Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Xploder
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitā DS
Antonio98
Ciao sono Antonio98 e ieri mi č arrivato l' xploder ma non capisco come si mettono i trucchi, ho un aggeggio che collega la schedina al computer e dā li m prende i sav.
Vorrei sapere se si possono mettere i trucchi e come e se i salvataggi si possono modificare e come.
Toadino
Devi convertire i SAV in SV0 (se ho capito bene la domanda biggrin.gif ).

Per modificare un'estensione (se usi Windows), vai a:

Menu Start
Pannello di Controllo
Opzioni Cartella

Se ricordo bene devi togliere la spunta dalla casella "nascondi le estensioni dei file conosciuti" e dopo aver applicato e fatto OK, fai rinomina sul file di salvataggio, cancella l'estensione SAV, e scrivi SV0.
Antonio98
Ma io i sav che mi toglie dalla schedina non li trovo. c'č li estrapola dalla chiavetta e non vengono trovati in nessuna cartella del pc. Ma ho il programma dei save ma dovrebbero scaricare i trucchi.
Toadino
Scusami un attimo, forse ti sto mandando fuori strada...

Dato che hai postato in Hardware DS, ho pensato che tu volessi dire il GBA Exploader, o sbaglio di grossissimo?
Antonio98
CITAZIONE (Toadino @ Saturday 15 September 2012 - 20:17) *
Scusami un attimo, forse ti sto mandando fuori strada...

Dato che hai postato in Hardware DS, ho pensato che tu volessi dire il GBA Exploader, o sbaglio di grossissimo?

No l'Xploder per ds
Toadino
Non c'č un manuale di istruzioni nel pacchetto?
mentz
Se č questo, leggi qui:
http://www.xploder.it/ds-trucchi.htm
Antonio98
no e č quella ma non ti spiega molto ma non ci sarā qualche guida su come mettere i trucchi o su dove si trovano i sav perchč io faccio il backup ma non li trovo in nessuna cartella
Toadino
CITAZIONE (Antonio98 @ Sunday 16 September 2012 - 00:04) *
no e č quella ma non ti spiega molto ma non ci sarā qualche guida su come mettere i trucchi o su dove si trovano i sav perchč io faccio il backup ma non li trovo in nessuna cartella

Per quanto riguarda i codici ho fatto la ricerca in 5 minuti, e ne ho trovati molti per New Super Mario Bros.
http://pokemon.forumcommunity.net/?t=39139115

Ovviamente facendo una ricerca ne troverai molti altri, stessa cosa vale per la guida all'uso dell'Xploder, ma per quest'ultimo per il momento vedo se trovo qualcosa.

Ricorda che devi tenere il DS acceso col cavo collegato sia al DS che al computer per mettere i codici

EDIT: non ho trovato nessuna guida decente ph34r.gif ...
Antonio98
ma nell' aggeggio devi collegare le schedine ma neanche nella cartella save del programma non ci sono.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.