Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info su accessori wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e UtilitÓ Wii
elfooscuro
ciao,in previsione dell'acquisto della wii u volevo comprare un wii remote plus ed un controller nunchuck.ebbene ho trovato il primo ad un buon prezzo solo che Ŕ di colore blu..il problema Ŕ che non riesco a trovare da nessuna parte un nunchuck blu(parlo di prodotti originali nintendo ).che voi sappiate esiste o in commercio ci sono solo nunchuck neri e bianchi?
Virpe
Oltre al bianco, nero e quello di Skyward Sword dubito ce ne siano di ufficiali con colori diversi. Se sei proprio disperato puoi provare con le cover al silicone del colore che vuoi.
elfooscuro
disperato no,pero' mi piacerebbe fare tutto di un colore unico,non un'accozaglia .
a questo punto penso che ,a discapito del risparmio,mi buttero' su entrambi gli accessori di colore nero
gas.mim
CITAZIONE (elfooscuro @ Saturday 22 September 2012 - 12:31) *
disperato no,pero' mi piacerebbe fare tutto di un colore unico,non un'accozaglia .
a questo punto penso che ,a discapito del risparmio,mi buttero' su entrambi gli accessori di colore nero
Se puoi aspettare usciranno dei pack con Wiimote plus + nunchuk + barra sensore (che non ci sarÓ nel Wii U "base")...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Purtroppo non so ancora il prezzo ...ma di sicuro saranno abbinati laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.