Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GIZMONDO ?!?!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
starluy
..guardate un po questa prossima nuova console portabile! ph34r.gif




drool.gif


x altre foto & news link
The BACH
il gizmondo viaggia ormai da tempo sulla rete,è un prodotto della Triger (sì,proprio quella dei giochini alla Game&Watch).
Non sò perchè ma qua in europa per adesso non si è visto un tubazzo di nulla sù questa console,eppoi sono molto scettico sulle effettive potenzialità della suddetta macchina dry.gif
Gu3v4
portabile?
Triger?

sarà portatile e tiger ph34r.gif blink.gif wink.gif
alby79
sito ufficiale

questa console ha grosse potenzialità (fa anche da navigatore e cell.) però non ha mai preso piede. è in giro credo da un annetto.
sinceramente preferisco il gp32 e il suo futuro successore gp2x
The BACH
CITAZIONE (alby79 @ Sabato 22 Ottobre 2005 - 14:15)
sito ufficiale

questa console ha grosse potenzialità (fa anche da navigatore e cell.) però non ha mai preso piede. è in giro credo da un annetto.
sinceramente preferisco il gp32 e il suo futuro successore gp2x

mi interessa molto il gp32 ma non sò proprio nulla di questo potatile,me ne potresti parlare un pò (anche del sucessore) ? smile.gif
Gu3v4
ot: the bach,mi sn permesso di sfidare la tua firma stralol.gif wink.gif

ops...troppo pesante..tolta tongue.gif
BirraMedia
CITAZIONE (The BACH @ Sabato 22 Ottobre 2005 - 13:20)
CITAZIONE (alby79 @ Sabato 22 Ottobre 2005 - 14:15)
sito ufficiale

questa console ha grosse potenzialità (fa anche da navigatore e cell.) però non ha mai preso piede. è in giro credo da un annetto.
sinceramente preferisco il gp32 e il suo futuro successore gp2x

mi interessa molto il gp32 ma non sò proprio nulla di questo potatile,me ne potresti parlare un pò (anche del sucessore) ? smile.gif

E' una console kè ha in tutto 6 o 7 gioki originali...infatti è incentrata sull'uso di emulatori.Nel mio ho installato quello del NES e del PC-Engine.Ho provato anke quello x il game boy color e x il neo geo pocket color...però se sali un attimo (tipo super nintendo) i gioki scattano parekkio...cmq veramente una bella console.Legge molto bene mp3 e jpeg. In teoria anke filmati e e-book ma nn l'ho mai provata x queste cose...X quanto riguarda il suo successore...bhè nn so nulla!Tranne ke ovviamente farà un flop pazzesco pure lui...una console ke nn si può permettere un'imponente campagna pubblicitaria e ampio supporto delle terze parti è una console morta in partenza...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.