Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente in rete ho trovato gli chassis per NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Pagine: 1, 2, 3
Marcos
In poche parole ho trovato tutto il necessario per poter sostituire lo chassis del NDS completo di tutto, pad, tastini vari, per cui finalmente ora posso cambiare il classico chassis grigio (tra l'altro rovinatissimo causa usura di chi me l'ha venduto tramite ebay) con un Pearl White nuovo di pacca.

Ora vi faccio vedere uno screen!!! yahoo.gif yahoo.gif

Non vedo l'ora che mi arriviiiiiiiiiiiiiii!!!!!! drool.gif drool.gif
Sasha
puoi cortesemente mettere un link?
se non costa uno sproposito ed è di facile montaggio.. biggrin.gif biggrin.gif

quasi quasi..
Tixi
Ma le cover sono originali? È facile montarle??? Grazie notworthy.gif
Pie
Argh ultrafigata!

Facci sapere di più! smile.gif
frankbel
Speriamo che la qualità sia buona, generalmente non sono proprio il massimo.
scorpion586
ottimo

aspetto altre notizie naughty.gif
Razor
io voglio il nero :Q__
koji_nanami
Più che lo screen dovevi mettere un link per tutti
falkar
anche io voglio quello pearl white (però che palle, mi hanno fatto comprare un ds colorato ed ora escono gli chassis... ed il mio è protetto! sad.gif )
falkar
oh, cmq dovete postare il link, altrimenti qualcuno ci perde le penne (o il pennino) laugh.gif
America2k3
marcos hai fatto tanta fatica per postare una immagine su imageshack quando ti bastava postare il link.. risparmiavi nervosismo e agitazione a tutti quanti
vespaincant
allora lo metti il link, oppure dobbiamo cercarcelo da soli?

su.... non ci far stare sulle spine.... dry.gif
Marcos
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 10:36)

Ma in che senso non sono il massimo??????

X Tixi.

No, le cover non sono originali ma nel sacchetto son sicuro che c'è tutto il necessario tipo i tasti, il pad e tutto quello che ci deve essere.

Per smontarlo ci vuole il suo cacciavitino a forma di Y perchè le viti del NDS non sono le classiche a croce ( + ).

Per il resto smontarlo è abbastanza semplice, bisogna stare attenti a non tirare perchè ci sono varie "linguette" che portano il segnale video dalla cheda madre che è montata nella parte inferiore al monitor che c'è nella parte superiore.

Cmq nulla di impossibile calcolando che ci son riuscito pure io!!!! tongue.gif

X Tutti.

A voi il link

X America2k3
Se proprio ti ho creato "vervosismo e agitazione" potevi cercarlo su google non credi????

Urka...calma ragazzi.....il link l'ho postato......capisco l'agitazione ma ho voluto creare un pò di suspance.

harhar.gif harhar.gif
Maurizio1500
non è compralo subito
Marcos
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 13:33)
non è compralo subito

bhe finita l'asta te lo aggiudichi se sei svelto no?

Cmq io una già me la sono aggiudicata e mi piglio la bianca....anche se forse forse mi piglio pure la nera e poi quella che mi piace meno la vendo!!! tongue.gif

Cmq ogni giorno il tipo ne mette a disposizione almeno una 10ina e finita l'asta gli mandi la mail del colore che vuoi.

Ora devo solo aspettare che arrivi e la Pearl White sarà mia senza bisogno di dovermi comprare per forza di cose la console!!!!

Sai che sbattimento vendere la mia....comprare quella import....naa...preferisco comprarmi il lo chassis del colore che preferisco e son sicuro che a breve arriveranno altri colori un pò come è successo per il GBA SP.
Maurizio1500
e quanti ce ne sono? poi se mi aggiudico l'oggetto, devo madnare la mail con il colore che scelgo?
America2k3
CITAZIONE (Marcos @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 12:31)

X Tixi.

No, le cover non sono originali ma nel sacchetto son sicuro che c'è tutto il necessario tipo i tasti, il pad e tutto quello che ci deve essere.

Per smontarlo ci vuole il suo cacciavitino a forma di Y perchè le viti del NDS non sono le classiche a croce ( + ).

Per il resto smontarlo è abbastanza semplice, bisogna stare attenti a non tirare perchè ci sono varie "linguette" che portano il segnale video dalla cheda madre che è montata nella parte inferiore al monitor che c'è nella parte superiore.

Cmq nulla di impossibile calcolando che ci son riuscito pure io!!!! tongue.gif

X Tutti.

A voi il link

X America2k3
Se proprio ti ho creato "vervosismo e agitazione" potevi cercarlo su google non credi????

Urka...calma ragazzi.....il link l'ho postato......capisco l'agitazione ma ho voluto creare un pò di suspance.

harhar.gif harhar.gif

nervosismo (non nei tuoi confronti) e agitazione penso che l'abbiano avuti tutti.

cmq su google ho cercato e non ho trovato nulla.

il mio messaggio non voleva essere offensivo, ma puoi capire benissimo da solo che se c'è una cosa importante come questa è meglio postare direttamente il link che mettere immagini downlodate, o se proprio vuoi mettere immagini, metti il link del sito e poi le immagini. Tutto qui grog.gif

ps grazie per il link grog.gif
falkar
ma il cacciavitino a Y è incluso nel kit?
Alexxx
drool.gif wow
Maurizio1500
infatti, il cacciavite è incluso? cmq lo devo comprare a tutti i costi, caso mai il cacciavite me lo faccio prestare da un mio amico smile.gif

che colore mi consigliate?
frankbel
CITAZIONE (Marcos @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 12:31)

Nel senso che la plastica magari non è buona e tende a scolorire, oltre che i buchi per le viti non sono perfettamente allineati.
Hai presente le cover per cellulari che compri dai venditori ambulanti?
macnemo79
ma la persona che ha postato il tutto sa dirci se la qualità di fabbrica è buona o no?
perfavore ovviamente! laugh.gif
Maurizio1500
infatti, tutti noi vogliamo sapere, io lo vorrei predere ora ma se non so come è la qualità
Razor
ma non c'è un sito che li vende oltre ad ebay?
Maurizio1500
wow, macnemo, ho visto che hai offerto wink.gif quando ti arrivano diccelo e dicci anche come sono di qualità
macnemo79
certo che ho offerto, per questo vorrei chidervi di non superare la mia offerta (non mi sembra molto furbo rubarcela tra di noi)
appena mi arriva vi faccio sapere.
ovviamente prendo la bianca. grog.gif
Maurizio1500
ovviamente, non farei mai una cosa del genere, stessa cosa vale per me quando offriro non rubatemi l'offerta, tanto a quanto ho capito è un negozio che svende perchè ci fa pagare 1 centesimo, e poi la spedizione ultra veloce di 24 ore quindi credo ne avra a bizzeffe e domani o stasera stesso ne metterà altri, io offrirò quando so la qualità del prodotto biggrin.gif!
Baracchia
io ho paura di combinare qualche guaio con i tasti/touch screen.. meglio aspettare
Maurizio1500
vedi che il touch non lo vai a toccare, devi solo levare il cover e sostituirlo, e poi riavviti! non ci vuole tanto
macnemo79
ACQUISTATA!!!!! grog.gif
Appena arriva vi faccio sapere
Maurizio1500
fra 3 ore faccio un offerta e mi prendo il nero smile.gif non resisto piu

ragazzi non offrite nell'asta dove c'è 19nele86 è un mio amico
fra poco offriro anche io in un altro, li mi riconoscerete di sicuro, sono maurizio1500 o 1550 nn ricordo XD
macnemo79
come hai ragione maurizio1500!!
difficile resistere a queste chicche!
tongue.gif wink.gif
Maurizio1500
ehehehheh, piu che altro mi preoccupo che non ne trovo piu wink.gif
Marcos
CITAZIONE (falkar @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 13:51)
ma il cacciavitino a Y è incluso nel kit?

Non credo che il cacciavitino sia incluso perchè io l'ho comprato mesi fa da solo sempre su ebay e l'ho pagato 5€ s.s. comprese.

x macnemo79,frankbel e Maurizio 1500.

Spiacenti ma non sò dirvi com'è la qualità....non li produco io..... tongue.gif tongue.gif
Cmq spero sia buona perchè anch'io ho vinto l'asta e mi sono preso la cover Pearl White.
Appena arriva e l'ho montata vi faccio sapere.
Per quanto riguarda il montaggio e lo smontaggio della console ho detto che non è una cosa impossibile ma bisogna stare un pò attenti perchè se tiri troppo strappi i cavetti delle casse e le piastrine che portano il segnale sia al touch screen che al monitor sopra e poi butti via tutto.

x Baracchia.
Cmq non è impossibile, solamente non bisogna aver fretta.

Però una cosa importante anche se ovviamente lo sapete.
Io il cambio dello chassis lo faccio perchè la mia console non ha la garanzia ma se la vostra è in garanzia fossi in voi non la toccherei altrimenti addio garanzia.

Poi vedete voi!!! happy.gif'
Maurizio1500
va beh, me lo faccio prestare dal mio amico smile.gif
macnemo79
Marcos, ma dentro la confezione ti danno anche la penna dello stesso colore della scocca?
ho comprato senza neache chiedere... non che mi freghi più di tanto ma giusto per sapere huh.gif
Marcos
CITAZIONE (macnemo79 @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 21:21)
Marcos, ma dentro la confezione ti danno anche la penna dello stesso colore della scocca?
ho comprato senza neache chiedere... non che mi freghi più di tanto ma giusto per sapere huh.gif

Ragazzi.....dovete chiedere a chi vende le informazioni...non lo vendo io lo chassis.

Non credo ci sia ne il cacciavitino ne tantomeno il pennino, sennò avrebbero scritto shell whit pen o stylus no?????
Sephiroth87
fiiiiiigo, mi serviva proprio, dato che la mia è un pochino rovinata tongue.gif
macnemo79
scusa, pensavo l'avessi già comprata.
avevo capito male, perdono!
Maurizio1500
compratooo!! non vedo l'ora che arrivi smile.gif
gli ho madnato la mial con scritto che volevo la nera smile.gif
Maurizio1500
ragazzi, ma gli devo anche mandare i miei dati??(dove abito ecc..)??
life_is_a_bitch
non li hai già impostati quando ti sei registrato a ebay? mi pare che arrivino al venditore con una mail che conferma il pagamento in forma automatica!

una domanda per chi ha già smontato il ds: ma la cover è ad incastro oppure ha qualche meccanismo di scorrimento come i cellulari nokia?
Hire
E' una figurina che si mette sopra al vostro ds da quanto dice lui.

Beautify and protect your Nintendo DS
- Laser Cut to fit your console perfectly
- Remove and re-apply on the NDS Skin
- Simply peel from the protective backing and apply it to your console
- NDS Skin are waterproof and washable
- Satin finish reduces glare from external lights
Maurizio1500
no, questo è un cover porprio da mettere!

Remove and re-apply on the NDS Skin(rimuovi e metti l'nds skin! quindi si deve levare la skin classica e mettere questa)
Hire
Dalla descrizione pare di no.

- Tagliare a precisione per farla entrare sulla console perfettamente
- Rimuovere e riapplicare la Skin sul DS
- Semplicemente rimuovere l'adesivo dalla sua protezione ed applicarla sul DS
- La DS Skin è a prova di acqua ed è lavabile
- Siccome è satinato riduce i riflessi di luce esterni
Maurizio1500
dalle immagini è un cover

edit: senti non mi fare preoccupare please sigh.gif
Marcos
CITAZIONE (Hire @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 23:10)
E' una figurina che si mette sopra al vostro ds da quanto dice lui.

Beautify and protect your Nintendo DS
- Laser Cut to fit your console perfectly
- Remove and re-apply on the NDS Skin
- Simply peel from the protective backing and apply it to your console
- NDS Skin are waterproof and washable
- Satin finish reduces glare from external lights

Hire gentilmente se non hai fatto domande al venditore su ebay non far preoccupare per nulla gli utenti che l'hanno comprata.

Se c'è scritto shell/skin forse vuol dire che lui vende sia le shell (chassis) che le skin e per cui quello che si vede dalla foto da cosa deduci che sia solo una skin????

Perdonami ma a me pare tutto fuorche una skin, se guardi attentamente i 4 chassis sono vuoti tant'è che gli mancano gli schermi e si vede la plastica sotto.

Cmq l'ho detto e lo ripeto......se avete domande fatele al VEN-DI-TO-RE!!!!
Mei Mato
La foto non è corrispondente all'oggetto venduto e descritto.
La descrizione è palesemente quella di un'adesivo da applicare sopra la cover, ed anche il prezzo (1 centesimo) non può esser quello di una cover con relativi accessori...
Chiedi maggiori info al venditore prima di concludere o manda una mail ad Ebay per chiarire...
Maurizio1500
ragazzi tutto risolto, c'è un altro posto dove le vendono su ebay ed è lo stesso rivenditore a quanto pare o anche se non lo è sono uguali, uno gli ha fatto la domanda sono shell o skin e quello risponde shell
arnold101
e poi costa troppo poco o_O
penso sia un'adesivo, cmq il mio rimane bello com'è^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.