Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco codici amico wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
dmnrtt
salve a tutti sto cercando dei codici amico per la wii. il mio codice amico wii è : 2637 6272 4302 3148. accetterò sia chi ha la wii connessa ad internet e chi non ce l'ha. più avanti vi dirò anche il mio codice amico di mario cart wii. i miei giochi sono mario cart, super smash bros browl, wii sprt+wii sport resort e the legend of zelda ski world sword.
grazie del tempo che mi state concedendo e grazie
giuseppem
Tutti i miei codici sono nella mia firma!!! wink.gif
Toadino
Io ti dico in anticipo il codice di Mario Kart Wii: 4427-1168-8446! Quello della Wii vedo tra un po'...
Ecco il codice Wii: 1526-5358-4557-1103. Mandatemi MP quando mi aggiungete.
marck113
qst e qll della wii : 3006 7082 7834 8465 ......
se mi aggiungete ....mandate un messaggio privato.....vi posso chiede una cosa ? cm faccio a vedere qll di mario kart ? biggrin.gif
Toadino
CITAZIONE (marck113 @ Tuesday 6 November 2012 - 01:21) *
cm faccio a vedere qll di mario kart ? biggrin.gif

Devi collegarti almeno una volta alla Nintendo WFC, dopodiché vai al menu principale e sotto al nome del mii della tua patente c'è il codice.
kriskris
CITAZIONE (dmnrtt @ Tuesday 28 August 2012 - 11:32) *
salve a tutti sto cercando dei codici amico per la wii. il mio codice amico wii è : 2637 6272 4302 3148. accetterò sia chi ha la wii connessa ad internet e chi non ce l'ha. più avanti vi dirò anche il mio codice amico di mario cart wii. i miei giochi sono mario cart, super smash bros browl, wii sprt+wii sport resort e the legend of zelda ski world sword.

io non so come fare ho comp. la wii da 2 set. lo gia conessa a internet anche a wii shop ma quella cosa dela campagnia guidata non so dove e io non ce lo , quando acedo a wii shop non mia apare camp. guidata etc. etc. come cavolo si fa
huh.gif
TorettoMilano
CITAZIONE (kriskris @ Friday 28 December 2012 - 00:30) *
CITAZIONE (dmnrtt @ Tuesday 28 August 2012 - 11:32) *

io non so come fare ho comp. la wii da 2 set. lo gia conessa a internet anche a wii shop ma quella cosa dela campagnia guidata non so dove e io non ce lo , quando acedo a wii shop non mia apare camp. guidata etc. etc. come cavolo si fa
huh.gif

a scuola t'hanno insegnato a troncare le parole a caso e levare le doppie? xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.