Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mario Kart 7 Contest #2 - Tabellone, Risultati, Gare
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > CONTEST > I Contest di GBARL!
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Sora Keyblade
Ok grazie
Mihawk il Vanaglorioso
CITAZIONE (Shawn217 @ Thursday 15 November 2012 - 22:36) *
58.3557.3287.6999

up

e sono dentro con shawn e alu.

mancano neloks, paolo e sora
Sora Keyblade
Sto entrando
AlucarDD
Se non riuscite ad entrare in questa partiamo. Senza di voi due, che a quanto pare siete gli unici che stanno dando problemi.
Neloks
CITAZIONE (Mihawk il Vanaglorioso @ Thursday 15 November 2012 - 23:38) *
CITAZIONE (Shawn217 @ Thursday 15 November 2012 - 22:36) *
58.3557.3287.6999

up

e sono dentro con shawn e alu.

mancano neloks, paolo e sora

arrivo
Shawn217
dai, ragazzi! Paolo, ci sei?
Neloks
CITAZIONE (Shawn217 @ Thursday 15 November 2012 - 23:39) *
dai, ragazzi! Paolo, ci sei?

possiamo giocare sabato?
Shawn217
CITAZIONE (Neloks @ Thursday 15 November 2012 - 22:40) *
CITAZIONE (Shawn217 @ Thursday 15 November 2012 - 23:39) *
dai, ragazzi! Paolo, ci sei?

possiamo giocare sabato?

Nope.
AlucarDD
NO.
Mihawk il Vanaglorioso
PORCA MISERIA STO LEOAZU MI FA ESSERE VOLGARE RRRGRGHHHHH

Comunque, abbiamo fino a sabato per fare le partite... se non riusciamo oggi non credo che dovremmo accontentarci di prendere il risultato che viene oggi. Facciamo il possibile per giocare in 6, se proprio non riusciamo entro il tempo limite prendiamo per buona la partita con più partecipanti...
Neloks
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:40) *
NO.

Ok,allora mi squalifico non riesco a entrare va bene giocate pure senza di me.
Paolo93
io sono entrato adesso, non mi andava il wi fi, avete già gareggiato ?
Neloks
CITAZIONE (Mihawk il Vanaglorioso @ Thursday 15 November 2012 - 23:41) *
PORCA MISERIA STO LEOAZU MI FA ESSERE VOLGARE RRRGRGHHHHH

Comunque, abbiamo fino a sabato per fare le partite... se non riusciamo oggi non credo che dovremmo accontentarci di prendere il risultato che viene oggi. Facciamo il possibile per giocare in 6, se proprio non riusciamo entro il tempo limite prendiamo per buona la partita con più partecipanti...

Vero?Te lo detto che arriva leo azu per rompere.
AlucarDD
Avete avuto TUTTO IL POMERIGGIO per prepararvi le impostazioni del Wi-fi.
Io domani e dopodomani NON POSSO, perchè l'80% non sto a casa, perchè ho anche una vita.

Ci eravamo messi d'accordo.
Ora, non me ne frega niente, ma io gioco lo stesso. Al prossimo giro: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. E giochiamo anche con Leo-azu, visto che è così tonto da entrare in una community chiamata TORNEO GBARL.
Shawn217
CITAZIONE (Paolo93 @ Thursday 15 November 2012 - 22:43) *
io sono entrato adesso, non mi andava il wi fi, avete già gareggiato ?

abbiamo cambiato community, ma c'è sempre l'intruso. E gli altri non entrano
Mihawk il Vanaglorioso
ALLORA

Palo 93 entra in questa community: 58.3557.3287.6999

Siamo Io e Alu adesso, entrate TUTTI, provateci! Anche tu neloks.
COMUNQUE VADA noi giocheremo questa partita. SE sarà possibile però, cerchiamo di recuperarla nei prossimi giorni e prendiamo la prima con più partecipanti per buona.
Neloks
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:44) *
Avete avuto TUTTO IL POMERIGGIO per prepararvi le impostazioni del Wi-fi.
Io domani e dopodomani NON POSSO, perchè l'80% non sto a casa, perchè ho anche una vita.

Ci eravamo messi d'accordo.
Ora, non me ne frega niente, ma io gioco lo stesso. Al prossimo giro: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. E giochiamo anche con Leo-azu, visto che è così tonto da entrare in una community chiamata TORNEO GBARL.

é va bene continuate a giocare tanto la colpa e leo azu che si intromette e non riesco ad entrare e poi leo azu mi ha fatto cadere la linea,vabbe giocate tanto questo torneo l'avrei perso comunque.
Shawn217
CITAZIONE (Neloks @ Thursday 15 November 2012 - 22:48) *
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:44) *
Avete avuto TUTTO IL POMERIGGIO per prepararvi le impostazioni del Wi-fi.
Io domani e dopodomani NON POSSO, perchè l'80% non sto a casa, perchè ho anche una vita.

Ci eravamo messi d'accordo.
Ora, non me ne frega niente, ma io gioco lo stesso. Al prossimo giro: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. E giochiamo anche con Leo-azu, visto che è così tonto da entrare in una community chiamata TORNEO GBARL.

é va bene continuate a giocare tanto la colpa e leo azu che si intromette e non riesco ad entrare e poi leo azu mi ha fatto cadere la linea,vabbe giocate tanto questo torneo l'avrei perso comunque.

dai prova ad entrare invece di piangere il morto
Sora Keyblade
Ragazzi io sono entrato ma non trovo nessuno gareggiate e buona fortuna
AlucarDD
CITAZIONE (Neloks @ Thursday 15 November 2012 - 22:48) *
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:44) *
Avete avuto TUTTO IL POMERIGGIO per prepararvi le impostazioni del Wi-fi.
Io domani e dopodomani NON POSSO, perchè l'80% non sto a casa, perchè ho anche una vita.

Ci eravamo messi d'accordo.
Ora, non me ne frega niente, ma io gioco lo stesso. Al prossimo giro: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. E giochiamo anche con Leo-azu, visto che è così tonto da entrare in una community chiamata TORNEO GBARL.

é va bene continuate a giocare tanto la colpa e leo azu che si intromette e non riesco ad entrare e poi leo azu mi ha fatto cadere la linea,vabbe giocate tanto questo torneo l'avrei perso comunque.


Ahahahhaa che grande cavolata.

Entra ORA. Se non entri ora non giochi. Non è colpa di un utente se la tua linea è saltata, ricorda.
Sora Keyblade
Raga io sono dentro se non mi vedete vi saluto, più di così non posso fare sad.gif
Neloks
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:49) *
CITAZIONE (Neloks @ Thursday 15 November 2012 - 22:48) *
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:44) *
Avete avuto TUTTO IL POMERIGGIO per prepararvi le impostazioni del Wi-fi.
Io domani e dopodomani NON POSSO, perchè l'80% non sto a casa, perchè ho anche una vita.

Ci eravamo messi d'accordo.
Ora, non me ne frega niente, ma io gioco lo stesso. Al prossimo giro: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. E giochiamo anche con Leo-azu, visto che è così tonto da entrare in una community chiamata TORNEO GBARL.

é va bene continuate a giocare tanto la colpa e leo azu che si intromette e non riesco ad entrare e poi leo azu mi ha fatto cadere la linea,vabbe giocate tanto questo torneo l'avrei perso comunque.


Ahahahhaa che grande cavolata.

Entra ORA. Se non entri ora non giochi. Non è colpa di un utente se la tua linea è saltata, ricorda.

Gareggiate e buona fortuna.
Paolo93
scusate,sono uscito perche il wi fi mi si è interrotto, non perchè ero ultimo !
Sora Keyblade
Sara il mio nintendo rotto anche se è tutto il pomeriggio che gioco online forse si sarà bruciato qualcosa
quindi come ho detto prina buoba gara (se non avete cominciato)
io mi sono seccato smile.gif (comunque la javacheat non serviva a niente giusto?)
Neloks
CITAZIONE (Paolo93 @ Thursday 15 November 2012 - 23:55) *
scusate,sono uscito perche il wi fi mi si è interrotto, non perchè ero ultimo !

Tanto passavi comunque visto che io e sora keyblade non riusciamo a fare nulla.
AlucarDD
Il GP si è concluso con

AlucarDD 11
ndz.it*MHK 11
Shawn NDZ 9
Paolo 1 (errore alla prima gara)
Neloks & Sora 0 (problemi di connessione)

GGs (?)
Shawn217
CITAZIONE (AlucarDD @ Thursday 15 November 2012 - 23:04) *
Il GP si è concluso con

AlucarDD 11
ndz.it*MHK 11
Shawn NDZ 9
Paolo 1 (errore alla prima gara)
Neloks & Sora 0 (problemi di connessione)

GGs (?)

Partite da dimenticare, forse causate da un acceso pre partita -.- ...
Mi dispiace per gli altri, ma abbiamo fatto ripartire almeno 5 volte.
Mihawk il Vanaglorioso
Darei per buoni questi risultati (con paolo tra i qualificati ovvio)
Se nei prossimi giorni si riesce a rifare con più partecipanti MEGLIO.
Io posso la sera 22:00 - 23:00 - 24:00
Shawn217
CITAZIONE (Mihawk il Vanaglorioso @ Thursday 15 November 2012 - 23:11) *
Darei per buoni questi risultati (con paolo tra i qualificati ovvio)
Se nei prossimi giorni si riesce a rifare con più partecipanti MEGLIO.
Io posso la sera 22:00 - 23:00 - 24:00

Quoto !
nexus81
quante volte devo ancora ripetere di non usare il forum come una chat? e che per accordarsi esistono la javachat o i pm?
giuro che inizio a sbattere fuori gente.
nel torneo precedente un tot di pagine simili era stato raggiunto solo a fine torneo...che è? dobbiamo farlo diventare illeggibile e di 1000 pagine?
ci sono delle regole, siete pregati di rispettarle.

giusto per essere precisi, io non ce l'ho con nessuno, ma vi fate terra bruciata da soli...e sto giro mi riferisco a chi non è di GbaRL, gruppo H, 5-6 pagine solo ieri sera in 1-2h solo per accordarvi su una gara....non so come siete abituati voi e se lo fate apposta si o no, ma ancora una merdata simile e vi sbatto fuori dal primo all'ultimo.

NB: che nessuno dei partecipanti mi venga a dire che non funziona la chat, non sa usare i pm o qualche altra stron***a simile, perchè c'è stato quasi un mese di tempo prima che il torneo partisse, per poter testare tutti i sistemi ed esporre qualunque tipo di problema.
Mihawk il Vanaglorioso
Peccato che non avessi interesse a provare la chat prima. Come ho detto, sul computer che usavo ieri sera java mi da problemi.
I PM hanno il leggero difetto che eventuali risposte, che interessano tutti i partecipanti, le può leggere solo il ricevente.
Naturalmente chi non è coinvolto nelle partite in corso farà fatica a capire le ragioni dietro ad ogni post ed il senso di ciascuno di questi potrebbe non essere evidente, ma per chi sta cercando di giocare ha tutto perfettamente senso e si capisce. Dire che organizzarsi sul topic porta a "non capirci niente" è semplicemente errato.

Se mi vuoi cacciare per aver tentato di organizzare la partita in modo che tutti i partecipanti potessero capire cosa succede ed aver sopportato una situazione -scomoda- (con disconnessioni e problemi vari) per un'ora per cercare di far giocare tutti con i mezzi che avevo a disposizione, beh ok.
nexus81
CITAZIONE (Mihawk il Vanaglorioso @ Friday 16 November 2012 - 10:32) *
Peccato che non avessi interesse a provare la chat prima. Come ho detto, sul computer che usavo ieri sera java mi da problemi.
I PM hanno il leggero difetto che eventuali risposte, che interessano tutti i partecipanti, le può leggere solo il ricevente.
Naturalmente chi non è coinvolto nelle partite in corso farà fatica a capire le ragioni dietro ad ogni post ed il senso di ciascuno di questi potrebbe non essere evidente, ma per chi sta cercando di giocare ha tutto perfettamente senso e si capisce. Dire che organizzarsi sul topic porta a "non capirci niente" è semplicemente errato.

Se mi vuoi cacciare per aver tentato di organizzare la partita in modo che tutti i partecipanti potessero capire cosa succede ed aver sopportato una situazione -scomoda- (con disconnessioni e problemi vari) per un'ora per cercare di far giocare tutti con i mezzi che avevo a disposizione, beh ok.

Se non avevi interesse a provare la chat prima e ti sei iscritto ad un torneo in cui ne è richiesto l'utilizzo, è inutile lamentarsi che poi da problemi wink.gif
Allora, precisiamo che il topic, come specificato nel primo post, serve esclusivamente come TACCUINO per rendere più facili le cose a chi il torneo lo gestisce e a chi vi partecipa, consentendo una facile consultazione dei gironi, delle date e dei risultati. Non serve ad altro.
Ora, i pm sono sempre stati utilizzati con difetto o senza, semplicemente sbattendosi un briciolo a mandarli e a riferire a tutti quanti le varie risposte (che poi, basta che uno si faccia da referente per tutti e siamo a posto). Senza contare che ci sono svariati mezzi di comunicazione, ma non sta a me venire a dire a quali sono i migliori per potersi organizzare all'infuori di cosa il forum offre...tenendo conto che avete un thread anche "altrove" dove vi organizzate, non vedo perchè spammare a ca**o per 6 pagine per fare una partita..
Non sto cacciando nessuno, per ora, ma sto semplicemente dicendo che questo tipo di sistema qui non funziona e sopratutto non è ben accetto...altri utenti si sono organizzati tranquillamente senza inzozzare niente..se ci sono riusciti loro..dovrebbero riuscirci tutti no?
Andrea Ferrero
Se non è considerato spam vorrei chiedere quando e come saranno organizzate le prossime fasi del torneo
nexus81
CITAZIONE (Andrea Ferrero @ Friday 16 November 2012 - 15:09) *
Se non è considerato spam vorrei chiedere quando e come saranno organizzate le prossime fasi del torneo

non appena gli attuali gironi termineranno, quindi settimana prossima, stilerò il tabellone dei quarti di finale.
Le caratteristiche delle gare e di chi si qualificherà rimane sempre uguale e passano sempre i primi 4 di ogni girone, fino ad arrivare al round finale.
Logico è che snellendo i gironi i tempi possono anche restringersi: se in 2 giorni vengono disputati tutti i turni si procede con la fase successiva, ma per questioni pratiche, solitamente si giocherà sempre dal lunedì al venerdì compresi smile.gif
Neloks
CITAZIONE (Mihawk il Vanaglorioso @ Friday 16 November 2012 - 00:11) *
Darei per buoni questi risultati (con paolo tra i qualificati ovvio)
Se nei prossimi giorni si riesce a rifare con più partecipanti MEGLIO.
Io posso la sera 22:00 - 23:00 - 24:00

Che ne dite stasera per le 22?
TimoSG


Passano: The_Col, Teeno (TimoSG), Stark, Vero98

Rillo ritirato per problemi esterni.
The_Col
Preciso che finora in tutti i tornei online a cui ho partecipato di MarioKart prevedevano l'utilizzo di uno o più topic per accordarsi per le partite. E' un sistema molto utile e pratico, specie per partite a tanti giocatori come queste. Nexus ti consiglio per i prossimi tornei che organizzerai di crearne uno apposito, che poi magari a fine torneo cancellerai o chiuderai, ma che in ogni caso semplifica di molto le cose.

Tornando al torneo, abbiamo giocato il gruppo G. Rillo non ha potuto prendervi parte per motivi personali, abbiamo pertanto così giocato in 5.
Ha già postato Timo la foto. Confermo i risultati.
GG's all!!
ciliatus
Noi del girone C dovevamo giocare oggi. Se leggete sarebbe simpatico che entraste nella stanza del girone o in chat, visto che personalmente sono un po' di sere che aspetto di giocare, ma certa gente non si fa sentire, ed io mi sono un po' stufato..
manuel93
Sto entrando in chat smile.gif
Gaetano
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti:
Manuel93
CityHunter1996
ciliatus
Gaetano (io XD )
SupErOshi93

per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex tongue.gif
Neloks
Che ne dite alle 22? il girone H ci state?(di oggi ovviamente).
P.s.Che ne dite paolo e sora keyblade dobbiamo gareggiare in tre vince che arriva primo al GP(che ne dite?)
CityHunter1996
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 16 November 2012 - 20:26) *
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti:
Manuel93
CityHunter1996
ciliatus
Gaetano (io XD )
SupErOshi93

per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex tongue.gif


Calunnie! Calunnie! Io mi sono collegato ma avete fatto di tutto per non farmi giocare! È un complotto bello e buono! Immagino che abbiate fatto la stessa cosa anche con i partecipanti che non hanno risposto ai PM

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scherzi a parte, confermo il mio ritiro biggrin.gif
oni1
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 16 November 2012 - 21:36) *
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 16 November 2012 - 20:26) *
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti:
Manuel93
CityHunter1996
ciliatus
Gaetano (io XD )
SupErOshi93

per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex tongue.gif


Calunnie! Calunnie! Io mi sono collegato ma avete fatto di tutto per non farmi giocare! È un complotto bello e buono! Immagino che abbiate fatto la stessa cosa anche con i partecipanti che non hanno risposto ai PM

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scherzi a parte, confermo il mio ritiro biggrin.gif


nn dico che c'è stato un complotto, ma nel mio girone D hanno anticipato senza dire nulla. Il risulato è hanno iniziato senza me!
Pazienza......vuol dire che nn facci o+ tornei qui di Mk
Ferd187
CITAZIONE (oni1 @ Friday 16 November 2012 - 22:26) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 16 November 2012 - 21:36) *
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 16 November 2012 - 20:26) *
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti:
Manuel93
CityHunter1996
ciliatus
Gaetano (io XD )
SupErOshi93

per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex tongue.gif


Calunnie! Calunnie! Io mi sono collegato ma avete fatto di tutto per non farmi giocare! È un complotto bello e buono! Immagino che abbiate fatto la stessa cosa anche con i partecipanti che non hanno risposto ai PM

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scherzi a parte, confermo il mio ritiro biggrin.gif


nn dico che c'è stato un complotto, ma nel mio girone D hanno anticipato senza dire nulla. Il risulato è hanno iniziato senza me!
Pazienza......vuol dire che nn facci o+ tornei qui di Mk

Che io sappia, Samatarou ha avvisato tutti tramite MP...
Mihawk il Vanaglorioso
Girone H
Sono qui per un eventuale rematch nelle prossime ore (max 1:00 di notte)
Andrea Ferrero
Il girone H non ha ancora giocato?
E' facile se siete solo 4 passate se correte e ne manca uno vengono auto-esclusi (max 1:00 di notte laugh.gif laugh.gif )
oni1
CITAZIONE (Ferd187 @ Friday 16 November 2012 - 23:32) *
CITAZIONE (oni1 @ Friday 16 November 2012 - 22:26) *
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Friday 16 November 2012 - 21:36) *
CITAZIONE (Gaetano @ Friday 16 November 2012 - 20:26) *
Dopo vari Casini possiamo confermare che il Girone C si è riunito con questi partecipanti:
Manuel93
CityHunter1996
ciliatus
Gaetano (io XD )
SupErOshi93

per via della sue disconnessioni Cytihunter1996 si è ritirato, il resto del girone nonostante i vari PM non si sono degnati di rispondere, per cui penso che tutti Tranne CityHunter1996 siamo passati al turno successivo, attendo comunicazioni da Nex tongue.gif


Calunnie! Calunnie! Io mi sono collegato ma avete fatto di tutto per non farmi giocare! È un complotto bello e buono! Immagino che abbiate fatto la stessa cosa anche con i partecipanti che non hanno risposto ai PM

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Scherzi a parte, confermo il mio ritiro biggrin.gif


nn dico che c'è stato un complotto, ma nel mio girone D hanno anticipato senza dire nulla. Il risulato è hanno iniziato senza me!
Pazienza......vuol dire che nn facci o+ tornei qui di Mk

Che io sappia, Samatarou ha avvisato tutti tramite MP...

non voglio fare polemiche o altro.....diciamo che sono io che non ho capito.
Samatarou
CITAZIONE (Ferd187 @ Friday 16 November 2012 - 22:32) *
CITAZIONE (oni1 @ Friday 16 November 2012 - 22:26) *
nn dico che c'è stato un complotto, ma nel mio girone D hanno anticipato senza dire nulla. Il risulato è hanno iniziato senza me!
Pazienza......vuol dire che nn facci o+ tornei qui di Mk

Che io sappia, Samatarou ha avvisato tutti tramite MP...

Attenzione, secondo me c'è stato solo un grande ed enorme malinteso, in quanto Aurelio mi ha chiesto di contattare solo a chi si era fatto già sentire (andreg_94 e ferd187).
A me dispiace tantissimo oni1, e se volete (e se si può) sarei più che felice di rifare la gara tutti insieme, non voglio che ci siano amarezze e né tantomeno che si dica "non partecipo più a tornei" perché qui lo staff non c'entra nulla, è solo stato un disguido.
oni1
CITAZIONE (Samatarou @ Saturday 17 November 2012 - 10:44) *
CITAZIONE (Ferd187 @ Friday 16 November 2012 - 22:32) *
CITAZIONE (oni1 @ Friday 16 November 2012 - 22:26) *
nn dico che c'è stato un complotto, ma nel mio girone D hanno anticipato senza dire nulla. Il risulato è hanno iniziato senza me!
Pazienza......vuol dire che nn facci o+ tornei qui di Mk

Che io sappia, Samatarou ha avvisato tutti tramite MP...

Attenzione, secondo me c'è stato solo un grande ed enorme malinteso, in quanto Aurelio mi ha chiesto di contattare solo a chi si era fatto già sentire (andreg_94 e ferd187).
A me dispiace tantissimo oni1, e se volete (e se si può) sarei più che felice di rifare la gara tutti insieme, non voglio che ci siano amarezze e né tantomeno che si dico "non partecipo più a tornei" perché qui lo staff non c'entra nulla, è solo stato un disguido.

tranquillo ammetto di essere stato troppo precipitoso questa notte (maledetto barolo ahahah), è stato solo un disguido!!!
Aspetto il prossimo torneo!!!!
Samatarou
CITAZIONE (oni1 @ Saturday 17 November 2012 - 10:47) *
tranquillo ammetto di essere stato troppo precipitoso questa notte (maledetto barolo ahahah), è stato solo un disguido!!!
Aspetto il prossimo torneo!!!!

Ottimo, non vedo l'ora di sfidarti allora :3
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.