Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Probabile remake Pokemon R/Z grazie a indizio nascosto?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
dragonmaster97
Guardate un attimo i 3 artwork delle forme totem dei kami:



Avrete notato che ognuno di loro 3 ha incastonata nella pancia un pietra, rispettivamente rossa,blu e verde.
Ora, questo trio di colori che vi ricorda? biggrin.gif
Non può essere una coincidenza (anche perchè le pietre di tornadus e landorus non c'entrano niente coi colori dei loro corpi) dunque non le avrebbero mai messe se non fosse stato per un annuncio come questo.
E poi il remake ci starebbe anche, dato che è da tradizione farlo dopo una nuova gen.
Io ipotizzo che potrebbe uscire verso metà 2013 (ovviamente dopo b/n2),e voi che ne pensate, strana coincidenza o verità nascosta?
Toadino
Io non sono sicuro del remake, però se lo faranno è probabile che come hai detto tu, potrebbe uscire a metà 2013.
Prace
Dei tre, spero sempre nel remake di emerald, che rimane forse l'episodio migliore della saga smile.gif
Aliz
Non è che la pietra di Ladorus sia poi così verde...mi pare un po' forzata come cosa...
Virpe
Chiunque ci fosse quando su Gbarl iniziarono ad arrivare i primi screen di Reshiram sapeva benissimo cosa dissi. È colpa vostra se adesso penso la stessa cosa della prima immagine sad.gif

Comunque i remake ci stanno di sicuro, indizi e non. Secondo me li faranno dopo l'uscita di un altro gioco pokémon della serie principale su 3DS, come è successo con VF/RF.
dragonmaster97
CITAZIONE (Aliz @ Tuesday 11 September 2012 - 10:57) *
Non è che la pietra di Ladorus sia poi così verde...mi pare un po' forzata come cosa...

La pietra è verde, solo che non si vede bene perchè è nascosta ed è più chiara per colpa del riflesso.
@virpe:scusa ma che intendevi con quella storiella di reshiram?
Butterhands
Anche fosse non credete sia più logico che escano su 3DS?
Prace
CITAZIONE (Butterhands @ Tuesday 11 September 2012 - 11:14) *
Anche fosse non credete sia più logico che escano su 3DS?

Molto probabile, secondo me BN2 è lo spartiacque, è più che altro un modo per prendere tempo in vista dello sviluppo per 3DS smile.gif Anche perchè la console è fuori da un anno e mezzo, i tempi sono maturi smile.gif
Andrea Ferrero
l'indizio non mi sembra così rilevante ma comunque sarebbe ora che pubblicassero un remake di R/Z/S magari su 3ds
Sasuke Nintendo
Personalmente credo che questo giro i remake saltino e si vadi direttamente alla sesta generazione che sono strasicuro sarà collegatissima alla quinta, come fu per la seconda con la prima..

Non credo che il primo pokemon per 3ds, della serie principale, sarà un remake...

Riguardo l'indizio, mi sembra un pochino forzato sinceramente..
Django
Non so se faranno remake o titolo nuovo, spero solo che non si ripresentino sti "cosi" che a parer mio sono degli obrobri.
poké-man
Volendo vedere, ce ne sono altri di indizi.
Nei loghi dei giochi, vicino al 2 ci sono due cose di colore rosso e blu che ricordano pietre
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Poi nel gioco c'è una grotta che cambia aspetto a seconda della versione, in una c'è il magma e nell'altra c'è l'acqua
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Poi c'è la solita storia della reimmissione di Sub come MN già in B/N.

Comunque secondo me uscirà prima la sesta generazione su 3DS poi i remake di Smeraldo (HeartGold/SoulSilver sono remake di Cristallo alla fine). Poi se lasciano il bug della duplicazione dei Pokémon... laugh.gif
CityHunter1996
Boh non credo che uscirà prima la sesta. Più probabile remake per 3DS così da allungare sta gen che altrimenti sarebbe la più corta della storia.
megamanx
Verrà annunciato nel 2013 e uscirà nel 2014, vedrete.
Ronflex
CITAZIONE (poké-man @ Tuesday 11 September 2012 - 12:55) *
Comunque secondo me uscirà prima la sesta generazione su 3DS poi i remake di Smeraldo (HeartGold/SoulSilver sono remake di Cristallo alla fine). Poi se lasciano il bug della duplicazione dei Pokémon... laugh.gif

Secondo me questa volta non sarà un remake di Smeraldo, ma di RZ con alcuni elementi di Smeraldo, avere entrambi i team da sconfiggere in entrambi i remake non avrebbe senso.
dragonmaster97
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 11 September 2012 - 14:16) *
Verrà annunciato nel 2013 e uscirà nel 2014, vedrete.

E secondo te con un bn2 che esce tra un mese qui in italia il prossimo esce tra 2 anni? XD
Lo annonceranno ai primi di gennaio e da noi probabilmente uscirà al massimo a novembre ( e in jap in estate proprio come è successo con bn2).
CityHunter1996
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 11 September 2012 - 14:46) *
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 11 September 2012 - 14:16) *
Verrà annunciato nel 2013 e uscirà nel 2014, vedrete.

E secondo te con un bn2 che esce tra un mese qui in italia il prossimo esce tra 2 anni? XD
Lo annonceranno ai primi di gennaio e da noi probabilmente uscirà al massimo a novembre ( e in jap in estate proprio come è successo con bn2).

Naaaah. Sto Pokémon B/N 2 è uscito velocemente perchè il lavoro da fare era pochissimo. Questo remake subirà le sorti di un normale gioco Pokémon: Annuncio in primavera, estate passata a dare qualche screen e informazioni, settembre uscita in giappone, marzo uscita in occidente.
poké-man
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 11 September 2012 - 14:46) *
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 11 September 2012 - 14:16) *
Verrà annunciato nel 2013 e uscirà nel 2014, vedrete.

E secondo te con un bn2 che esce tra un mese qui in italia il prossimo esce tra 2 anni? XD
Lo annonceranno ai primi di gennaio e da noi probabilmente uscirà al massimo a novembre ( e in jap in estate proprio come è successo con bn2).

Smeraldo 21/10/2005->Diamante/Perla 27/07/2007->Platino 22/05/2009
Non capita da un po' ma può darsi tongue.gif
megamanx
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 11 September 2012 - 14:46) *
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 11 September 2012 - 14:16) *
Verrà annunciato nel 2013 e uscirà nel 2014, vedrete.

E secondo te con un bn2 che esce tra un mese qui in italia il prossimo esce tra 2 anni? XD
Lo annonceranno ai primi di gennaio e da noi probabilmente uscirà al massimo a novembre ( e in jap in estate proprio come è successo con bn2).



L'anno prossimo capace che rilasciano pokemon "grigio" (il gioco ibrido per intenderci). Vabbò tanto la mia storia coi pokemon è finita con hg e ss.
lellu
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 11 September 2012 - 17:33) *
CITAZIONE (dragonmaster97 @ Tuesday 11 September 2012 - 14:46) *
CITAZIONE (megamanx @ Tuesday 11 September 2012 - 14:16) *
Verrà annunciato nel 2013 e uscirà nel 2014, vedrete.

E secondo te con un bn2 che esce tra un mese qui in italia il prossimo esce tra 2 anni? XD
Lo annonceranno ai primi di gennaio e da noi probabilmente uscirà al massimo a novembre ( e in jap in estate proprio come è successo con bn2).



L'anno prossimo capace che rilasciano pokemon "grigio" (il gioco ibrido per intenderci). Vabbò tanto la mia storia coi pokemon è finita con hg e ss.



Guarda che Grigio è Bianco2/Nero2 travestito ed adattato a sequel(e direi finalmente). A mio parere han capito che non ha senso sfornare pokèmon in continuazione. E' meglio creare una storia con dei sequel come han fatto con questi ultimi 2 giochi e come fecero(se ci pensate bene) anche con Oro ed Argento...sequel diretti di R/B/G!!

Poi se ci pensate...Rubino e Zaffiro furono quelli che battezzarono il GBA...i remake potrebbero battezzare il 3DS. Infine a chi dice che saranno distinti,dubito...saranno probabilmente remake di "Smeraldo" dove l'esclusiva potrebbe essere Kyogre e Gruodun. Oppure sarà la volta buona di 2 sequel di Rubino e Zaffiro...!
ROSSO
CITAZIONE (Prace @ Tuesday 11 September 2012 - 10:46) *
Dei tre, spero sempre nel remake di emerald, che rimane forse l'episodio migliore della saga smile.gif

emerald è carino, ma i primi due episodi sono ARTE

CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 11 September 2012 - 11:05) *
Chiunque ci fosse quando su Gbarl iniziarono ad arrivare i primi screen di Reshiram sapeva benissimo cosa dissi. È colpa vostra se adesso penso la stessa cosa della prima immagine sad.gif

cosa dicesti?(davvero non lo so XD)

CITAZIONE (Django @ Tuesday 11 September 2012 - 12:43) *
Non so se faranno remake o titolo nuovo, spero solo che non si ripresentino sti "cosi" che a parer mio sono degli obrobri.

su questo non ci piove. Ah, io di notte mi sveglio ancora tutto sudato ed impaurito pensando a conkeldurr ed unfezant
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.