io mi aspettavo chissà che cosa e invece..delusione pura!!!
è ben definita ma, guardati le dimensioni e piangi...7000 stelle nel cesso :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

la scatola è enorme e di cartone..il diametro della statua è preciso a quello di un dvd ma in altezza manco ci arriva..è anche più piccolo di un gioco 3ds, 9 cm in altezza..spero che i paragoni ti bastino XD


Sarà anche piccolina e fine a sé stessa ma la trovo molto carina, sopratutto considerando la scelta del catalogo ... Dubito di arrivare a 7000 stelline in breve tempo ma ci proverò in ogni caso tongue.gif
Mi accodo eventualmente a snake75 se vuoi disfartene smile.gif
nexus81
preciso che me ne disferei volentieri se trovassi qualcuno che in cambio mi da il pad wii snes e che non sia mai usato tongue.gif
si, sono sofistica tongue.gif
kingseiya
Purtroppo "passo" non ho possibilità di reperire un controller snes wii tongue.gif
Prace
star catalogo riaperto! e indovinate? nulla di nuovo.
Anzi a dirla tutta manca un sacco di roba rispetto a prima O_O

http://stars.nintendo-europe.com/?locale=it_IT
Pak_Gatsu
Non lo avrei mai detto. biggrin.gif
Speriamo in qualche aggiornamento per il nuovo anno.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.