Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda veloce su Nintendogs
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Flick
Gioco Nintendogs da oltre 1 mese, ogni giorno almeno 10 minuti li dedico al mio cagnolino sfamandolo! ma x curiosità: se non gli dò da mangiare per 2 giorni di seguito muore? spero di no... anche se io lo sto trattando come se fosse un vero cucciolo smile.gif
HiBuzz
no, non muore e non cresce ph34r.gif

secondo mè unica grande pecca sad.gif
koji_nanami
Per me invece non è un gran problema. L'obiettivo è addestrarli e divertirsi con le gare... morire e crescere fa tanto tamagotchi....
avvelenata
CITAZIONE (koji_nanami @ Giovedì 20 Ottobre 2005 - 17:00)
Per me invece non è un gran problema. L'obiettivo è addestrarli e divertirsi con le gare... morire e crescere fa tanto tamagotchi....

Quoto in pieno! tongue.gif
Sasha
se il cane non viene considerato per alcuni giorni è possibile che se ne vada di casa x un tot di giorni.
cmq neanche a me piacerebbe se il cane crescesse (e quindi morisse)...
Skoryze
LOL Cani immortali laugh.gif
dariods
Davvero va via di casa? ke fiko! allora provo a nn cagarlo per un po tongue.gif
Black Phoenix™
ma c'è un modo x bastonarli e far aggredire gli altri cani a passeggio?
il mio shiba con il collare da metallaro nn svolge bene le sue mansioni tongue.gif
gamba
stralol.gif
chiamo il WWF!!!!
Lion Ross
Posso 1 cosa?

Io non sò se comprarmelo con il Ds o farmi ds+ AD dual strike...

ma se io lascio spento il DS, il cucciolo non fa nulla? cioè è frezzato?
oppure me devo svegliare alle 5 del mattino e accendere il ds per portalo a spasso=?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.