Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Da non crederci O_O
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Grampasso
Ragazzi oggi mi ha chiamato mia cugina e mi ha fatto vedere qualcosa di allucinante °_° Un messaggio promozionale (non la mera pubblicità che si vede ovunque) di Nintendogs, su Canale 5 alle 15:30, all'interno di Amici di Maria De Filippi... che dire... ci sono rimasto di ***** =) standing ovation per Nintendo clap.gif
619619
A me pare una brutta pubblicità...
arnold101
CITAZIONE (619619 @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 01:10)
A me pare una brutta pubblicità...

LOL vero pinch.gif rotfl[1].gif
Pie
Sempre pubblicità è... voi sonari vi siete beccati la Montalcini con la psp, quello sì che è culo... rolleyes.gif

Cmq che han fatto vedere?
arnold101
sonaro sarai te
Pie
No io sono Nintendaro! pinch.gif

Poi perchè vi offendete quando vi chiamano sonari? Mica è un termine dispregiativo, e così come un nintendaro o un boxaro.
Chiamatemi pure nintendaro tutta la vita, non mi sento offeso, anzi, ne sono onorato.

E poi parlavo con 619, che sono sicuro non si sarà offeso, anche perchè siamo qui per scherzare.

Questa tua uscita cmq me la segno.
arnold101
se dici voi intendevi pure me e io non sono "sonaro", "nintendaro" o "boxaro" l'ho ripetuto 100 volte, non mi offendo xkè non è un'offesa, ma non mi piacciono questi appellativi

cmq segna pure^^
Pie
E come dovevo dire? Tu sonari?

Ho solo usato un pò di italiano corretto, tutto qua.
Se vi offendete per stè cose forse i forum non fanno per voi allora.
Alexxx
Cmq tornando in tema la pubblicità è veramente brutta biggrin.gif
Pie
Ma che han fatto vedere?
DaG
Forse non avete capito che questa non era la solita pubblicità, ma un messaggio promozionale all'interno di un programma televisivo.
DaRk_ViVi
Sono interessato pure io a sapere che hanno fatto vedere. smile.gif
Pie
Azz, allora era tristezza pura davvero.

Mi immagino gia. Chi era, la DeFilippi che lo presentava?
E che ha detto?
donald
Cazzate tipo che si può portare addietro il suo fedele amico, addestrarlo in tutti i modi (sappiamo noi cosa si fa fare dal cane) e farlo giocare con gli altri utenti di nintendogs........
Cmq sia non capiva un cavolo, si vedeva lontano un miglio che leggeva quello che diceva.......
Se andava a buttarsi giù da un ponte avrei apprezzato di più
Grampasso
Siete così ottusi (senza offesa) da non riuscire a vedere aldilà del vostro naso?
Vi rendete conto di cosa significa una cosa del genere?
1) Non si è mai visto uno sforzo simile da parte di Nintendo per pubblicizzare un suo prodotto, quindi è quantomeno apprezzabile il tentativo
2) Avete idea della quantità di ragazzine che a quell'ora guarda canale 5 e romperà l'anima alla mamma perché le compri il DS con Nintendogs? Brutta o no (d'accordissimo sul fatto che faccia schifo) l'importante è arrivare all'utente desiderato (la fascia che a quell'ora guarda la TV). A quel punto il più è fatto.
falkar
è vero sulla quantità delle ragazzine.
è anche vero che magari con nintendogs riusciremo a conoscere qualche nuova ragazza biggrin.gif
DaitarnX
ma tra le razzi di cani che ci sono in nintendog quella a cui appartienne la defilippi in che versione sta? huh.gif
forse quella con la copertina con maurizio costanzo? ph34r.gif

cmq brava la nintendo... speroke sto nintendog vada alla grande cosi usciranno molti tittoli sul genere tocca lo skermo e godi! (tipo nontendog, eletroplancton, trauma center....) cool.gif
jbs
secondo me siete tutti dei cazzari*


















*: profondi estimatori del c fischia.gif o

hihi
Pie
Quoto Grampasso.

La pubblicità farà di certo pena, ma lo sforzo fatto da Nintendo è notevole.
È forse inziata la Revolution? wink.gif
donald
Io non dico niente alla Nintendo, anzi li stimo moltissimo.
Ho notato che da quando la pubblicità è iniziata a passare per televisione, la richiesta del DS è aumentata in maniera vertiginosa (20 pezzi venduti in mezza giornata non sono una cazzata).
Però spiegare che differenza passa tra una razza e l'altra è difficile sopratutto alle vecchie rincoglionite che nn capiscono niente di videogiochi
Black Phoenix™
è un gioco che cmque vale l'acquisto (come molti altri x DS) e ha un "target" piuttosto ampio...

giustissimo farne la pubblicita'
Grampasso
CITAZIONE (donald @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 13:31)
Io non dico niente alla Nintendo, anzi li stimo moltissimo.
Ho notato che da quando la pubblicità è iniziata a passare per televisione, la richiesta del DS è aumentata in maniera vertiginosa (20 pezzi venduti in mezza giornata non sono una cazzata).
Però spiegare che differenza passa tra una razza e l'altra è difficile sopratutto alle vecchie rincoglionite che nn capiscono niente di videogiochi

LOL pinch.gif
xman3ds
CITAZIONE (Pie @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 13:24)
È forse inziata la Revolution? wink.gif

Se la revolution è questa me ne torno al NES..... naughty.gif
Vabbe, pausa finita me ne torno a Mario e Luigi! gba.gif
Lino
x me e una --ottima pubblicita...
ebbott
CITAZIONE (Black Phoenix™ @ Domenica 23 Ottobre 2005 - 13:33)
ha un "target" piuttosto ampio...

giustissimo farne la pubblicita'

Quoto smile.gif
Rudol Max
sono veramente soddisfatto della campagna pubblicitaria della nintendo,
in fondo sono sempre stati bravi a promuovere i propri prodotti

ricorrere a Maria de Filippi è un po' estremo, me se farà conoscere li ds a altre
persone possiamo chiudere un'occhio:D
merlino
A me pare una brutta pubblicità...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.