Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ARCHOS Android gaming Tablet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
infinite_devil
CITAZIONE (Dr.Pumpkin) *
perchè volgare? fanno pena galaxy e acer? Però che palle, siamo nel 2012 e per avere un oggetto del genere devo prenderlo da fuori italia... con le annesse rogne/attese. ma rispetto al mediacom questo ainol in cosa è meglio e perché e rispetto al nexus quanta differenza ha? grazie ancora wink.gif

cmq questo ainol 10 su ebayita si trova..

Si, fanno pena. Soprattutto se consideri che sono venduti allo stesso prezzo di Asus TF300.

Rispetto al Mediacom è molto meglio l'Ainol.

Rispetto al Nexus 10 è un altro pianeta (in negativo, chiaramente).

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 13 December 2012 - 03:09) *
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Thursday 13 December 2012 - 00:47) *
perchè volgare? fanno pena galaxy e acer? Però che palle, siamo nel 2012 e per avere un oggetto del genere devo prenderlo da fuori italia... con le annesse rogne/attese. ma rispetto al mediacom questo ainol in cosa è meglio e perché e rispetto al nexus quanta differenza ha? grazie ancora wink.gif

cmq questo ainol 10 su ebayita si trova..


non ricordo bene se ha l'uscita hdmi, ma potresti prendere l'asus tf300...

Si, ha l'uscita HDMI, ma è leggermente fuori budget sad.gif
Dr. Pumpkin
considerate che pure come pc fisso non ho un pc ultra potente o recente (un i3 da 3ghz con 4gb di ram e una svideo da 1gb), quindi in proporzione direi che non mi serve un quad core per il tablet, le cose che ci farei sono più o meno le stesse, ripeto, emu old games, qualche giochino dedicato, e uso web comune (fb youtube, forums, foto ecc) quindi l'asus che costa sulle 400 è inutile.

tornando alla fascia di prezzo di cui parlavo prima dunque, come 10pollici ho come unica scelta di fascia ''media'' l'ainol 10? nexus dovrei scartarlo (perchè il 10 costa troppo) e mediac fa pena.
però diamine volevo un tablet ''di zona'', che non prenderlo dalla culonia sad.gif

infinite_devil
L'Asus costa 299€, non 400 wink.gif

L'Ainol potresti trovarlo su eBay che arriva dall'Italia, oppure chiedere a QuickStop se gli arriva.
Dr. Pumpkin
ho trovato un ainol 10 e potrei pure ritirarlo a mano perchè è nella mia zona, a 200 euro.... però sono un po dubbioso, è un nome (marca) che non conosco minimamente, e in caso di guasti dove lo mando in assistenza? in groenlandia?
infinite_devil
Lo rimandi al venditore?

Comunque come già detto non hai scelta: o Novo 10 Hero sui 200€, o Asus TF300 a 299€ smile.gif
00Zip00
non vorrei rompere ma siamo arrivati all OT..
Dragon Chan
Recensito su tuttoandroid l'archos e sembra veramente buono!



Qui la rece completa:

http://www.tuttoandroid.net/recensioni/rec...ad-83060/?rf=fb
Dr. Pumpkin
Recensione letta e video guardato. che dire, di nuovo vien detto poco, sui tasti non fa paragoni alle console cinesi, quindi ancora non è chiara la differenza (se c'è)

la batteria, direi che è buona, alla fine non credo che altri tablet abbiano chissà quale durata superiore alle 6 ore. nel complesso è un bel giocattolo, a quel prezzo poi direi che non si trova di meglio. sbaglio? ok c'è nexus 7, ma credo che le sue migliorie hardware sono cmq secondarie alla possibilita di archos di giocare con i comandi fisici (migliorie hardware che alla fine se non si corre dietro ai gioconi dell'ultim'ora possono anche non servire a niente, se non a dire che si ha un dispositivo più potente)

che ne pensate cmq ?
Dragon Chan
Non capisco comunque cosa si pretenda da un dispositivo come quello; a me pare buono e per 149 euro chiedere di più mi pare difficile.

Archos non è Jxd o le altre cinesate per fortuna, non sarà sony o nintendo ma ci si può accontentare.
TheVoice
DICO solo questo archos faceva tablet ben prima che Apple e android li portassero all'attenzione del grande pubblico. Insomma l'azienda é seria, non so cosa si puó pretendere di piú da un oggetto di 149 €
Dr. Pumpkin
nessuno pretende di più, si tratta solo di capire se appunto la macchina è valida, e pare lo sia. ma sui tasti ancora nessuna nota degna... cmq dite si può trovare nei centri commerciali o negozi in città? su youtube un tizio dice di averlo trovato a ipercop. possibile?
TheVoice
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Friday 14 December 2012 - 16:36)
1203803[/url]']
nessuno pretende di più, si tratta solo di capire se appunto la macchina è valida, e pare lo sia. ma sui tasti ancora nessuna nota degna... cmq dite si può trovare nei centri commerciali o negozi in città? su youtube un tizio dice di averlo trovato a ipercop. possibile?


Archos di solito vende nella catena darty

Comunque ecco i rivenditori archos in italia

http://www.archos.com/distribution/retaild...=it&lang=it
snesfan
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Friday 14 December 2012 - 14:34) *
Recensione letta e video guardato. che dire, di nuovo vien detto poco, sui tasti non fa paragoni alle console cinesi, quindi ancora non è chiara la differenza (se c'è)

la batteria, direi che è buona, alla fine non credo che altri tablet abbiano chissà quale durata superiore alle 6 ore. nel complesso è un bel giocattolo, a quel prezzo poi direi che non si trova di meglio. sbaglio? ok c'è nexus 7, ma credo che le sue migliorie hardware sono cmq secondarie alla possibilita di archos di giocare con i comandi fisici (migliorie hardware che alla fine se non si corre dietro ai gioconi dell'ultim'ora possono anche non servire a niente, se non a dire che si ha un dispositivo più potente)

che ne pensate cmq ?


Per me non serve a niente una console del genere, o tablet/console come preferite. E' enorme (nonostante non sia paragonabile alla grandezza dei tablet), ha giochini che puoi trovare anche sugli smartphone, ed inoltre qualcuno mi potrà dire che ha almeno i tasti fisici, e ok. Ma gli analogici sembrano scomodi con poca corsa, e la croce direzionale è ORRIBILE.
Tizio Verde
CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 14 December 2012 - 12:30) *
Recensito su tuttoandroid l'archos e sembra veramente buono!
Meh, i tasti che sono la caratteristica principale fanno pena e la batteria dire che è misera è fargli un complimentone(4-6 ore? da spento forse).
Hai ragione a dire che è comunque un dispositivo da 149€ ma una schifezza per economica che sia rimane pur sempre una schifezza.

Cissà se riuscirò a vedere un progetto di questo tipo ben realizzato un giorno.
TheVoice
CITAZIONE (Tizio Verde @ Friday 14 December 2012 - 16:41)
1203806[/url]']
CITAZIONE (Dragon Chan)
1203742[/url]' date='Friday 14 December 2012 - 12:30']Recensito su tuttoandroid l'archos e sembra veramente buono!
Meh, i tasti che sono la caratteristica principale fanno pena e la batteria dire che è misera è fargli un complimentone(4-6 ore? da spento forse).
Hai ragione a dire che è comunque un dispositivo da 149€ ma una schifezza per economica che sia rimane pur sempre una schifezza.

Cissà se riuscirò a vedere un progetto di questo tipo ben realizzato un giorno.


Lo hai provato? Dicci di piu
snesfan
Questa sembra essere una signora console per il retrogaming, la migliore di tutte. Schermo capacitivo da 5, croce direzionale OTTIMA, secondo analogico, e buona ergonomia. Ha tutto. Anche il processore è abbastanza potente.

http://www.youtube.com/watch?v=s41wBbHgjyQ...DWw&index=1

E comunque SEMBRA, aspetto la videorecensione per vedere se effettivamente è così.
Dr. Pumpkin
ma la Droid 360 è cmq più piccola, quindi inutile per altri usi oltre il gaming. poi boh? è paragonabile ad Archos? non credo :/
TorettoMilano
croce direzionale come si deve sul droid 360 !!! wow aspetto recensione

@Dr.Pumpkin:da 6 anni a questa parte c'è chi usa uno schermo da 4 pollici per navigare e fare tutto quello che non riguarda il gaming

Cippirimerlo
Ma con una psvita e un 3ds allo stesso prezzo perchè mai comprare questa..."cosa"? tongue.gif

Seriamente, preferite davvero i videogames fatti per android? °_°
TheVoice
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 18:12)
1203833[/url]']
Ma con una psvita e un 3ds allo stesso prezzo perchè mai comprare questa..."cosa"? tongue.gif

Seriamente, preferite davvero i videogames fatti per android? °_°


Ehm mai sentito parlare di emulazione ?
snesfan
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 17:12) *
Ma con una psvita e un 3ds allo stesso prezzo perchè mai comprare questa..."cosa"? tongue.gif

Seriamente, preferite davvero i videogames fatti per android? °_°


Ah io sicuramente no, odio i giochini android. Saranno sicuramente piu' potenti di 3ds (molti smartphone), ma non sono adatti per il gaming serio, sia per i giochini che ci girano che per la mancanza dei tasti fisici.
Poi la iDroid x360 costa 150,99 € decisamente troppo. Può restare dov'è. Ah questo punto meglio anche la PSP.
Cippirimerlo
CITAZIONE (TheVoice @ Friday 14 December 2012 - 17:26) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 18:12)
1203833[/url]']
Ma con una psvita e un 3ds allo stesso prezzo perchè mai comprare questa..."cosa"? tongue.gif

Seriamente, preferite davvero i videogames fatti per android? °_°


Ehm mai sentito parlare di emulazione ?


Ehm mai sentito parlare di pc, virtual console, psp, nds...? tongue.gif
- Aika -
Io sono deciso con la JXD s7300 ,che spero non deluda le mie aspettative , e ne ho prenotata una .

L'XDROID è troppo simil Vita e proprio non mi va giu , l'ARCHOS bho , ci penserò in futuro se la JXD si rivelerà male
TheVoice
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 18:35)
1203838[/url]']
CITAZIONE (TheVoice)
1203834[/url]' date='Friday 14 December 2012 - 17:26']
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 18:12)
1203833[/url]']
Ma con una psvita e un 3ds allo stesso prezzo perchè mai comprare questa..."cosa"? tongue.gif

Seriamente, preferite davvero i videogames fatti per android? °_°


Ehm mai sentito parlare di emulazione ?


Ehm mai sentito parlare di pc, virtual console, psp, nds...? tongue.gif


Allora pc non mi pare emulazione portatile. Se voglio emulare bene mame e nontendo 64 vediamo come fai su ds e psp visto che hai una risposta per tutto.
snake75
Cippirimerlo & TheVoice: oggi(e non solo) mi sembrate parecchio "scatenati", vi esorto a darvi una calmata ed eventualmente a battibeccare via PM.

Per il resto lo sapevo che non dovevo vedere la videorecensione: adesso mi è venuto un certo sfizio...Vedremo, se la trovo in una delle catene indicate dal produttore, capace che ci casco in pieno biggrin.gif
snesfan
CITAZIONE (snake75 @ Friday 14 December 2012 - 18:14) *
Cippirimerlo & TheVoice: oggi(e non solo) mi sembrate parecchio "scatenati", vi esorto a darvi una calmata ed eventualmente a battibeccare via PM.

Per il resto lo sapevo che non dovevo vedere la videorecensione: adesso mi è venuto un certo sfizio...Vedremo, se la trovo in una delle catene indicate dal produttore, capace che ci casco in pieno biggrin.gif


Buongustaio di cose portatili biggrin.gif
Cippirimerlo
Ricevuto snake75, però non mi sembra di essere così...scatenato. Mostro solo affetto al forum rispondendo in modo simpatico...non voglio essere antipatico, sia chiaro!

CITAZIONE (TheVoice @ Friday 14 December 2012 - 18:08) *
Allora pc non mi pare emulazione portatile. Se voglio emulare bene mame e nontendo 64 vediamo come fai su ds e psp visto che hai una risposta per tutto.


Cerco di essere serio e non sembrare saccente o antipatico.
Credimi, mi dispiace che tu possa avere pensato questo. Io non so nulla! So solo che per me, spendere 150 euro per un tablet, solo per poter giocare con il mame o il nintendo64 mi sembra davvero troppo in un periodo di ristrettezze economiche come questo. Preferirei spendere quei soldi per una console portatile attuale e poi la sera giocarmi comodamente seduto davanti al mio pc i titoli per mame o nintendo64 tramite emulazione.

Tutto qui smile.gif
Pace?
Dr. Pumpkin
bè fino a prova contraria, non credo che Archos Game Pad serva ''solo'' ad emulare N64 e mame, poichè di emulatori ne ha a palate, e può tranquillamente fungere (viste le dimensioni) come tablet uso pc
Django
Io personalmente 150 euro per un dispositivo del genere non li spenderei mai, al massimo ne spenderei 100, anche se per un tablet-console come questi...bhe...questo prezzo è fenomenale a parer mio. Onestamente mi sono preso una bella YDGP17 assieme ad un amico e con 100 euro abbiamo preso due console con cui giocare sempre assieme, ma questa è un altra storia.
Tengo a precisare inoltre una cosa, a parer mio android è una piattaforma di videogaming abbastanza buona, i titoli interessanti ci sono, e sono pure parecchi e gli emulatori girano praticamente tutti eggregiamente quindi...non vedo quale altra console migliore ci sia, e il pc non lo tengo minimamente in conto visto che lo uso solo per giocare a giochi del pc (stranamente.)
00Zip00
che te ne fai del tasto L1 viciono al DPAD ??????
Virpe
TIL un post considerato "simpatico" dallo stesso autore (lol) è meglio di un post come si deve senza snielature.
---

Lo staff ha recensito il ciarpame più lurido che potesse arrivare direttamente dalla Cina, quando le open console erano una nuova cosa. Anche quest'anno qualcuno si prende carico di farne una approfondita? Sono sempre riusciti a catturarmi nelle loro recensioni, mai una volta che ho chiesto un TL;DR biggrin.gif
149€ per una console che può potenzialmente emulare tutto fino al N64 ci stanno. Però, se si è nuovi nel mondo Android, bisogna mettere anche in considerazione i costi di alcuni emulatori che portano il prezzo a lievitare di altri 20-30 euro. Non è molto, ma ho visto nel forum gente che si strappava i capelli per molto meno.
Dr. Pumpkin
cioè gli emulatori si pagano? quali emulatori??
maxpelle
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Saturday 15 December 2012 - 03:33) *
cioè gli emulatori si pagano? quali emulatori??


Stiamo parlando di Android, quindi è sufficiente andare su Google Play e cercare "emulatore" per avere tutte le risposte che cerchi.
Ce ne sono tantissimi gratis tra cui il Mame4droid, ma molti di quelli più gettonati sono a pagamento (fpse, epsxe, psx4droid, mupen64plus, gboid, vgba, snesoid, md.emu, pce.emu per citarne alcuni).
fazzula
Comunque su internet sta ottenendo delle ottime recensioni....

Blooood -4!!!
rez78
dove le hai prese queste ottime recensioni? Io stavo quasi per prenotarlo,poi mi sono imbattuto in una recensione.... Autonomia batteria pessima,anche al di sotto delle 4 ore di gioco continuo.... bè,ci ho ripensato!
snake75
Mhhhh, ma poi si sa nulla dell'eventuale distribuzione del gamepad nelle catene italiane? Ero parecchio curioso almeno di vederlo dal vivo ohmy.gif
infinite_devil
Darty di solito tiene molti prodotti Archos smile.gif
fazzula
CITAZIONE (rez78 @ Monday 17 December 2012 - 15:25) *
dove le hai prese queste ottime recensioni? Io stavo quasi per prenotarlo,poi mi sono imbattuto in una recensione.... Autonomia batteria pessima,anche al di sotto delle 4 ore di gioco continuo.... bè,ci ho ripensato!

Mi scuso in anticipo perché mi é arrivato giovedì ma lavorando 12 ore al giorno e avendo una principessa di una anno e mezzo non sono riuscito a testarlo bene... Infatti adesso sto per ritornare al lavoro...

La batteria dura effettivamente 4-5 ore. Però il device é fichissimo. Veloce, fluido e il mapping funziona da paura. Ogni tanto , x quello che ho potuto vedere, ha qualche sclero quando fai andare settantatre app inseme. Niente a che vedere con i tab da 100 euro, intendiamoci...
La croce direzionale spezzata é abbastanza scomoda ma la sostituisci con l analogico, e con i picchiduro é fantastico.
Altra nota dolente é il tasto L2 posizionato sotto l analogico...
Per il resto é una goduria galattica. Asphalt7 si gioca benissimo. E il final burn gira meglio che sul mio nexus.

Appena finisco il mese mortale lavorativo cerco di testarlo meglio.

Blooooood

P.s. il lag con l uso del analogico c'è.. Ma é abbastanza contenuto. Comunque archos worldwide sta per far uscire un fix.
rez78
CITAZIONE (fazzula @ Sunday 23 December 2012 - 14:33) *
CITAZIONE (rez78 @ Monday 17 December 2012 - 15:25) *
dove le hai prese queste ottime recensioni? Io stavo quasi per prenotarlo,poi mi sono imbattuto in una recensione.... Autonomia batteria pessima,anche al di sotto delle 4 ore di gioco continuo.... bè,ci ho ripensato!

Mi scuso in anticipo perché mi é arrivato giovedì ma lavorando 12 ore al giorno e avendo una principessa di una anno e mezzo non sono riuscito a testarlo bene... Infatti adesso sto per ritornare al lavoro...

La batteria dura effettivamente 4-5 ore. Però il device é fichissimo. Veloce, fluido e il mapping funziona da paura. Ogni tanto , x quello che ho potuto vedere, ha qualche sclero quando fai andare settantatre app inseme. Niente a che vedere con i tab da 100 euro, intendiamoci...
La croce direzionale spezzata é abbastanza scomoda ma la sostituisci con l analogico, e con i picchiduro é fantastico.
Altra nota dolente é il tasto L2 posizionato sotto l analogico...
Per il resto é una goduria galattica. Asphalt7 si gioca benissimo. E il final burn gira meglio che sul mio nexus.

Appena finisco il mese mortale lavorativo cerco di testarlo meglio.
Per la croce direzionale io avrei una mezza idea per unire i pulsanti in un unica croce,pena però di invalidare la garanzia..... ma la batteria ti dura 4 o 5 ore con le massime delle prestazioni? luminosità ecc ecc?
Blooooood

P.s. il lag con l uso del analogico c'è.. Ma é abbastanza contenuto. Comunque archos worldwide sta per far uscire un fix.

Per trasformare i tasti in una croce direzionale avrei un idea semplice ed efficace,pena l'invalidamento della garanzia però... ma labatteria dura 4 o 5 ore con il massimo delle prestazioni? luminosità ecc ecc?
infinite_devil
Ma l'analogico è un reale analogico? Oppure è uno stick digitale che fa esattamente le stesse cose che fa il pad?
infinite_devil
CITAZIONE
I test con i giochi ci hanno confermato le nostre iniziali impressioni. Con i giochi semplici, quelli che si comandano facilmente con il pad digitale e che richiedono l'uso di pochi tasti, l'esperienza non è affatto male. Si evita di coprire lo schermo con le dita, e si riesce a impartire comandi precisi e veloci. Con i giochi più complessi, quelli in cui un controller fisico dovrebbe fare la differenza, non si raggiunge l'ergonomia desiderata.
Per fare esempi più pratici, provandolo con un FPS il joystick analogico è risultato troppo "duro", portandoci a movimenti a scatti e poco precisi. Con un gioco di calcio, dove i movimenti sono meno repentini e precisi, fa invece il suo dovere, così come con un simulatore di volo. Con i platform il GamePad dà il meglio di sé.

fonte: Tomshw.it

edit:
CITAZIONE
VOTO COMPLESSIVO 55/100

Archos ha voluto creare un tablet unicamente per giocare, ma lo ha fatto scegliendo componenti di fascia bassa. Dalla piattaforma hardware non molto potente, allo schermo di qualità abbastanza bassa, alla batteria che offre un'autonomia di solo un paio d'ore, non si può dire che siamo soddisfatti.
Scordatevi gli FPS e qualunque altro gioco dove è necessario un controllo minuzioso e preciso degli spostamenti. Andrà bene con i giochi più semplici, in cui userete meno della metà dei controlli a disposizione.
Con queste caretteristiche il Gamepad si profila in maniera decisamente semplice. Se siete dei casual gamer che vogliono un tablet che permette di usare meglio alcuni giochi Android, di certo questo prodotto Archos potrebbe essere interessante, soprattutto perché il prezzo è comunque basso, cioè 149 euro. Per tutti gli altri, quelli che considerano i videogiochi qualcosa di più di Angry Birds, meglio starne alla larga.
snake75
Perfetto: appena posso mi faccio il nexus 7 smile.gif
TorettoMilano
dai non è male un 55 su 100 no? io quando prendevo 5,5 facevo i salti di gioia !
fazzula
Quante minkiate... Scritte sicuramente da un recensore di 20 anni senza esperienza che lo fa di lavoro solo x scroccare i giochi o gingilli gratissss..

Hanno aggiornato l archos gamepad ieri: sembra un altra macchina. Il lag dell analogico é completamente scomparso. Stesso discorso per il problema che ogni tanto non prendeva i doppi comandi. E hanno aumentato la fluidità e la velocità almeno del doppio. La batteria dura circa 5 ore e vi giuro su mia figlia che non pensavo che per 149 euro avessi un device cosi prestante. Provato oggi dead trigger e Wild blood e vi assicuro che é uno spettacolo. Se poi andiamo a parlare di epsxe e aFba raggiungiamo l oblio. In velocità non mi fa rimpiangere il mio galaxy nexus. Se poi volete credermi bene, se no fa niente. Intanto io mio godo la sorpresa del 2012.

Bloooooood
Fithz Hood
CITAZIONE (fazzula @ Sunday 30 December 2012 - 01:07) *
Quante miliare... Scritte sicuramente da un recensore di 20 anni senza esperienza che lo fa di lavoro solo x scroccare i giochi o gingilli gratissss..

Hanno aggiornato l archos gamepad ieri: sembra un altra macchina. Il lag dell analogico é completamente scomparso. Stesso discorso per il problema che ogni tanto non prendeva i doppi comandi. E hanno aumentato la fluidità e la velocità almeno del doppio. La batteria dura circa 5 ore e vi giuro su mia figlia che non pensavo che per 149 euro avessi un device cosi prestante. Provato oggi dead trigger e Wild blood e vi assicuro che é uno spettacolo. Se poi andiamo a parlare di epsxe e aFba raggiungiamo l oblio. In velocità non mi fa rimpiangere il mio galaxy nexus. Se poi volete credermi bene, se no fa niente. Intanto io mio godo la sorpresa del 2012.

Bloooooood

La cosa che più mi interessa è la possibilità di giocare ai picchiaduro. Si riescono ad eseguire le super di streetfighter alpha senza problemi?
fazzula
Devi prenderci un pelo la mano xché l'analogico non é sporgente. Ovviamente la croce direzionale é da dimenticare x i picchiaduro. Provato in po KOF e dopo un paio di partite riuscivo a fare quasi tutto.

Bloooooood
TorettoMilano
c'è un tizio che ha messo su youtube un video di 2 ore di test lol , in effetti non sembra proprio da 55/100 e come dice fazzolla dopo l'aggiornamento dicono vada ancora meglio . da ignorante su questi tipi di console chiedo se c'è la possibilità di giocare in 2 ai giochi emulati
infinite_devil
CITAZIONE (fazzula @ Sunday 30 December 2012 - 00:07) *
Quante minkiate... Scritte sicuramente da un recensore di 20 anni senza esperienza che lo fa di lavoro solo x scroccare i giochi o gingilli gratissss..

Hanno aggiornato l archos gamepad ieri: sembra un altra macchina. Il lag dell analogico é completamente scomparso. Stesso discorso per il problema che ogni tanto non prendeva i doppi comandi. E hanno aumentato la fluidità e la velocità almeno del doppio. La batteria dura circa 5 ore e vi giuro su mia figlia che non pensavo che per 149 euro avessi un device cosi prestante. Provato oggi dead trigger e Wild blood e vi assicuro che é uno spettacolo. Se poi andiamo a parlare di epsxe e aFba raggiungiamo l oblio. In velocità non mi fa rimpiangere il mio galaxy nexus. Se poi volete credermi bene, se no fa niente. Intanto io mio godo la sorpresa del 2012.

Bloooooood

L'analogico è un reale analogico o è un sostituto del dpad? (quindi non proporzionale)
cool76
Dal sito archos vedo che tra i rivenditori ci sarà mediaworld.....qualcuno lo ha già visto in vendita?
infinite_devil
Nei MW delle mie parti non ne ho mai visto UNO di Archos biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.