Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dal liquido ad aria xbox360 falcon
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
renatofast


Salve vorrei togliere il sistema al liquido della mia xbox per rimettere quello ad aria con i dissipatori della xbox, é una Falcon ho perso le viti :-( questo kit come lo vedete ?

Hybrid eXtreme Uniclamp™ X-Clamp Repair Kit
zombievil
CITAZIONE (renatofast @ Thursday 15 November 2012 - 09:23) *
Salve vorrei togliere il sistema al liquido della mia xbox per rimettere quello ad aria con i dissipatori della xbox, é una Falcon ho perso le viti :-( questo kit come lo vedete ?

Hybrid eXtreme Uniclamp™ X-Clamp Repair Kit

e le xclamps non le hai più? comunque si, con quel kit rimpiazzi la 8 viti dei dissipatori
adesso non so a quanto l'hai trovato, ma se cerchi bene in giro ne trovi decine di kit come quello a prezzi ridicoli wink.gif
renatofast
CITAZIONE (zombievil @ Thursday 15 November 2012 - 09:32) *
CITAZIONE (renatofast @ Thursday 15 November 2012 - 09:23) *
Salve vorrei togliere il sistema al liquido della mia xbox per rimettere quello ad aria con i dissipatori della xbox, é una Falcon ho perso le viti :-( questo kit come lo vedete ?

Hybrid eXtreme Uniclamp™ X-Clamp Repair Kit

e le xclamps non le hai più? comunque si, con quel kit rimpiazzi la 8 viti dei dissipatori
adesso non so a quanto l'hai trovato, ma se cerchi bene in giro ne trovi decine di kit come quello a prezzi ridicoli wink.gif

lo avevo trovato su ebay a 14 eu si puó fare di meglio ?
ma alla fine un pezzo di alluminio di 2mm facendo 8 buchi non si ottiene lo stesso ?
renatofast
tagliato alluminio fatto 8 buchi adesso la mobo non si piega!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.