Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Double Dragon Advance problema multiplayer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Visitatore
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino con questo gioco Double Dragon Advance

Il mio problema giocare in due con Double Dragon Advance non riesco a collegarmi con il cavo multi link.

Possiedo due GBA un cavo link e due giochi Double Dragon Advance ma non riesco a collegarli per giocare in due. Quando collego con il cavo link da spenti i Due Gba e accendo i rispettivi Gba e poi vado
dal menu sull'opzione Due Giocatori mi f il conto alla rovescia 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 e poi mi compare a schermo la scritta connection error

Vorrei precisare sul problema che per errore una cartuccia di Double Dragon Advance originale mentre l'altra invece una copia non originale (acquistata per errore) ma funziona perfettamente.

non s se quest'ultima cosa possa comportare dei problemi per il gioco in multiplayer, voi cosa ne pensate ?
Visitatore
Accetto consigli in proposito... huh.gif

Qualcuno sa qualcosa ?
Visitatore
Tok Tok !

c' nessuno nel forum ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.