Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: gba micro
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
fazzula
Ciao a tutti, nessuno mi sa dire dove posso trovare un gba micro nuovo, senza passare da ebay o altri siti simili???
Grazie un anticipo.

Bloooooood
Sasha
Ciao Fazzula.
Ho come l'impressione che il GBA Micro sia fuori produzione da parecchio.
Per questo, potresti trovarne di "nuovi" su ebay.

E prima che qualcuno lo chieda:
Sì, ho letto BENE la domanda. ;–)
fazzula
CITAZIONE (Sasha @ Wednesday 15 August 2012 - 23:45) *
Ciao Fazzula.
Ho come l'impressione che il GBA Micro sia fuori produzione da parecchio.
Per questo, potresti trovarne di "nuovi" su ebay.

E prima che qualcuno lo chieda:
Sì, ho letto BENE la domanda. ;–)

Lo so, ma spero in qualche rimasuglio...
Grazie.
Bloooooood
Glimmer*
se hai dei mercatone uno vicino a te, puoi dare un'occhiata li, oppure dei toys center.
In questi negozi, si trovano sempre dei pezzi vintage, e al mercatone poi, puoi trovarli a buon patto, mentre al toys devi stare attento perchè sono capaci di darti il micro ancora a un prezzo troppo alto
Felix55
Prova anche eBay annunci, magari filtrando con gli annunci della tua città o città vicine di modo da incontrarsi di persona, vedrai che ne trovi senza problemi wink.gif
fazzula
Lo vorrei nuovo e si ebay annunci sono solo usati...
Non è che qualcuno di voi, zona Saronno, ne ha uno in più...
Bloooooood
makkot
nuovo su ebay a 89 euro, colore grigio

miscredente : )

http://www.ebay.it/itm/GAME-BOY-MICRO-Colo...#ht_2534wt_1298
homer73
Io ne ho uno nuovo, assolutamente mai utilizzato. Però di colore rosa... Ne avevo comprati tre in offerta, avrei dovuto regalarlo, ma alla fine mi è rimasto...
Fammi sapere se può interessarti...
fazzula
Grazie Homer, ma rosa nooooo..(comunque a quanto me lo giri?? )
Lo so che su ebay è a 89, ma volevo risparmiare qualcosa. Ne ho trovato un dalle mie parti a 65, praticamente nuovo( mi sono fatto spedire le foto dello schermo) con Mario world e metroid.
Grazie a tutti.

Bloooooood
homer73
QUOTE (fazzula @ Sunday 19 August 2012 - 20:47) *
Lo so che su ebay è a 89, ma volevo risparmiare qualcosa. Ne ho trovato un dalle mie parti a 65, praticamente nuovo( mi sono fatto spedire le foto dello schermo) con Mario world e metroid.
Grazie a tutti.

Bloooooood

Il colore è rosa perchè doveva esser un regalo per mia cugina... tongue.gif
E' assolutamente nuovo, mai usato.
Se ti interessa posso venderlo a 45 euro comprese le spedizioni con posta raccomandata.
fazzula
CITAZIONE (homer73 @ Sunday 26 August 2012 - 11:49) *
CITAZIONE (fazzula @ Sunday 19 August 2012 - 20:47) *
Grazie a tutti.

Bloooooood

Il colore è rosa perchè doveva esser un regalo per mia cugina... tongue.gif
E' assolutamente nuovo, mai usato.
Se ti interessa posso venderlo a 45 euro comprese le spedizioni con posta raccomandata.

Grazie, ti faccio sapere al più presto!! Bloooooood
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.