Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N5 revolution problema insolito
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Alexander houdini
Salve,
Vorrei sapere perchè la mia N5 revolution non riesce a leggere i temi. Quando si avvia parte senza icone e immagini. Ho provato a spostare la cartella dei themes, ma senza risultati. Ho provato anche a utilizzare i seguenti file system NTFS,FAT,FAT32, senza alcun risultato.

Grazie in anticipo, Houdini.
KyleHyde
Usi Ubuntu/Linux?
Toadino
Allora, per prima ti dico che il file system NTFS è per dischi rigidi, non per schede SD e non ti potrà mai funzionare così, come file system della N5 ti consiglio il FAT e non il FAT 32. smile.gif

A parte questo, nella cartella del tema ci sono le varie immagini dello skin, e magari hai sbagliato a mettere qualcosa dentro, oppure non c'è niente dentro?
-DjGG-
Questo problema lo avevo anche io... quando usavo Linux e mi dimenticavo di smontare quella stramaledetta SD...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.