Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: GBA SP AGS-101
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Andrej_
Ciao,
vorrei sapere la vostra opinione, se in Italia e facile o difficile trovare il Gameboy Advance SP AGS 101 ?
A me mi sembra, che non sono tanti in vendita...
Andrej
Sasha
CITAZIONE (Andrej_ @ Sunday 9 September 2012 - 14:26) *
Ciao,
vorrei sapere la vostra opinione, se in Italia e facile o difficile trovare il Gameboy Advance SP AGS 101 ?
A me mi sembra, che non sono tanti in vendita...
Andrej

ci ho provato anche io tempo fa.. Ma alla fine ho dovuto prenderlo su ebay da un venditore USA a 35€/40€
Blerolla87
Scusate ma un modello usa o uk del AGS-101 ha differenze con quella italiana? ad esempio partono giochi automaticamente in eng anche se multilingua?
OniAle
CITAZIONE (Blerolla87 @ Thursday 7 March 2013 - 21:04) *
Scusate ma un modello usa o uk del AGS-101 ha differenze con quella italiana? ad esempio partono giochi automaticamente in eng anche se multilingua?

No vai tranquillo, ancora non avevano questa funzione, quindi partono nella lingua che vuoi tu wink.gif
ultra82
Ne approffito per chiedere se in questo modello di GBA i testi/sprite scrollano senza difetti grafici.
Nel senso: assumono una qualche strisciata nera (come si può vedere nello schermo del DS Lite al massimo della luminosità)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.