Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nintendo 3ds 2.1.0-4e e acekard 2i
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
buzz71
ciao aiuto ... mio figlio sta come un pazzo...
allora ho la nintendo 3ds vers.2.1.0-4E ,mi è arrivata oggi la card acekard 2 dsi (xl) e 3ds compatible
ora che faccio? quando la inserisco mi mostra una icona "rafa nadal tennis © 2006 virtual toys" se clicco avvia mi dice "loading" e poi nulla rimane cosi senza micro sd..come faccio ad inserire i giochi x nintendo?
se inserisco la micro sd mi dice "system file missing"
come mai mi da un gioco che non ho mai scaricato?
mi aiuti?
mia cognata ha inserito la sua card ma a me senza card non mi visualizza nulla,quindi credo che sia proprio la acekard 2i.
che faccio ora?
vi prego aiutatemi...ho riportato la nintendo alle condizioni originali...
Abrio
Allora... L'icona è messa per "depistare" il 3DS, quindi è normale sia quella. Il fatto è semplice: non hai copiato il kernel nella micro sd. Lo puoi scaricare qui
E anche i giochi vanno copiati nella micro sd dal computer wink.gif
buzz71
CITAZIONE (Abrio @ Monday 20 August 2012 - 19:24) *
Allora... L'icona è messa per "depistare" il 3DS, quindi è normale sia quella. Il fatto è semplice: non hai copiato il kernel nella micro sd. Lo puoi scaricare qui
E anche i giochi vanno copiati nella micro sd dal computer wink.gif




ok..grazie..va tutto ok...
ah a proposito a volte il caricacamento si blocca e rimane la scritta "loading" allora si esce dal software ma se si tenta di rientrare si verifica lo stesso problema
ho risolto ricopiando solo i file del software (kernel) e NON formattando la micro sd e ricopiando nuovamente i giochi...è la soluzione meno peggio???
Toadino
CITAZIONE (buzz71 @ Sunday 2 September 2012 - 23:19) *
CITAZIONE (Abrio @ Monday 20 August 2012 - 19:24) *
Allora... L'icona è messa per "depistare" il 3DS, quindi è normale sia quella. Il fatto è semplice: non hai copiato il kernel nella micro sd. Lo puoi scaricare qui
E anche i giochi vanno copiati nella micro sd dal computer wink.gif




ok..grazie..va tutto ok...
ah a proposito a volte il caricacamento si blocca e rimane la scritta "loading" allora si esce dal software ma se si tenta di rientrare si verifica lo stesso problema
ho risolto ricopiando solo i file del software (kernel) e NON formattando la micro sd e ricopiando nuovamente i giochi...è la soluzione meno peggio???

È l'unica soluzione forse, perché formattare la scheda e ricopiare i file di sistema non sono la stessa cosa. E potevi anche non togliere i giochi, perché sono un "mondo a parte" di quello dei file di sistema.
Beppo
Qualcuno con la acekard che può fare una verifica per favore?

CITAZIONE
Dear Acekard User,

First of all,we fell terribly sorry for our such a long time delay on releasing the Acekard 2i update for 3DS 4.3.

Delay is delay,we have not any exccuse.So except many many apologies,we have to say sorry again to you.

We just developed a beta update patch for the latest 3DS 4.3.0-10,you may find it in the attachment.
We know,it is too late than some other brand flashcards.But please believe,we'll never abandon Acekard and any of our precious users.
We'll keep supporting Acekard update and AKAIO update in the future.

Thank you for your constant support and kind patience to Acekard.


With best regards to you all

A.K.


Per ulteriori informazioni: http://gbatemp.net/topic/333726-beta-aceka...ate-for-4310-u/
buzz71
CITAZIONE (Abrio @ Monday 20 August 2012 - 19:24) *
Allora... L'icona è messa per "depistare" il 3DS, quindi è normale sia quella. Il fatto è semplice: non hai copiato il kernel nella micro sd. Lo puoi scaricare qui
E anche i giochi vanno copiati nella micro sd dal computer wink.gif




ciao scusate se vi disturbo..fino ad ora la scheda acecard 2 è andata bene.
poi mio figlio l'ha utilizzata su altra nintendo (con software firmware aggiornato della nintendo...intendo )+ su una vecchia dsi.
risultato quelli giocavano con la scheda di mio figlio.
poi non contento, ha inserito le schede degli altri nella sua nintendo.
risultato è che la nostra scheda viene vista dalla nintendo (nadal 2006) ma non carica i giochi e ci fa visualizzare la scritta "micro sd".
domanda stupida : nella sim oltre ai giochi cosa devo inserire? la cartella intera "akaio " o i suoi file in essa contenuti?
inoltre ho scaricato e messo akaio 1.9 (solo i file interni alla cartella ma nisba...chi mi aiuta?
buzz71
CITAZIONE (buzz71 @ Sunday 26 May 2013 - 11:49) *
CITAZIONE (Abrio @ Monday 20 August 2012 - 19:24) *
Allora... L'icona è messa per "depistare" il 3DS, quindi è normale sia quella. Il fatto è semplice: non hai copiato il kernel nella micro sd. Lo puoi scaricare qui
E anche i giochi vanno copiati nella micro sd dal computer wink.gif




ciao scusate se vi disturbo..fino ad ora la scheda acecard 2 è andata bene.
poi mio figlio l'ha utilizzata su altra nintendo (con software firmware aggiornato della nintendo...intendo )+ su una vecchia dsi.
risultato quelli giocavano con la scheda di mio figlio.
poi non contento, ha inserito le schede degli altri nella sua nintendo.
risultato è che la nostra scheda viene vista dalla nintendo (nadal 2006) ma non carica i giochi e ci fa visualizzare la scritta "micro sd".
domanda stupida : nella sim oltre ai giochi cosa devo inserire? la cartella intera "akaio " o i suoi file in essa contenuti?
inoltre ho scaricato e messo akaio 1.9 (solo i file interni alla cartella ma nisba...chi mi aiuta?

risolto formattando sd card e reinstalklnado tutto!
si puo chiudere post!
buzz71
CITAZIONE (buzz71 @ Monday 20 August 2012 - 19:27) *
ciao aiuto ... mio figlio sta come un pazzo...
allora ho la nintendo 3ds vers.2.1.0-4E ,mi è arrivata oggi la card acekard 2 dsi (xl) e 3ds compatible
ora che faccio? quando la inserisco mi mostra una icona "rafa nadal tennis © 2006 virtual toys" se clicco avvia mi dice "loading" e poi nulla rimane cosi senza micro sd..come faccio ad inserire i giochi x nintendo?
se inserisco la micro sd mi dice "system file missing"
come mai mi da un gioco che non ho mai scaricato?
mi aiuti?
mia cognata ha inserito la sua card ma a me senza card non mi visualizza nulla,quindi credo che sia proprio la acekard 2i.
che faccio ora?
vi prego aiutatemi...ho riportato la nintendo alle condizioni originali...



ARICIAO a tutti! e auguri...
altro problema: avevo la nintendo 3 ds base (vers. 2.1.0-4E) .
per natale abbiamo ricevuto "animal crossing new leaf" e lo abbiamo inserito. la nintendo ci ha chiesto di aggiornarla altrimenti mio figlio non avrebbe potuto giocare....
ovviamente ora la vecchia modifica (acekard 2i) col sito www.acekard.com non gira +...
ma la + brutta notizia è che il sito è chiuso...
volevo sapere se sono stati fatti aggiornamenti software x questa card e fino a che versione di software nintendo supporta...
chi mi aiuta?
io in passato presi questa perchè mi fu detto che aveva una grande compatibilità.
ma ora cosa consigliate? se ha una grande compatibilità ma viene lasciata "morire" a cosa serve????
«Vincent
CITAZIONE (buzz71 @ Wednesday 25 December 2013 - 15:36)
ARICIAO a tutti! e auguri...
altro problema: avevo la nintendo 3 ds base (vers. 2.1.0-4E) .
per natale abbiamo ricevuto "animal crossing new leaf" e lo abbiamo inserito. la nintendo ci ha chiesto di aggiornarla altrimenti mio figlio non avrebbe potuto giocare....
ovviamente ora la vecchia modifica (acekard 2i) col sito www.acekard.com non gira +...
ma la + brutta notizia è che il sito è chiuso...
volevo sapere se sono stati fatti aggiornamenti software x questa card e fino a che versione di software nintendo supporta...
chi mi aiuta?
io in passato presi questa perchè mi fu detto che aveva una grande compatibilità.
ma ora cosa consigliate? se ha una grande compatibilità ma viene lasciata "morire" a cosa serve????

Animal Crossing aggiorna il 3DS al firmware 4.5, mentre l'acekard funziona solo fino al firmware 4.3; dovrai procurarti una nuova flashcard...Comunque il sito http://acekard.com funziona.Se devi comprare una nuova card io ti consiglierei la Supercard DSTWO, l'unica che fino al giorno d'oggi è riuscita a tener testa agli aggiornamenti Nintendo, ma è molto cara. Se invece vuoi optare per una flashcard economica qualsiasi R4 recente va bene; se ti interessa vendo la Dual Core 2014 nella sezione mercatino, dacci un'occhiata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.