Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ODROID-U Quadcore 1.4Ghz, 1GB Ram, HDMI | 69$
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Virpe
http://www.engadget.com/2012/12/02/hardker...droid-u-boards/

Per 20 dollari in più c'è anche la versione a 1,7Ghz con 2GB di RAM. Può far girare Android e Linux. L'unica cosa che manca è la memoria interna, ma c'è uno slot MicroSD.
Questo genere di cose non le calcolo affatto, però cavolo... con 100 euro totali si ha un micro PC quadcore. Quasi quasi biggrin.gif
TorettoMilano
figata sti così , l'unico investimento diventa la tv
Adhrast
Quindi niente winzozz? Ci avrei fatto un pensierino per usarlo con Steam in Big Picture attaccato alla tv biggrin.gif
Virpe
Mah, penso che alla fine con "Android and Linux" si riferissero al software tipico per questo genere di dispositivi open. Quando uscirà vedremo se qualcuno si è posto la stessa domanda e ha provato ad installarlo biggrin.gif
zombievil
tutte board nate sulla falsiriga del raspberry, io sto tenendo sott'occhio la Cubieboard, ha un cortex-a8 e la mali400, e cosa importante una porta sata. il tutto a 49$

Il problema di queste board secondo me è il fatto che per avere successo e avere software che ci giri sopra, devono avere alle spalle una buona community di sviluppatori (come il raspPI), ho visto nei mesi scorsi progetti simili abbandonati (adirittura alcuni mai decollati), avevano prestazioni moooolto superiori, ma nessun sviluppatore che li ca**sse di striscio.

CITAZIONE (Adhrast @ Wednesday 5 December 2012 - 19:49) *
Quindi niente winzozz? Ci avrei fatto un pensierino per usarlo con Steam in Big Picture attaccato alla tv biggrin.gif

sono processori arm, per cui alcune persone hanno pensato bene di fare il port per queste cpu, tipo ci trovi debian, archlinux, adirittura hanno fatto il porting del RiscOS (una pheegata, provato personalmente sul raspberry, biggrin.gif tipo tornare indietro di minimo minimo 20 anni)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.