Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Club Nintendo chiude i battenti... ma per tornare migliorato!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
Prace
A partire da oggi, il Club Nintendo (in particolare lo Star Catalogo, i codici dovrebbero essere comunque registrabili) resterà chiuso per circa due settimane, a causa del restyling del sito Nintendo.it. Per chi non lo sapesse, il club rappresenta un'area esclusiva del sito Nintendo, al quale si può accedere dopo aver registrato almeno un titolo della grande N, tramite il codice che si trova ormai in ogni confezione. I punti guadagnati registrando i codici possono essere riscattati con premi targati Nintendo e altre amenità varie (ma questo lo sapevate già, vero? tongue.gif )



Noi speriamo che questa pausa sia accompagnata da nuovi, succosi premi per premiare la nostra fedeltà negli anni, scambiando quelle migliaia di stelle che sono parcheggiate nell'account di molti. Forza Nintendo, non deluderci biggrin.gif
SpeedShine
E te pareva... Proprio dopo che ho speso 3000 stelle a pacchetti di Kid ICarus! rotfl[1].gif
megamanx
Tutti che, dopo aver letto il post, corrono sul sito nintendo haha
Prace
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 6 November 2012 - 13:21) *
Tutti che, dopo aver letto il post, corrono sul sito nintendo haha

Ahahaha

A quanto pare tra poco caricheranno punti anche per gli acquisti eShop (anche quelli già effettuati) smile.gif
Io comunque ho sempre 8000 stelle registrate più una riserva di codici (circa 6000) con scadenza 2014, così se arriva una seconda statua di zelda (diversa dalla prima, eh) sono pronto a fare il colpaccio pinch.gif
Andrea262
Ottima notizia, ci voleva proprio un restyling al sito!
Speriamo in premi succulenti... biggrin.gif
Pie
Wii-U in arrivo. smile.gif

PS Comunque la pagina di error vince;



pinch.gif
Prace
CITAZIONE (Pie @ Tuesday 6 November 2012 - 13:37) *
Wii-U in arrivo. smile.gif

PS Comunque la pagina di error vince;



pinch.gif


Dio mio è bellissima pinch.gif I AM ERROR.
Sasha
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 6 November 2012 - 13:33) *
A quanto pare tra poco caricheranno punti anche per gli acquisti eShop (anche quelli già effettuati) smile.gif

retroattiva? tutto quello che abbiamo acquistato dall'eshop con il nostro account nintendo?
se è così, molta gente come me avrà "fantastilioni" di punti...

@Pie: "I AM ERROR" FTW

Saranno le 2 settimane più lunghe dell'anno (almeno per noi nintendari) XD
DaRk_ViVi
Porca miseria ieri sera volevo andare a vedere il sito per chi aveva provato il WiiU e il tutto era in manutenzione, ora è così ma il sito dà 404. T_T
OniAle
Ci voleva una rinfrescata =)
PS: Bellissimo il messaggio di errore xD
ITARichi
Appena ho Letto "il Club nintendo chiude i battenti " mi è venuto un colpo, poi ho letto tutto e ho detto Fiuuv ! Speriamo in bene, ho ancora dei codici da riscattare e spero che non siano scaduti :S
PiKaKeRoRo
CITAZIONE (ITARichi @ Tuesday 6 November 2012 - 19:39) *
Appena ho Letto "il Club nintendo chiude i battenti " mi è venuto un colpo, poi ho letto tutto e ho detto Fiuuv ! Speriamo in bene, ho ancora dei codici da riscattare e spero che non siano scaduti :S


La mia reazione è stata simile...
XD

Speriamo nei codici per poter comprare coi punti stelli i giochi dall'e-shop!
questa si che sarebbe un'ottima idea...
Pak_Gatsu
Non sarebbe male, aspetto questa possibilità da tempo. Se ricordo bene sul catalogo inglese si possono scambiare i punti con vari giochi della VC del Wii. smile.gif
Sappo
Spero solo che in questo modo aggiornano un pò la lista dei regali mettendo qualcosa di buono..
gas.mim
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Tuesday 6 November 2012 - 20:55) *
Non sarebbe male, aspetto questa possibilità da tempo. Se ricordo bene sul catalogo inglese si possono scambiare i punti con vari giochi della VC del Wii. smile.gif
Non in quello inglese ma in quello USA.
Ma il valore dei punti nei giochi è molto diverso.

Quello inglese è nelle stesse "condizioni" del nostro wink.gif
Maya
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 November 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 6 November 2012 - 13:33) *
A quanto pare tra poco caricheranno punti anche per gli acquisti eShop (anche quelli già effettuati) smile.gif

retroattiva? tutto quello che abbiamo acquistato dall'eshop con il nostro account nintendo?
se è così, molta gente come me avrà "fantastilioni" di punti...


Eh, speriamo!!! Non avrò fantastilioni di punti, ma ho scaricato più di qualche gioco dall'eShop smile.gif
Toadino
CITAZIONE (Maya @ Wednesday 7 November 2012 - 18:51) *
CITAZIONE (Sasha @ Tuesday 6 November 2012 - 15:29) *
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 6 November 2012 - 13:33) *
A quanto pare tra poco caricheranno punti anche per gli acquisti eShop (anche quelli già effettuati) smile.gif

retroattiva? tutto quello che abbiamo acquistato dall'eshop con il nostro account nintendo?
se è così, molta gente come me avrà "fantastilioni" di punti...


Eh, speriamo!!! Non avrò fantastilioni di punti, ma ho scaricato più di qualche gioco dall'eShop smile.gif

Se sarà così, la stessa cosa valrà anche per il Nintendo DSi Shop e il Wii Shop, giusto?
rdaelmito
CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 7 November 2012 - 19:02) *
Se sarà così, la stessa cosa valrà anche per il Nintendo DSi Shop e il Wii Shop, giusto?


Questi già danno le stelle. Ho solo qualche dubbio sui DSiWare comprati tramite 3DS, ma gli acquisti effettuati tramite DSi / DSi XL / Wii permettono da sempre di completare un piccolo sondaggio per 50 stelle.
Toadino
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 7 November 2012 - 19:53) *
CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 7 November 2012 - 19:02) *
Se sarà così, la stessa cosa valrà anche per il Nintendo DSi Shop e il Wii Shop, giusto?


Questi già danno le stelle. Ho solo qualche dubbio sui DSiWare comprati tramite 3DS, ma gli acquisti effettuati tramite DSi / DSi XL / Wii permettono da sempre di completare un piccolo sondaggio per 50 stelle.

È vero, mannaggia lo sapevo, me n'ero scordato pinch.gif. Grazie per avermi rinfrescato la memoria smile.gif.
gas.mim
Spero solo che rimettano le schede per i punti stella.
Mi mancano 4 euro giusti per prendere Shantae sul DSi ...e non voglio metterci 10 euro tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.