Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prezzo più basso per SuperCard DSTWO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
Ponchgbarl
Ciao a tutti,

sono nuovo e dopo aver letto svariati post, ho deciso di acquistare la SuperCard DSTWO.

Non ho fretta, basta che arrivi prima di Natale biggrin.gif , l'importante è che costi il meno possibile.

Posso attendere anche una prioritaria dalla cina per 30/40/50 giorni, basta risparmiare wink.gif




Per ora ho trovato queste offerte ( prezzo + spese spedizione ) :

1) chipspain.com 31.95 + 4.95 = 36.90 €

2) discoazul.it 30.99 + 2 = 32.99

3) it.r4ds-ds.com 28.95 € ( spedizione gratuita )




Qualsiasi tipo di consiglio è ben accetto.

Grazie in anticipo a chiunque interverrà

mentz
Per il terzo link, sappi che il negozio sta in cina e potresti pagare la tassa della dogana + iva... Oltre al fatto di dover aspettare anche molto affinché ti arrivi...
Gli altri 2 stanno in spagna... Quindi già europa e niente dogana...

Giusto per info la società paypal sta chiudendo gli account a tutti i siti che vendono flash card, in qualsiasi parte del mondo...
giako9000
Tempo fa la acquistai su discoazul e mi trovai benissimo. La dstwo arrivò dopo una settimana circa e ti posso dire con sicurezza che è un sito affidabile. vai sereno.
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 12 September 2012 - 20:12) *
Giusto per info la società paypal sta chiudendo gli account a tutti i siti che vendono flash card, in qualsiasi parte del mondo...

òcio nè! tongue.gif
Ponchgbarl
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 12 September 2012 - 20:12) *
Per il terzo link, sappi che il negozio sta in cina e potresti pagare la tassa della dogana + iva... Oltre al fatto di dover aspettare anche molto affinché ti arrivi...
Gli altri 2 stanno in spagna... Quindi già europa e niente dogana...

Giusto per info la società paypal sta chiudendo gli account a tutti i siti che vendono flash card, in qualsiasi parte del mondo...

Ciao mentz, grazie della risposta.

Mi rendo conto del rischio, ma essendo sotto ai 40€ non dovrebbero esserci problemi di dogana e quantalto, mho gli mando una e-mail e chiedo lumi.

L'aspettare non mi crea problemi, ogni tanto acquisto dalla cina e normarmente la posta aerea ci mette 2 settimane, ritarda solamente se la bloccano in dogana. Per questo chiedevo se qualcuno conoscesse altri venditori con migliori prezzi.

Da giugno è cambiato tutto, sparite le Flashcard da Amazon ( ne era impestata ), da ebay, da dealerextreme e da altri siti cinesi.

Per fortuna non ho acquistato nulla a Giugno ... avrei scelto sicuramente una R4 Fake ... non mi ero documentato abbastanza biggrin.gif

Discoazul non propone Paypal come metodo di pagamento, mi sà che gli hanno chiuso l'account.


Sai per caso quanto costa il contrassegno di Discoazul ?


CITAZIONE (giako9000 @ Wednesday 12 September 2012 - 20:25) *
Tempo fa la acquistai su discoazul e mi trovai benissimo. La dstwo arrivò dopo una settimana circa e ti posso dire con sicurezza che è un sito affidabile. vai sereno.
CITAZIONE (mentz @ Wednesday 12 September 2012 - 20:12) *
Giusto per info la società paypal sta chiudendo gli account a tutti i siti che vendono flash card, in qualsiasi parte del mondo...

òcio nè! tongue.gif


Grazie giako9000,


lo chiedo anche a te, visto che sei stato loro cliente, sai per caso quanto costa il contrassegno di Discoazul ?

Avevi scelto la spedizione con corriere o la posta normale ? Che tipo di pagamento hai fatto ?

Ponchgbarl
Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto l'ordine da zhuzhuchina.com la DSTWO viene 27 Euro comprese spese di spedizione. Non appena arriva vi faccio sapere. wink.gif




MarioBros?
CITAZIONE (Ponchgbarl @ Tuesday 6 November 2012 - 17:07) *
Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto l'ordine da zhuzhuchina.com la DSTWO viene 27 Euro comprese spese di spedizione. Non appena arriva vi faccio sapere. wink.gif


Facci sapere in quanti giorni ti arriva
Ponchgbarl
CITAZIONE (MarioBros? @ Tuesday 6 November 2012 - 20:53) *
CITAZIONE (Ponchgbarl @ Tuesday 6 November 2012 - 17:07) *
Giusto per tenervi aggiornati, ho fatto l'ordine da zhuzhuchina.com la DSTWO viene 27 Euro comprese spese di spedizione. Non appena arriva vi faccio sapere. wink.gif


Facci sapere in quanti giorni ti arriva


Certamente, non appena arriva vi faccio sapere. Comunque non penso ci metterà meno di 15/21 giorni.

Mi sà che ci risentiremo per fine mese o i primi di Dicembre.


Blerolla87
mamma mia, ad un sito fatto così non gli darei 1 euro
spero ti vada tutto bene, facci sapere
Ponchgbarl
CITAZIONE (Blerolla87 @ Thursday 8 November 2012 - 21:22) *
mamma mia, ad un sito fatto così non gli darei 1 euro
spero ti vada tutto bene, facci sapere



Ciao Blerolla87,

cosa non ti convinve di zhuzhuchina.com, ti sembra troppo "rafazzonato" ??

Mi sono documentato on-line soprattutto su siti di lingua Inglese e sembra essere molto affidabile ed avere i prezzi più bassi del web. Con una buona assistenza post vendita.

Si tratta solo di aspettare ... quando arriva vedremo ;-)

Toadino
CITAZIONE (Ponchgbarl @ Sunday 11 November 2012 - 15:24) *
CITAZIONE (Blerolla87 @ Thursday 8 November 2012 - 21:22) *
mamma mia, ad un sito fatto così non gli darei 1 euro
spero ti vada tutto bene, facci sapere



Ciao Blerolla87,

cosa non ti convinve di zhuzhuchina.com, ti sembra troppo "rafazzonato" ??

Mi sono documentato on-line soprattutto su siti di lingua Inglese e sembra essere molto affidabile ed avere i prezzi più bassi del web. Con una buona assistenza post vendita.

Si tratta solo di aspettare ... quando arriva vedremo ;-)

In effetti il prezzo è buono, e poi è normale che ci metta tempo ad arrivare.
blackjk91
bè?arrivata si o no?interessa anche a me! xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.