Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: files dat(tipo quelli di No-intro):cosa servono...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
em_ef_fan
Come da topic,non sono mai riuscito a capire l'utilizzo di questi interessanti files,qualcuno mi può dare quealche informazione in più in merito(una vaga idea,ma vaghissima ce l'ho ma non saprei da dove partire).Ciao e grazie
Sephiroth87
di solito servono per rinominare e catalogare le rom...
PaolinoF15
come ti ha detto seph servono x rinominare le rom e sono moooooolto utili se sei un collezionista e hai tutte le rom in disordine e magari nominate male! i dat del nointro a mio modesto avviso sono i migliori in circolazione...x poterli usare devi avere un gestore di rom quale cmpro o romcenter...ti consiglio di imparare ad utilizzarlo prima di combinare pasticci irrimediabili ph34r.gif
alby79
quali sarebbero questi "pasticci irrimediabili" di cui parli?
Sephiroth87
per esempio la cancellazione delle rom rotfl[1].gif
alby79
ah ok, anche se un buon ROMmista dovrebbe avere sempre su cd le rom che ha sul cpu.
em_ef_fan
ok grazie ho le idee già più chiare.
bye
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.