Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi in Download Play
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Sasha


Ciao a tutti.
Quest'estate andrò in vacanza con mio fratello e 2 3ds (uno normale e un XL) e volevo sapere quali sono i giochi che suportano il Download Play, cioè la possibilità di giocare con una sola cartuccia. Mi vengono in mente i mario kart (sia il DS che il 7 ?) e poi che altro?
Cerco qualche gioco, non troppo "lungo", per sessioni moderatamente impegnative... pennica post pranzo, o megari una mezz'ora prima di andare a dormire..in modo che possiamo giocare contro (o in co-op) XD
Grazie per i consigli!
EDIT: elenco qui i giochi, magari è cosa gradita anche ad altre persone smile.gif

Titoli 3DS con Download Play
- Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra
- Mario Kart 7
- Mario Tennis Open
- Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore
- StarFox 64
- Super Street Fighter IV 3D edition
- Tetris

Titoli DS con Download Play
- Mario Kart DS

Thanks to: Pak Gatsu, Pie,...


- ...
Pak_Gatsu
Oltre ai due Mario Kart 7 tra quelli provati mi viene in mente solo Rhythm Thief e Street Fighter IV, però sicuramente ne esisteranno altri.
Pie
Aggiungo StarFox 64, Mario Tennis, Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra e Tetris.
Arthas
Heroes of Ruin sapete se è in download play?
Pie
No, troppi dati necessari, serve la doppia cartuccia. smile.gif
Paper
Anche Tetris DS e Super Mario 64 DS ha il download play fino a 4 giocatori.
Poi Picross 3d (sempre per de) può passare la demo quindi fai un po' te biggrin.gif
Virgo90
New supermario bros (Nds) permette una modalità Versus molto carina, per partite rapide ma abbastanza adrenaliniche.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.