Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gba 3ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Emulazione 3DS
Milord
Ragazzi volevo chiedervi ma i giochi gba advance la nintendo non li rilascia più? li aspettavo con ansia
poké-man
CITAZIONE (Milord @ Thursday 15 November 2012 - 15:04) *
Ragazzi volevo chiedervi ma i giochi gba advance la nintendo non li rilascia più? li aspettavo con ansia

Nintendo ha detto che i titoli GBA sarebbero stati un'esclusiva dell'Ambassador, nessuno ci ha creduto ma sta mantenendo la parola tongue.gif
mentz
sono questi:

Super Mario Bros.™
Donkey Kong Jr.™
Balloon Fight™
Ice Climber™
The Legend of Zelda™
Metroid™
NES Open Tournament Golf
Wrecking Crew
Zelda II - The Adventure of Link
Yoshi
F-Zero Maximum Velocity
Yoshi's Island™: Super Mario™ Advance 3
The Legend of Zelda: The Minish Cap
Fire Emblem: The Sacred Stones
Kirby & The Amazing Mirror
Mario Kart™: Super Circuit
Mario vs. Donkey Kong™
WarioWare™, Inc.: Mega Microgame$
Metroid™ Fusion
Wario Land 4

free per chi rientra nel programma Ambassador e a pagamento per gli altri...
Milord
ma a pagamento non ci sono ?
DarkBehemot
CITAZIONE (Milord @ Thursday 15 November 2012 - 14:37) *
ma a pagamento non ci sono ?

Dicevano che ci sarebbe stata una Virtual Console GBA... dicevano, ma ad oggi ancora nulla. dry.gif
Milord
Invece ti sbagli perchè se guardi su portale italiano alla voce virtual console c'èscritto : "e a breve altre "
- Aika -
Ma per chi ha l'Ambassador sono già disponibili ?

Perchè io ho un 3ds che rientra nell'ambassador ma non lo uso quasi mai , volendo i titoli dovrei trasferire i dati tra quello "vecchio" e l' XL ?
megamanx
CITAZIONE (- Aika - @ Thursday 15 November 2012 - 22:26) *
Ma per chi ha l'Ambassador sono già disponibili ?

Perchè io ho un 3ds che rientra nell'ambassador ma non lo uso quasi mai , volendo i titoli dovrei trasferire i dati tra quello "vecchio" e l' XL ?

Allora... I giochi potevano essere scaricati esclusivamente in quel periodo. Se non ricordo male, c'era un periodo di tempo nel quale era possibile richiedere i giochi fornendo il seriale della console a Nintendo.
Se hai scaricato i giochi sul 3ds, sei costretto a trasferire i dati da questo 3ds al 3ds xl.

- Aika -
Si quelli NES ok ,scaricati da tempo, ma parlando di quelli Gba ? Io non li ho mai visti disponibili al download...
OniAle
CITAZIONE (- Aika - @ Thursday 15 November 2012 - 22:43) *
Si quelli NES ok ,scaricati da tempo, ma parlando di quelli Gba ? Io non li ho mai visti disponibili al download...

QUI smile.gif
- Aika -
Oooook 16 dicembre , grazie Ale ! biggrin.gif

Ps: posso disturbarti in P.M con un quesito che è un pò OT qua ? biggrin.gif

EDIT : Riaccendendo il "vecchio" 3ds , ho notato che già li avevo scaricati ahahah , me ne ero dimenticato ._.
Meg86
come faccio a verificare se possiedo l'Ambassador?
luxbut
CITAZIONE (Meg86 @ Friday 16 November 2012 - 02:59) *
come faccio a verificare se possiedo l'Ambassador?

Troooooopo tardi , non credo che tu possa richiedere ormai di rientrare nel programma .( mi sembra che la scadenza fosse il 12 Agosto 2012 )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.