Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Children of Mana, Tenchu, Pokemon Fushigi no Dngn
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Grampasso
Ecco alcuni nuovi scan di Children of Mana, Tenchu e Pokemon - Fushigi no Dungeon, acceessibili a quest'url:

Sbav scan drool.gif

Notare nel primo scan lo screen più in basso... gamma di colori e dettaglio grafico semplicemente allucinanti ph34r.gif
vorteks
mioddio che cagata che è tenchu...a sto punto un remake del primo tenchu per ps1 no è??? angry.gif fortuna che children of mana risolleva decisamente il morale drool.gif drool.gif drool.gif
Pie
Children of Mana è magia e fantasy allo stato puro.
Io ci vado a nozze con stè cose! drool.gif
vorteks
CITAZIONE (Pie @ Mercoledì 19 Ottobre 2005 - 20:57)
Children of Mana è magia e fantasy allo stato puro.
Io ci vado a nozze con stè cose! drool.gif

non mi dire niente drool.gif drool.gif drool.gif drool.gif io per ingannare l'attesa intanto mi sto rigiocando quello per gba biggrin.gif
Pak_Gatsu
Mamma che bello CoM
Ma quelle foto in stile anime sono solo dei disegni o sono dei video nel gioco?
Grampasso
Sono sicuramente video, lo vedi dal tipo di colorazione nettamente differente dallo stile utilizzato nell'artwork (anch'esso presente negli scan e degno di nota, molto ma molto superiore qualitativamente a quello del predecessore per GBA). Come già fu per Dawn of Sorrow probabilmente anche in questo caso vedremo il video in anteprima, magari in qualche trailer, per poi vederlo spuntare nella presentazione del gioco ^^
ShArK
CoM drool.gif drool.gif drool.gif
pino.d
mamamia!! Children of Mana e' da drool.gif
Skoryze
CITAZIONE (vorteks @ Mercoledì 19 Ottobre 2005 - 20:49)
mioddio che cagata che è tenchu...a sto punto un remake del primo tenchu per ps1 no è??? angry.gif fortuna che children of mana risolleva decisamente il morale drool.gif drool.gif drool.gif

Quoto in pieno drool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.