Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LittleBigPlanet OST
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
makkot
sulla scia di LittleBigPlanet Vita
ho rispolverato la versione PS3 che mi attendeva nei 2 livelli finali da completare.

Coś mi sono completamente infognato di LBP, ho ordinato il 2 e sto spremendo il 1° e la versione Vita.

E siccome la LBP mania mi ha preso totalmente ora ho la fissa delle musiche (nel primo sono magnifiche).
Su google pare non ci siano fonti ad alta qualità, le sto cercando a pagamento ma nemmeno iTunes le ha in catalogo.

Qualcuno mi pụ curare la febbre da LBP ost?

thank uuuuu

Robertino75
cosa intendi per alta qualità?
SinNiji
CITAZIONE (makkot @ Monday 24 September 2012 - 22:17) *
sulla scia di LittleBigPlanet Vita
ho rispolverato la versione PS3 che mi attendeva nei 2 livelli finali da completare.

Coś mi sono completamente infognato di LBP, ho ordinato il 2 e sto spremendo il 1° e la versione Vita.

E siccome la LBP mania mi ha preso totalmente ora ho la fissa delle musiche (nel primo sono magnifiche).
Su google pare non ci siano fonti ad alta qualità, le sto cercando a pagamento ma nemmeno iTunes le ha in catalogo.


http://itunes.apple.com/it/album/little-bi...ies/id297301033

E aggiungo qui la lista delle tracks: http://www.littlebigplanet.com/en/media/music/
makkot
ehm....si grazie SinNijj,
li ho trovati anche io quei link su google : )
peṛ non sono tutti i brani originali:

Little BIG Music: Musical Oddities from and Inspired By "LittleBigPlanet"
The Daniel Pemberton TV Orchestra

quindi solo quelli di "Daniel Pemberton" , quindi meno della metà !!!! : (


Per alta qualità intendo NON presi da Youtube, da cui si trovano le tracce ma a qualità discutibile.


grazie ancora
SinNiji
Ah scusa, quando hai scritto " le sto cercando a pagamento ma nemmeno iTunes le ha in catalogo" pensavo intessi che non le avesse in catalogo. Non che non ci fossero TUTTI i pezzi. pinch.gif Di piu' non ho trovato. Tranne le due compilazioni presenti su iTunes. Inoltre non trovo nulla di "ufficiale". :/
Ed e' un peccato. Piace anche a me la OST.
makkot

alla fine le ho travate....ma a pagarle nemmeno se ne parla...
il bello e brutto dell'italia...
W la pasta. abbasso i new media.




Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.