Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: esiste???
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
merlino
Esiste god of war e medievil per il VisualBoyAdvance-1.7.2
koji_nanami
Merlino ma stai male o ti è caduta qualche sostanza strana nel pentolone???


(tradotto ci sei o ci fai?)
smurf
I giochi di cui si parla sono della Sony, secondo te si suicidano proponendo giochi su altre console???

Capisco quello che fa Sega perchè non produce più hardware ma questa domanda è da ultra-mega-iper niubbo dell'intero mondo dei videogiochi!!!

P.S. Quanti anni hai? Ciò potrebbe spiegare molte cose...
magic3
CITAZIONE (smurf @ Martedì 25 Ottobre 2005 - 18:50)
P.S. Quanti anni hai? Ciò potrebbe spiegare molte cose...

Non è questione di anni, God of War è nuovo (relativamente si intende), e credo sappia che è improbabile che ci sarà un Mario su una console non Nintendo, un Halo non su Microsoft o un God of War o Medievil non su Sony...
Quindi penso che lo faccia apposta ad aprire topic del genere...

Leggi la release list, è quasi sicuro che se non è stato dumpato non esiste tongue.gif
merlino
ho 3 anni e sono un bambino super genio ho imparato a scrivere al computer ad 1 anno.
DAL VOSTRO CARO MERLINO.CIAO!!!!!!!!!!
falcon!!!
beh io ne conosco unno ke ha 6 anni e gia sa usare molto bene il pc pinch.gif
avvelenata
CITAZIONE (merlino @ Martedì 25 Ottobre 2005 - 19:18)
ho 3 anni e sono un bambino super genio ho imparato a scrivere al computer ad 1 anno.
DAL VOSTRO CARO MERLINO.CIAO!!!!!!!!!!

Mah...io se fossi nei mod comincerei seriamente a pensare a un ban... dry.gif Le prese in giro (per usare un eufemismo) non mi piacciono proprio...
Pie
Ora le regole da tenere sul forum le sai, vediamo come ti comporterai.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.