Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Web Browser di DSOrganize funziona solo su connessione 1, 2 e 3?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Toadino
Ciao,
ho un Nintendo DSi e ogni tanto uso DSOrganize, ma se mi connetto ad Internet con il browser esce "impossibile connettersi". Io ho l'access point nella connessione 4, forse dice così perché funziona fino alla connessione 3?
infinite_devil
La protezione è WEP, vero?
Toadino
CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 25 August 2012 - 12:26) *
La protezione è WEP, vero?

No, è WPA, se era WEP l'avrei memorizzata tra le prime. wink.gif
Virpe
Anche se hai un DSi, le flashcard vanno tutte in DS-mode e quindi è come se tu stessi utilizzando il DS. Quindi la connessione deve essere per forza aperta o con protezione WEP. L'unica eccezione è la Cyclo DSi che permetteva di usarla in DSi-mode, ma la card è stata abbandonata così velocemente che praticamente nessuno ci ha fatto sopra qualcosa di decente sad.gif
Toadino
Anche se va in DS mode, non potrebbero aggiungere pure le connessioni 4, 5, 6, così si può usare anche il DSi?
infinite_devil
No smile.gif
Toadino
Peccato sad.gif

EDIT: quindi posso cancellare dalla scheda tutte le applicazioni che si connettono ad internet visto che ho la connessione 4?
gatto01
No, puoi cambiare la protezione del modem (come ho fatto io!)
C'e l'aveva WPA e la ho messa WEP!
Toadino
CITAZIONE (gatto01 @ Tuesday 28 August 2012 - 20:13) *
No, puoi cambiare la protezione del modem (come ho fatto io!)
C'e l'aveva WPA e la ho messa WEP!

Ehm... sì, grazie ma non intendo mettere una protezione più bassa alla rete, ma visto che le flashcard vanno in modo DS, posso cancellare tutte le applicazioni che si connettono ad Internet?

P.S. questa discussione è un po' vecchia comunque...
EDIT: Beh adesso che rivedo è vecchia solo di tre giorni! biggrin.gif
infinite_devil
Una semi-soluzione ci sarebbe...

Se il tuo modem/router lo supporta, potresti creare una rete con due SSID, uno quello che hai adesso "visibile" e con protezione WPA, un'altro nascosto (e che il nome lo sai solo tu) con protezione WEP al quale puoi connetterti con il DS smile.gif
Toadino
CITAZIONE (infinite_devil @ Tuesday 28 August 2012 - 22:50) *
Una semi-soluzione ci sarebbe...

Se il tuo modem/router lo supporta, potresti creare una rete con due SSID, uno quello che hai adesso "visibile" e con protezione WPA, un'altro nascosto (e che il nome lo sai solo tu) con protezione WEP al quale puoi connetterti con il DS smile.gif

Idea geniale, grazie. biggrin.gif

Comunque io so che queste reti nascoste possono essere visualizzate da chi ci sa fare...

Però devo vedere se il mio router supporta questa funzione. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.