Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: e-Reader
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
wertigo
ciao vorrei qualche delucidazione sugli e-Reader......mi spiego meglio....vorre sapere in definitiva che cosa sono se sono libri o cos altro...se si possono leggene con una normale flash rom " nel mio caso una Super Card " o necessitano del passME e nel secondo caso letti o visti o cos altro con il DS...
DaRk_ViVi
Come è già stato spiegato più volte (ma sono bravo e te lo rispiego) l'e-Reader è un accessorio per il GBA che ti permette di scannarizzare delle carte apposite in modo da sbloccare:

1) dei minigiochi a se stanti che si avviano semplicemente con la carta
2) delle opzioni o degli oggetti bonus in alcuni videogiochi GBA (per esempio le carte di Pokemon ti fanno sfidare degli allenatori speciali in Pokemon Rubino/Zaffiro)

Per essere usate su flash devi più che altro usare una patch che va applicata alla rom dell'e-Reader (la rom del software, non della carta) in modo che accetti le carte in formato .sav (un formato modificato apposta per andare su emulatore o su flash), ma non ti servirà nessun Passme perchè è come se fossero delle rom del GBA normali.

E' stato cmq rilasciato proprio oggi un emulatore che ti permette di caricare le rom eReader direttamente (basta avviare la rom del software eReader e selezionare Scan Card e ti si aprirà una finestra dove gli vai a dire la rom della carta da usare, nel formato .BIN o .RAW). smile.gif
wertigo
e l'emulatore è un programma che va caricato sulla card o è un programma a se che gira su pc tipo l'emulatore del gba?
DaRk_ViVi
Su PC, è l'ultima news cmq e c'è pure un link per scaricarlo. smile.gif
HiBuzz
usa il tasto cerca .. e la vita ti sorriderà wink.gif stralol.gif

http://www.gbarl.it/index.php?act=Search&C...ghlite=e-reader
wertigo
si l'ho appena scaricato!e se volio giocarci con il gba?per patchare uso IPSWin?giochi interessanti?ke non siano pokemon!!non ke non li sopporto....giochi tipo golden sun??è illegale sapere dove trovare gli e-reader tongue.gif
DaRk_ViVi
Sì è illegale. sad.gif
wertigo
capisco allora devo cercarmele sad.gif ...e per patcharmele è giusto usare IPSWin?faccio tipo come per i trainer o le patch?? rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.