Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto ds linker
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Flash Cards NDS
contebarba
salve ragazzi spero mi possiate aiutare sto impazzendo come da titolo ho una scheda nds ds linker quando gioco e salvo tutto ok ma poi passa un giorno e il salvataggio del gioco sparisce cosa puo essere ho provato svariati firmware dal piu vecchio al piu aggiornato ho provato anche a formattare la scheda in mille modi spero mi possiate aiutare in questo dilemma a presto
Felix55
Molto probabilmente è la batteria tampone della FlashCard, se funziona tutto e il problema è che perdi il salvataggio, allora sicuramente è la batteria tampone (che è all'interno della card e viene sfruttata per i salvataggi) che si è scaricata. Capita anche nei giochi Gba/Gb...a lungo andare e col tempo le batteria tampone si esaurisce.


Edit: Mi è rimasto un dubbio, spero di non aver confuso con un altro tipo di card o di aver capito male. Facci sapere
contebarba
ciao grazie per la risposta ma non penso abbia una batteria tampone almeno credo comunque la scheda e questa
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=27...p;hl=dsl+linker
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.