Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acekard 2i nuova e Dsi 1.4.4E
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
ilaila
Buongiorno a tutti,
sono nuovo , mi chiamo Ilario e vi scrivo da Milano...

due giorni fa ho ricevuto finalmente la mia Acekard 2i ..Sono in possesso di una Nintendo Dsi Red con firmware 1.4.4E.

Ho aggiornato la Acekard con il nuovo AKAIO 1.9.0 e (tramite la ds di un amico ) ad aggiornare anche il kernel dimodochè fosse compatibile con il nuovo firmware della Dsi.

La mia nintendo Dsi ,appena inserisco la Acekard, riconosce quindi "alexandra lederman lubisoft" ..Avvio il tutto e posso individuare i miei giochi backup.
Il problema è che quando provo ad avviarli, ognuno di essi, randomicamente si freeza dopo un po' ...

Indipendentemente dal punto del gioco o del gioco stesso , mi illudo che ho risolto i problemi ma ,tac, si blocca tutto e appare schermo bianco.

Unica particolarità è che , sembrerebbe, Mario Kart non abbia questo problema anche se non ho giocato più di cinque minuti allo stesso.

Avete qualche idea in merito?
Ho letto di possibili problemi tra la cartuccia e la dsi e i connettori, ho pulito strapulito e fatto il più possibile..ma niente da fare...

Vi ringrazio e mi scuso se ho riposto una domanda magari già presente su qualche altro topic,

Ila
Virpe
Prova a pulire bene la microSD e a fare uno scandisk per correggerne gli errori. Magari sono anche bad dump, prova a rifarli.
ilaila
CITAZIONE (Virpe @ Friday 30 November 2012 - 12:02) *
Prova a pulire bene la microSD e a fare uno scandisk per correggerne gli errori. Magari sono anche bad dump, prova a rifarli.


Ti ringrazio per la tua risposta e consiglio..
ma ho effettuato la prova con tre differenti microSD da differenti anche capacità , da 1 giga, da 8 e da 4 ma niente da fare...
stesso risultato :-(

Grazie ancora,
confido in qualche altro suggerimento o magari vittima dello stesso problema..

A presto,
Ilario
ilaila
CITAZIONE (ilaila @ Friday 30 November 2012 - 12:27) *
CITAZIONE (Virpe @ Friday 30 November 2012 - 12:02) *
Prova a pulire bene la microSD e a fare uno scandisk per correggerne gli errori. Magari sono anche bad dump, prova a rifarli.
Ti ringrazio per la tua risposta e consiglio.. ma ho effettuato la prova con tre differenti microSD da differenti anche capacità , da 1 giga, da 8 e da 4 ma niente da fare... stesso risultato :-( Grazie ancora, confido in qualche altro suggerimento o magari vittima dello stesso problema.. A presto, Ilario

Ho risolto smile.gif grazie cmq a chi mi ha letto !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.