Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio gioco wii bambino 7 anni
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
vallavoid
Mio nipote per natale vuole un paio di giochi per la wii, ho visto che i giochi dei pokemon non sono un granch mi consigliate qualcosa anche ripreso dai cartoni televisivi (tipo ben ten o yu-gi-oh o quello delle trottole)
Avevo pensato (anche se non so se uscito in italia) monster hunter.. anche se potrebbe non esser adatto a bambini cosi piccoli
Grazie per i consigli
nexus81
vai di epick mickey 1 e 2 e vai sul sicuro!
Pak_Gatsu
CITAZIONE (vallavoid @ Thursday 22 November 2012 - 07:23) *
Avevo pensato (anche se non so se uscito in italia) monster hunter..

Il Tri uscito da tempo sul Wii per non credo sia un gioco adatto per un bambino di 7 anni perch all'inizio bello tosto e non so questa cosa quanto gli potrebbe piacere. Inoltre richiede molto tempo per riuscire ad equipaggiarsi come si deve e tirare gi i mostri pi potenti. Eventualmente i vari giochi di Mario non gli potrebbero piacere? Altrimenti se amante qualche gioco su Naruto o Dragonball oppure Animal Crossing... anche se pure qui c' rischio che si annoi presto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.