Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animal crossing wild world
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
capri
ciao a tutti vorrei sapere kome finisce animal crossing su ds peke sto giocando da 3 anni ma nn finisce e vorrei sapere se poi ti danno anke una makkina grz in anticipo
sephy7
CITAZIONE (capri @ Friday 31 August 2012 - 13:54) *
ciao a tutti vorrei sapere kome finisce animal crossing su ds peke sto giocando da 3 anni ma nn finisce e vorrei sapere se poi ti danno anke una makkina grz in anticipo

Hai già conquistato tutti i villaggi vicini? Hai già preso tutti gli insetti/pesci? Hai già sposato Polly? E tutti i fossili? Per i titoli di coda devi far tutto questo e poi recarti sulla spiaggia dove arriva Remo in nave che ti porta via verso il nuovo mondo da esplorare, che è quello che ci sarà su 3ds. La macchina invece la puoi acquistare da Nook quando gli rilevi il negozio e lo cacci via dal villaggio.
Adhrast
Khadia? Is that you?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.