Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dove trovo acekard affidabile?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
makbuo
salve a tutti.
ormai stufo delle R4 fake, mi sono deciso a comprare delle acekard per i nintendo XL dei miei bambini.
Potreste consigliarmi quale tipo di acekard acquistare e, soprattutto, un sito affidabile dove trovarle?
grazie
mentz
da chipspain, ma se vuoi una card affidabile ti consiglio la Supercard DS TWO...
makbuo
CITAZIONE
ma se vuoi una card affidabile ti consiglio la Supercard DS TWO


ancora più affidabile della acekard?

Virpe
Ciao. Ti riferisci a DSi XL o 3DS XL?
Nel primo caso potresti anche pensare di poter prendere una card compatibile con l'ultimo aggiornamento 1.4.4 se non ti interessa il DSi Shop. L'Acekard 2i la consiglierei solo in questo caso e se la paghi circa 15 euro (si trova a meno con facilità).
C'è anche la SupercardTWO che al momento è la migliore card in circolazione per quanto è seguita dal suo team e per i vari extra (la CPU interna permette di avere cose che altre card non hanno, come un emulatore GBA e miglior supporto per i video). La Supercard ONEi è prodotta dallo stesso team, ma per la differenza di prezzo penso ti convenga la prima.
Qui c'è una lista con gli ultimi firmware DSi/3DS per farti un'idea di come sono seguite le card ufficiali della scena wink.gif
makbuo
mi riferisco a DSi XL.
mi dite anche dove poter trovare flash card online?
chipspain mi chiede pagamento con carta di credito ma non mi fido....
mentz
Paypal per contrastare i venditori di flash card, ha chiuso i loro conti...
Quindi se vuoi comprare flash card, o trovi qualcuno a cui paypal non ha ancora chiuso il conto, oppure paghi con carta di credito...

Il sito è spagnolo e c'hanno comprato in tanti... Se hai paura della carta di credito, fatti una carta di credito ricaricabile...
(non di debito che ti prestano i soldi a tasso da strozzinaggio, ma quelle tipo carta ricaricabile di chebanca per capirci)
makbuo
mi hanno consigliato Ultragames, che prima sponsorizzava GBARL.
comprerò 2 supercard dstwo
vi terrò aggiornati!
Grazie comunque
mentz
Non le vende...
Virpe
CITAZIONE (mentz @ Thursday 18 October 2012 - 21:10) *
Non le vende...

Avrà preso le ultime. Quando ha scritto il messaggio c'erano ohmy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.